34 Everything perfect and she screams II

71 6 12
                                    

Nel frattempo da Alex e Giorgio...

Alex's pov

Ero in live, ormai anche i fan sapevano che convivevo con Giorgio anche se non partecipava più ai video e alle live. Aspettavo che mi portasse la cena. Oggi c'erano le webcam oltre che hai microfoni ed era divertente vedere anche cosa facevano gli altri mentre parlavamo.

La porta venne aperta da Giorgio che mi portò la cena.

<Giò saluta.>

Gli dissi tanto per farlo sentire dalla chat.

<Ciao amici! Ciao chat!>

Salutò per poi lasciarmi un bacio a stampo e- CHE?! E' VERO! LUI NON SAPEVA DELLE WEBCAM!

<Giò...>

Sussurrai, mi mancava il fiato. Lui si girò visto che aveva quasi raggiuto la porta. La chat era in silenzio come anche i nostri amici che si erano immobilizzati.

<Ci sono le webcam...>

E niente, relazione privata andata.

<O caz*o>

La chat  e-s-p-l-o-s-e  con commenti tipo: "thebadnauts is real" o "sto slerando" come anche qualcuno che diceva "no, alex non può essere gay" come anche stessa cosa scivevano per Giorgio.

<Vieni, tanto ormai.>

Parlavo con Giorgio, almeno passava la serata con noi. Oggi in particolare non aveva niente da fare.

<Noi ci abbiamo provato, COLPAS VORTRA RIFIUTI UMANI.>

Ci urlò Lyon scherzoso.

<Scusa.>

Mi disse Giorgio.

<Tranquillo cucciolo, colpa mia che non ti ho detto delle webcam.>

Gli risposi per poi lasciargli un bacio sulla fronte.

<Il diabete> 

Disse Stre per poi fare una finta tossire.

<Tu non parlare!>

Gli risposi visto che sapevo della sua relazione.

<Già avete reso pubblica la thebadnauts, lasciate in pace le altre ship?>

Chiese Lyon senza accorgersi di aver detto indirettamente che una delle ship che comprendevano Stre era vera. La chat ovviamente se ne accorse e iniziò a confabulare quale poteva essere.

<Basta raga! Continuiamo dai.>

Così Lyon interruppe quel momento facendo andare avanti la live.



Angolo della pazza

Allora guyssss ho deciso di finire la storia il più velocemente possibile visto che non la voglio finire e sto scrivendo lentissimamente. Oggi esce un altro capitolo e domani non so pk probabilmente vado a mare. -9 capitoli e il mio primo libro finisce, è stato bello... 

A dopo 👋

Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora