Draco: " Daphne svegliati forza"
a svegliarmi è la meravigliosa voce di mio fratello Draco, si sono la sorella di Draco Furetto Malfoy, mi chiamo Daphne Malfoy e ho 16 anni.
Daphne: " si sono sveglia"
Draco: " alzati dai, scendi a fare colazione”
sento la porta della mia stanza chiudersi e resto ancora un po' stesa sul mio amato letto, dopo poco tempo con la velocità di un bradipo mi metto seduta nel bordo del letto e dopo 5 minuti decido di alzarmi.vado in bagno e mi dirigo verso la doccia, apro l'acqua e la regolo a una temperatura abbastanza fredda, adoro la sensazione dell'acqua fredda a contatto con la mia pelle bollente.
mi fermo a pensare all'estate appena trascorsa e mi rendo conto che non ho fatto praticamente nulla se non leggere e ascoltare musica.
dopo una buona mezz'ora esco e applico una crema corpo, dopodiché mi vesto con un pantalone grigio che arriva al ginocchio e una maglia nera oversize, aggiungo le Jordan con delle calze bianche e un cappello viola.esco da camera mia e mi incammino verso la cucina. appena varco la soglia della cucina noto subito Draco seduto al suo solito posto mentre con una mano tiene un libro e con l'altra tiene una mela che sta addentando.
Daphne: "buongiorno" gli dico sorridendo
Draco: "ce ne hai messo di tempo" mi risponde
Daphne: "oh buongiorno Dobby" voglio un mondo di bene a Dobby mi tratta come una principessa, è scappato dalla sua vecchia famiglia perché lo maltrattavano ed è venuto a vivere con noi.
Dobby:" buongiorno signorina, le porto la colazione"
Daphne:" tranquillo Dobby non c'è bisogno non ho fame"
Dobby:"è proprio sicura?" lo guardo e annuisco lentamente.
Avverto lo sguardo di mio fratello addosso così mi volto a guardarlo
Draco:" Daph devi mang-" lo interrompo
Daphne:" si lo so, ma non ho fame" dico
Draco:" come vuoi" mi guarda un po' preoccupato.
in passato ho già avuto problemi con il cibo ma si era risolto tutto ma adesso è da un po' che non riesco proprio a mangiare, e se ci provo mi viene la nausea quindi preferisco evitare.
Draco:" c'è una lettera per te, è importante" distolgo lo sguardo dal piatto vuoto e lo punto su Draco
Daphne:" dov'è?" chiedo incuriosita
Draco:"sul tavolino in salotto"
mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso il salotto, prendo la lettera tra le mani e la osservo. dietro la busta con una calligrafia molto elegante, c'è scritto il mio nome, il cognome e l'indirizzo di casa, la giro e la prima cosa che attira la mia attenzione è il sigillo, è di un rosso molto acceso, al centro c'è una "H" con attorno quattro animali.
lentamente cercando di non rovinare la busta la apro ed estraggono il contenuto. è una lettera scritta su un foglio che sembra essere molto pregiato, inizio a leggere e non posso credere a quello che c'è scritto, la rileggo molte volte per essere sicura che non sto immaginando il tutto. mi alzo e corro verso la cucina.
Daphne:"DRACOOO"
Draco:"cazzo daph mi hai fatto venire un colpo"
Daphne:"adesso non è importante"
gli mostro la lettera e sul suo volto spunta un sorriso come per dire "lo sapevo". si alza venendo verso di me e di colpo mi abbraccia, io ovviamente ricambio.
Draco:"sei felice?" lo guardo e annuisco
Draco:"perfetto pomeriggio andiamo a Diagon Alley così prendiamo tutte le cose che ti servono per quest'anno, va bene?"
Daphne:" si va benissimo"
STAI LEGGENDO
HELL OR PARADISE
Romancequesta storia parla di Daphne Malfoy una ragazza di 17 anni, con un passato brutto che nessuno conosce. Daphne incontrerà tante persone, non tutte la faranno stare bene, ma ne incontrerà una in particolare che la salverà dall'inferno che si cela ne...