1 settembre
Mi sveglio con il suono fastidioso della sveglia.
Daphne:"prima o poi la brucio sta cosa" dico stropicciandomi gli occhi
Draco:"aggressiva già di prima mattina" dice ridacchiando.
mi giro e vedo Draco che mi guarda, è già vestito, di solito lui si alza sempre la mattina presto, non capisco come ci riesce.
Daphne:"buongiorno furetto"
Draco:"buongiorno tesoro" mi rispose con voce infastidita, odiava quel soprannome e io mi divertivo a dargli fastidio.
mi raccontò la storia di questo nome e ricordo che quando lo fece non smettevo più di ridere, avrei voluto vedere la scena ma non essendo ad Hogwarts a studiare me la sono persa. I miei genitori mi hanno inscritta alla Beauxbatons, ma adesso senza dire nulla né a mia madre né a mio padre andrò ad Hogwarts.
Daphne:"Draco lo sai che mi da fastidio che mi chiami così"
Draco:"te ne farai una ragione tesoro. Adesso alzati, preparati che dopo colazione partiamo."
si alzò dal letto e usci dalla porta.
mi alzai pure io e andai verso il bagno, mi spogliai e entrai in doccia, lavai i capelli e applicai una maschera, mentre quest'ultima era in posa insaponai il mio corpo, dopo 5 minuti risciacquai sia i capelli che il corpo. uscì e mi avvolsi in una tovaglia morbida e profumata, mi diressi verso l'armadio per scegliere cosa avrei indossato. scelsi una maglietta non troppo corta a maniche lunghe e un jeans nero, largo con degli strappi e delle scarpe bianche.decisi di truccarmi un po' per essere presentabile, di solito non mi trucco ma per questa volta decisi di farlo, misi un po' di correttore, eyeliner e del mascara.
infine misi un semplice burrocacao.
uscì da camera mia e mi incamminai per andare in cucina. Draco stava già mangiando e al mio posto c'era un piatto con del cibo.
mi sedetti accanto a Draco e osservai il contenuto che si trovava su quel cerchio di ceramica bianco, sentì una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi voltai e vidi Draco sorridermi, puntò gli occhi al piatto e poi verso di me, stava cercando di farmi mangiare e così feci. presi la forchetta e infilzai un pezzetto di torta, la portai alla bocca, masticai e inghiottì.
mi girai per guardare Draco che aveva un sorriso a trentadue denti.
Draco:"sono fiero di te Daph" mi disse sorridendo, sorrisi a mia volta e finì di mangiare tutto quello che avevo nel piatto.Draco:"Daph dobbiamo andare" annuì e salì in camera mia per prendere il baule e lo zaino, scesi di nuovo e li posai davanti alla porta.
andai verso Dobby, mi abbassai alla sua altezza e lo abbracciai,
Daphne:"mi mancherai Dobby" dissi sorridendogli
Dobby:"anche lei mancherà a Dobby signorina" sorrise a sua volta.
mi alzai e mi diressi verso la porta dove Draco mi stava aspettando.Binario 9 e 3/4
arrivammo alla stazione e andammo verso il muro tra il binario 9 e 10 Draco mi prese per mano e iniziammo a correre verso il muro.
serrai istintivamente gli occhi e appena li aprì mi trovai davanti uno spettacolo mai visto.
un treno rosso e nero sostava sui binari con del vapore che fuoriusciva dal camino. c'erano tantissimi bambini che abbracciavano i genitori e altri che li salutavano da dietro il finestrino.
seguì Draco ed entrammo dentro il treno, trovammo una cabina vuota ed entrammo, sistemammo i bagagli e dopo un po' entrarono un ragazzo e una ragazza salutarono sia me sia Draco e si sedettero.
il ragazzo aveva la carnagione scura, capelli corti e occhi ancora più scuri. era alto e magro, sembrava simpatico.
la ragazza invece aveva occhi verdi, capelli lisci e marroni. era alta qualche centimetro in più di me.
si sedettero e si presentarono.
x:"piacere Blaise Zabini" mi disse sorridendo
Daphne:"Daphne Malfoy, piacere mio" risposi sorridendo a mia volta
x:"io sono Pansy Parkinson"
Pansy:"diventeremo molto amiche" disse entusiasta
Pansy:"sai, non è bello stare da sola con questi due. sono disordinati, tanto disordinati e non fanno altro che parlare di ragazze, quidditch e cibo" continuò
Daphne:"penso che lo diventeremo davvero" dissi sorridendole
Blaise:"ehi! non è vero che siamo disordinati." disse abbastanza infastidito
scoppiammo tutti e quattro a ridere, continuammo a scherzare e a conoscerci meglio.
Draco:"siamo arrivati, voi due intanto andate io e Daphne vi raggiungiamo" Blaise e Pansy uscirono dalla cabina e si incamminarono verso il castello.
Draco:"complimenti TESORO sei riuscita a non insultarli o rispondere male come fai con tutti" mi disse scherzando
Daphne:"ah ah ah. divertente. loro mi stanno simpatici al contrario di molti altri." alla mia risposta Draco ridacchiò e uscimmo dal treno.
iniziammo a camminare fino ad arrivare davanti al castello.
rimasi ammaliata dalla grandezza e dalla bellezza di quest'ultimo.
avevo davanti una meraviglia mai vista prima. il castello si trova su una collina rocciosa, al di sotto si trova un fossato con dell'acqua, dove delle barchette portano gli studenti dall'alto lato del terreno, quindi intuisco che sia abbastanza profondo.
Il castello ha tantissime torri e torrette con altrettante finestre.resto imbambolata a fissarlo finché qualcuno non mi viene addosso.
x:"scusami non ti ho vista" mi dice un ragazzo alto e moro
Daphne:"stai attento dove metti i piedi" rispondo abbastanza infastidita
x:"comunque piacere Cedric Diggory" mi porge la mano
Daphne:"io non te l'ho chiesto." rispondo fredda
Cedric:"aggressiva. sei nuova?"
Daph:"fatti i cazzi tuoi." rispondo riprendendo le cose da terra e andando via.
ma tu guarda questo qua.
raggiungo Draco che mi accompagna davanti a un portone enorme, alto fino al soffitto di pietra. sembra essere fatto di un legno molto pregiato ma anche molto antico.
Draco:"preoccupata?" dice guardandomi
Daphne:"un po'."
STAI LEGGENDO
HELL OR PARADISE
Romancequesta storia parla di Daphne Malfoy una ragazza di 17 anni, con un passato brutto che nessuno conosce. Daphne incontrerà tante persone, non tutte la faranno stare bene, ma ne incontrerà una in particolare che la salverà dall'inferno che si cela ne...