Prologo+importante, leggete anche voi💞🧡

131 5 235
                                    

⚠️Per favore l'leggere l'angolino.⚠️

Narratore's pov

Quel giorno Mario fece la proposta a Stefano ovviamente lui accettò e si sposarono, comprarono una bellissima casa dove poter invitare tutti i loro amici. Entrambi lavoravano, Stefano come disegnatore di manga e Mario come professore di chimica. Il resto, gli altri dettagli che vi possono interessare e che non sono stati scritti, immaginateveli vuoi se vi va. Immaginate quello che vi piacerebbe leggere, immaginate quello a cui io non ho pensato.

E, finalmente, fine. Fine di questa parte di storia. Inizio, inizio della loro vita insieme.



Ultimo angolino...

Ciao ragazz* come state? Che fate? Io tutto ok, sto in piscina. Devo comunicare una cosa importante, allungherò un po'.

Raga grazie. Grazie veramente di tutto. Ogni singola visualizzazione, commento, stellina. Grazie dei follow (per me sono già tanti) grazie per tutto, veramente per tutto.

Io sto in una casa in piscina, è divertente qui. Nel fra tempo devo dirvi sta maledetta cosa che non riuscirò mai a scrivere ma vabbè.


Avevo fatto il sondaggio per la prossima storia no? Bene, è inutile. E' inutile perché non ho intenzione di scrivere più WGF. Continuo a volergli un bene del anima, continuo a essere fan, ma esco dal fandom, è da mesi che non guardo video ma solo una live ogni tanto... Mi viene particolarmente difficile dirvelo perché la mia miglior amica ha reagito malissimo e ho paura che succeda lo stesso. Continuerò a scrivere, sempre su questo profilo ma invece che WGF Mha (my hero accademia) so che perdere tutti i follow ma che ci posso fare? Ho terrore di perdere le persone a cui voglio bene 💞*🧡, vi supplico ditemi che non mi odiate...

*Da pc non c'è l'emoji giusta

Grazie di aver letto e... bye raga 👋

Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora