31

270 4 0
                                    

Mattheo:"Daph, shh calmati, è tutto apposto, va tutto bene. guardami"
alzai la testa e lo guardai, mi prese il viso con le mani e mi asciugò le lacrime.
riuscì a calmarmi e rimasimo abbracciati in silenzio per tanto tempo.
Mattheo:"dovremmo tornare a casa, devi prepararti"
Daphne:"non mi va, noooo"
Mattheo:"pensa al fatto che sta sera si beve"
Daphne:"ANDIAMOOOOO" scoppiò a ridere e io con lui
ci alzammo e tornammo a casa, appena entrammo vidi tutti che ci fissavano.
Tom:"oh mamma mia, avete scopato?"
Draco:"muore Mattheo se se la scopa"
Daphne:"e se sono io che me lo scopo?"
Draco:"muore sempre Mattheo e tu ti fai male"
Mattheo:"ovviamente io ci rimetto"
Daphne:"no non abbiamo scopato, abbiamo parlato e basta. Dov'è Pansy?"
Pansy:"a scopare" mi girai e la vidi scendere le scale con dietro Blaise
Daphne:"che cariniiiii" dissi saltellando verso di lei e abbracciandola
Pansy:"sei di buon umore, mi piaci quando sei così"
disse sorridendo.
Daphne:"dobbiamo prepararci, andiamo"
Pansy:"ci vediamo più tardi bei manzi" salimmo le scale fino ad arrivare in camera mia.
Daphne:"vai a fare la doccia tu, intanto preparo I trucchi e I vestiti" annuì e sparì dentro il bagno.
presi tutti i trucchi, i profumi, gli accessori per i capelli, collane, anelli eccetera.
per ultimo presi dall'armadio i due vestiti e li appesi in alto in modo da non farli stropicciare.
dopo circa 20 minuti Pansy uscì dal bagno con l'accappatoio, così io andai a fare la doccia.
mi spogliai e aprì l'acqua calda, mi misi sotto il getto dell'acqua e iniziai a lavarmi, prima i capelli poi il corpo.
una volta finito strizzai i capelli e misi l'accappatoio.
Pansy:"sono le sei e mezza, abbiamo il tempo di fare con calma" annuì e mi sedetti sul letto.
Daphne:"Pansy"
Pansy:"dimmi tesoro" disse mentre si sedeva accanto a me, mi girai per guardarla e le dissi:"com'è fare sesso? dico in modo consenziente, in modo tranquillo senza violenza?"
Pansy:"molto bello Daph, per un pò non pensi, ci siete solo tu e quella persona. se fatto con la persona giusta è ancora più bello."
Daphne:"hai avuto paura la prima volta?"
Pansy:"un pochino, ma Blaise mi ha tranquillizzata e ha fatto piano piano"
Daphne:"l'hai fatto con lui la prima volta?"
Pansy:"si, all'inizio avevamo detto si fa sesso e basta, ma poi ci siamo innamorati e ci siamo messi assieme"
annuì guardandola.
Pansy:"perché mi chiedi questo?"
Daphne:"non lo so, forse perché vorrei provare, ma ho paura"
Pansy:"posso farti una domanda?" annuì e lei continuò "ti piace Mattheo?"
Daphne:"forse, non lo so, non so cosa provo e cosa sento. sono confusa"
Pansy:"vorresti provare ad andare avanti con lui?"
Daphne:"credo di si"
Pansy:"piano piano tesoro, piano piano si fa tutto. non avere fretta. quando ti senti fai le cose. d'accordo?"
Daphne:"si" mi sorrise e io feci lo stesso.
Pansy:"perfetto, ora prepariamoci. posso truccarti io?"
Daphne:"si va bene" si alzò dal letto e saltellando andò verso la scrivania, mi alzai e andai verso di lei.
mi sedetti e lei fece lo stesso accanto a me. mi iniziò a truccare mentre parlavamo e scherzavamo.
finì e mi fece girare per guardarmi.
fece un trucco abbastanza semplice, per fare risaltare il vestito e gli accessori.

Daphne:"è bellissimo, mi piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daphne:"è bellissimo, mi piace. posso truccarti io?"
Pansy:"ovvio"
iniziai a truccarla con molta delicatezza, avevo paura di farle male.
per ultima cosa misi il rossetto e spuzzai il fissante.

HELL OR PARADISE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora