27. Bar

289 32 13
                                    

Il giorno dopo, svegliato da una folta chioma verde che mi faceva il solletico, ci vestimmo e ci preparammo per andare a fare colazione nel nuovo bar.

Ovviamente prima di tutto ciò, io e il verde ci dirigemmo in classe aspettando l'arrivo del prof. Aizawa con la mia licenza.

Il giorno prima infatti informammo il rosso e il biondo di avvisarsi, così da non perdere il tavolo prenotato.

Izuku: «uffa Aizawa sensei ancora non è qui»
T/N: «è in ritardo solo di due minuti.. vedrai che ora sbucherà fuori»

Come se ci avesse sentito parlare, nemmeno due secondi che comparse dietro la porta.

Aizawa: «T/C questa è la tua licenza, me l'ha appena consegnata il preside»
T/N: «grazie mille»

Aizawa: «bene ora voi due sparite da qui, non voglio avere a che fare con bambini problematici anche di sabato»
T/N e Izuku: «arrivederci» ci inchinammo per poi uscire dall'aula.

Izuku: «fantastico!»
T/N: «bene, licenza presa! Ora andiamo al bar»

Mano nella mano ci incamminiamo verso il bar, godendoci però intanto il tragitto.

Non aveva senso correre se tanto il tavolo era già stato mantenuto da quei due.. non che volessi farli aspettare troppo, ma nemmeno a correre.

T/N: «e dimmi che bar è? Non ho mai sentito parlare di prenotare tavolo per una colazione» cominciai a chiacchierare durante il tragitto.

Izuku: «è un bar nuovo, dicono che è super buono e che è sempre pieno.. Kirishima in realtà già aveva prenotato da una settimana eheh»
T/N: «una settimana? Woh deve essere super pieno di gente»

Izuku: «si infatti, non vedo l'ora.. siamo quasi arrivati e dietro l'angol-» provò a dire prima che un esplosione ci scaraventasse per terra con i timpani sballati.

Per fortuna sia io che il verde non eravamo feriti, se non qualche graffio e un fischio fastidioso nell'orecchio.

Ci guardammo due secondi per capire al volo la situazione.. era stato un attacco di un villain.

Ci guardammo intorno e una volta che la polvere si abbassò, vedemmo un villan impazzito che stava diteuggendo qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.

Vidi Izuku subito agire e correre verso di lui, cercando di schivare gli attacchi contro di lui non appena fu neutralizzato.

Senza pensarci altri due secondi corsi anche io, pronto a supportarlo.. certo era fortissimo, ma sicurante in due sarebbe stato più facile fermarlo.

Osservai il villan notando che il suo quirk fosse una specie di uragano, come se fosse in grado di creare cicloni di aria in grado di distruggere ogni cosa.

Cercando di avvicinarci, stando attenti alle correnti d'aria che ci tiravano all'interno delle trombe, riuscimmo ad avvicinarci abbastanza da poter attaccare.

Sia io che Izuku liberammo le nostre fruste, cercando di attaccarlo.. inoltre Izuku cercava di scacciare via i tornado creando anche lui onde d'urto opposte.

Provai a scagliare una frusta elettrica contro ma non ci riuscii, così provai ancora e ancora.

Finalmente Izuku era risuscito a fermarlo, imprigionandolo con una sua frusta, cosa che però non fermò gli uragani ancora in giro.

Provai a colpirlo con una frusta elettrica così da stordirlo e fargli spegnere il quirk, ma non appena ci riuscii un tornado prima di dissolversi mi colpì sbattendomi contro un muro.

Poi non ricordo più nulla se non voci ovattate, uno strano liquido scendermi sul volto e il buio.

Deku x reader [bl version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora