35

169 6 0
                                    

3 giorni dopo

mi svegliai e la prima cosa che vidi fu il viso di Mattheo. mi stava accarezzando la pancia e mi dava dei piccoli bacini sulla guancia.
Mattheo:"buongiorno Daph"
Daphne:"buongiorno" dissi stiracchiandomi.
Mattheo:"auguri" sorrisi e lo abbracciai. dopo poco ci alzammo e lui andò a Vestirsi. in questi giorni abbiamo dormito insieme, siamo stati tanto insieme, non so cosa siamo, non so se stiamo assieme o siamo amici.
mi vestì e misi un jeans bianco e sopra una canottiera azzurrina. come giacca misi un maglioncino dello stesso colore della canottiera.

uscì e davanti mi trovai Mattheo in tutta la sua bellezza e altezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

uscì e davanti mi trovai Mattheo in tutta la sua bellezza e altezza.
Mattheo:"sei bellissima" sorrisi e andammo in sala comune.
trovai tutti li che mi aspettavano.
Draco:"auguri Daph"
Pansy:"amore mio auguriii" disse abbracciandomi.
Daphne:"grazie"
Tom:"auguri stronzetta" si avvicinò e ci abbracciammo e la stessa cosa fece Blaise.
Daphne:"andiamo a fare colazione? ho fame"
sentendo le mie parole Mattheo sorrise e mi guardò. capì subito cosa voleva dire il suo sguardo. andammo a mangiare e nella strada Draco mi fermò:" devo parlarti di una cosa importante dopo"
Daphne:"va bene furetto, prima che vado al cimitero me la dici"
annuì e mi diede un bacio sulla guancia.
mangiammo e passammo in sala grande gran parte della mattina.
Daphne:"ragazzi, io vado. sparisco per un pò. ci vediamo pomeriggio tardi"
Mattheo:"posso venire con te?" mi disse a bassa voce. io annuì in senso di approvazione.
Draco:"Daph prima che vai possiamo parlare?"
ci alzammo e uscimmo dalla sala.
Draco:"non so neanche come dirtelo, spero mi accetti lo stesso"
si fermò per guardarmi e continuò a parlarmi:"hai presente Harry? ecco emm io e lui stiamo assieme, cioè proprio assieme"
lo guardai sbalordita e vidi i suoi occhi farsi lucidi.
Daphne:"Draco, va bene, sei mio fratello ti voglio bene lo stesso. non mi interessa con chi vai a letto. mi basta che sei felice tu e che non stai male."
Draco:"non sei arrabbiata?" scossi la testa per dire di no e lo abbracciai.
Daphne:"poi me lo fai conoscere bene?"
lui annuì e mi abbracciò di nuovo. mi sussurrò all'orecchio un grazie e gli dissi che non doveva.
chiamai Mattheo per andare, salutai tutti di nuovo.
ci smaterializzammo al cimitero.
Daphne:"mi dispiace che devi stare qua con me."
Mattheo:"lo faccio con piacere, e poi voglio stare con te"
andammo prima a prendere dei fiori, i suoi fiori preferiti, e poi dov'era seppellita.
mi sedetti a terra davanti a lei e misi i fiori nel vaso.
Daphne:"Atena lui è Mattheo, Theo lei è Atena" si sedette accanto a me e mi abbracciò.
Mattheo:"era un brava ragazza?"
Daphne:"era un amore, era la mia vita. eravamo come sorelle fin da piccole." lacrime calde avevano iniziato a scendere lungo le mie guance:"poi quel maledetto giorno tutto si finì, se solo quella macchina fosse andata più piano lei sarebbe ancora qua, e io il giorno del mio compleanno non sarei seduta su questa lapide a piangere per lei"
mi passò una mano sulla guancia per asciugarmi le lacrime.
Daphne:"Mattheo, cosa siamo io e te?"
Mattheo:"amici un po speciali credo, anche se vorrei che fossimo altro"
Daphne:"voglio provare ad andare oltre, voglio provare cose nuove" spalancò gli occhi e mi guardò sbalordito.
Mattheo:"davvero? cioè vuoi provare con me?"
annuì solamente.
Daphne:"ho paura che mi fai stare male, ho paura che scopiamo e te ne vai"
Mattheo:"non lo farò Daph, capiterà di litigare, ma non me ne vado così facilmente"
Mattheo:"lei sarebbe stata d'accordo?" mi chiese indicando la lapide.
Daphne:"mi avrebbe detto che ci avevo perso tempo e che si dovevamo scopare. mi avrebbe dato anche i preservativi."
sorrise guardandomi e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
Mattheo:"si fa quando lo decidi tu, dove lo decidi tu e come lo decidi tu, io sono qua, ma voglio che tu ti senta a tuo agio con me, anche a spogliarti e a farmi vedere il tuo corpo nudo"
Daphne:"si può provare" mi sorrise e ci abbracciammo
rimasimo lì per un altro pò, e poi decidemmo di andare a mangiare.
Daphne:"sarà perché deve venirmi il ciclo, ma ho troppa fame"
Mattheo:"mi piace quando hai fame"
andammo a mangiare un panino molto semplice, rimasimo in giro per quasi tutto il pomeriggio e solo alle 19 decidemmo di tornare al castello.
trovammo tutti in sala comune che chiaccheravano.
Draco:"Daph, come stai?"
Daphne:"tutto bene. mi sono divertita con Mattheo" mi sorrise e ci sedemmo vicini.
Pansy:"sta sera tu ti vesti bene, e andiamo nella sala delle necessità a festeggiare."
Daphne:"va bene capitano"
parlammo del più e del meno fino all'ora di cena.
dopo cena andammo a prepararci per la festa, misi un vestito semplice, nero con le spalline sottili.

 dopo cena andammo a prepararci per la festa, misi un vestito semplice, nero con le spalline sottili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

misi anche dei tacchi neri. mi truccai molto naturalmente senza mettere troppe cose e lo stesso fece Pansy. lei mise un vestito aranciato lungo con uno spacco nella coscia.

 lei mise un vestito aranciato lungo con uno spacco nella coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mise dei tacchi bianchi e tanti gioielli.
Daphne:"pronte".
uscimmo dalla stanza e ci smaterializzammo nella stanza delle necessità.
la prima persona che vidi fu Mattheo, era stupendo. alto, elegante, bello, attraente, sexy, questo ragazzo mi faceva venire voglia di fare le peggio cose e lui lo sapeva, perché appena ci pensai sorrise e sapevo mi avesse letto la mente.
si avvicinò a me e mi parlò all'orecchio.
Mattheo:"anche tu mi fai venire voglio di fare le peggio cose. quel tuo corpicino mi fa impazzire Daph."
sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Mattheo:"è troppo corto non mi piace"
Daphne:"posso renderlo ancora più corto se vuoi"
Mattheo:"non ti azzardare" mi disse tirandomelo ancora più giù.
Mattheo:"non mi conviene, se lo abbasso sotto si abbassa sopra e si vede tutto."
Daphne:"pazienza Theo, ti accontenti"
iniziammo a festeggiare, a bere, giocare. ci stavamo divertendo e io stavo bene, per la prima volta ero felice di festeggiare il mio compleanno.
mangiammo la torta e ci sedemmo sul divano a chiacchierare.
Draco:"Daph, questo è tuo" mi porse un pacchetto rosso con un nastrino nero.
Daphne:"Draco ma non devevi"
Draco:"aprilo"
aprì il pacchetto stando attenta a non rompere nulla. dentro c'era un scatolina di velluto rosso.
dentro trovai un anello, nero con una gemma viola incastonata.

Daphne:"ma è bellissimo, grazie furetto" mi alzai e andai ad abbracciarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daphne:"ma è bellissimo, grazie furetto" mi alzai e andai ad abbracciarlo. tutti mi diedero un regalo, Pansy e Blaise mi regalarono due libri, Tom mi regalò degli orecchini e per finire aprì il regalo di Mattheo. era un scatola nera ricoperta di seta.
dentro trovai una collana. un cuore anatomico circondato da un serpente argentato

 un cuore anatomico circondato da un serpente argentato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daphne:"è bellissima. grazie Theo" mi alzai e lo abbracciai. finimmo di festeggiare e andammo a dormire. Mattheo ovviamente avrebbe dormito in camera mia.

HELL OR PARADISE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora