10 Il poco tempo che ho almeno me lo godo

124 7 3
                                    

Mario's pov

Era pomeriggio e avevo preso una decisione: Volevo godermi Stefano, non avevo neanche fatto i compiti per il giorno dopo ma non mi iteressava.

<Steeeeee.>

Lo chiamai.

<Oiiiiii che c'è?>

Mi disse arrivando da me in camera mia.

<Ti va di uscire oggi?>

Gli chiesi. 

<Certo!>

Mi disse guardandomi con quei sue due occhi verdi che mi attiravano come calamite.

<Dove vuoi andare?>

Mi chiese curioso.

<Allora... non telo dico!>

Gli dissi facendogli la linguaccia.

<Nuuuuuu, lo sai che sono una persona curiosa!!!!>

Mi disse con una faccia troppo cute.

<Certo che lo so!>

Risposi orgoglioso di conoscerlo così bene.

<...Ma è proprio questo il bello!>

Esclamai ridendo.

<Cattivo!>

Mi disse Stefano.

<Ok, ok, sono cattivo ma alle 18 fatti trovare pronto.>

Gli dissi ricordandomi di non avergli dato un orario.

<Certo Marietto!>

Mi disse per poi dirigersi in cucina a preparare il pranzo.

Skiptime

Erano le 6 e stavo aspettando che Stefano arrivasse all'ingresso. 

<Quindi andiamo?>

Chiesi appena arrivò.

<Certo!>

Disse lui con un sorriso stampato in volto.


Stefano's pov


Mentre camminavo vicino a Mario verso una meta a me sconosciuta sentii qualcuno che incrociava le sue dita con le mie, sapevo che era Mario e senza pensarci due volte strinsi di più la sua mano con la mia mentre camminavamo fianco a fianco, pensai a quanto sarebbe stato bello se quel momento fosse durato in eterno... mi sarebbe piaciuto, senza dubbio...

Tornai nel mondo reale poco dopo e mi ritrovai in un parco con qualche panchina e una fontana al centro, non c'era nessuno a parte io e Mario che ci sedemmo su una di esse. Mi sentivo sfinito ma non volevo proprio sprecare quel momento tornando a casa. Mi si iniziarono a chiudere le palpebre e, appena Mario lo notò, mi sorrise e mi fece a poggiare la testa sulle sue gambe, mi sentivo protetto. 

<Sono felice di non aver sprecato il momento.> 

Pensai prima di addormentarmi con la persona più importante della mia vita che mi accarezzava i capelli...


Mario's pov 


Visto che sapevo quanto piaceva a Stefano quando gli si massaggiava la testa iniziai a massaggiargliela con calma. Dopo poco si addormentò. Non ero sicuro dei miei sentimenti sapevo solo che volevo proteggerlo e renderlo felice, non importava come, avrei dato anche la vita per farlo...

Dopo una buona ora passata ad accarezzargli i capelli mi accorsi che erano le 21 ed era meglio tornare a casa. Non volevo far fare a Stefano la strada visto che anche se l'avessi svegliato sarebbe stato ugualmente quasi addormentato, oggi era veramente stanco.

<Ste...>

Gli sussurrai mentre gli accarezzavo ancora i capelli.

<Mhmm.>

Mi fece segno di essere sveglio.

<Alza la testa un attimo.>

Gli dissi sempre sussurrando per poi aiutarlo ad alzare la testa. Lo feci sedere e mi accovacciai per terra dandogli la schiena.

<Sali, sù!>

Gli dissi.

<Mario tranqu->

Disse con un tono addormentato prima di essere interrotto da me.

<Sali e non fare storie, non dirmi di essere sveglio o pesante perché nessuna delle due è vera.>

Mi guardò del tipo "Mi conosci troppo bene..." per poi sorridermi e stringere le gambe sulla mia vita con le braccia a penzolarmi sul petto mentre io lo reggevo dalle cosce.

Appena arrivammo al nostro dormitorio presi le chiavi con la mano libera e aprii la porta d'ingresso. Quando entrai e chiusi la porta buttai le chiavi sul mobiletto del ingresso e riiniziai a tenere Stefano con entrambe le mani, lo portai in camera sua e dopo che gli tolsi le scarpe lo poggiai sul letto, a malincuore feci per andarmene. Una mano, però, mi provò a trattenere.

<P-Per favore non a-andare via...>

Sussurrò con la voce ancora impastata nel sonno. Guardandolo mi addolcii immediatamente

<Sta volta rinuncerò alla cena, ne salterei 10.000 se per stare con lui...>

Pensai togliendomi le scarpe e sdraiandomi accanto a lui. 

Era bellissimo anche quando dormiva, lo abbracciai da dietro incrociando le mie gambe con le sue ed iniziai ad accarezzargli i capelli. Dopo poco sprofondai nel regno di Morfeo.


Fine prima parte



Angolino da shippatrice seriale

E niente, c'è solo da dire: Che cuteeeeeee!!!!!!! *sclero*

Cmq a domani 👋


Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora