Pansy:"Daph posso farti una domanda?"
Daphne:"si certo"
Pansy:"quando sei uscita dal camerino ed avevi il vestito messo ho visto un tatuaggio nel petto" disse indicando il mio petto
Daphne:"si è stato il mio primo tatuaggio, è molto importante per me"
Pansy:"è Medusa giusto?" annuì solamente
Pansy:"il significato è quello che penso? l'abuso sessuale?"
annuì lentamente e le lacrime iniziarono a scendere piano piano.
si avvicinò a me e mi abbracciò, rimasi ferma immobile ma dopo ricambiai l'abbraccio.
era la prima persona che abbracciavo al di fuori di Draco.
stavo bene in quell'abbraccio.
Pansy:"chi è stato a farti questo?" disse con voce tremante
Daphne:"mio p-padre"
Pansy:"tesoro mio" mi strinse più forte a sé come per proteggermi.
Pansy:"le cicatrici le ha fatte lui?" annuì sulla sua spalla
ricominciai a piangere, Pansy iniziò ad accarezzarmi la testa.
finalmente sapeva, mi sentivo meglio ad averglielo detto, mi sentivo più leggera.
Pansy:"è tutto apposto, grazie di avermelo detto. grazie davvero" mi guardò e mi sorrise :"niente segreti ok?" disse asciugandomi le lacrime con i pollici.
Daphne:"va bene" ci abbracciammo ancora e dopo esserci calmate tutte e due iniziammo a parlare di varie cose.mentre parlavamo entrarono Draco, Tom, Mattheo, Blaise e Theodore, si sedettero accanto a noi e cominciammo a parlare del più e del meno.
Draco:"Daph" mi chiamò ma ero persa nei miei pensieri e non lo sentì, mi chiamò altre volte e alla fine alzò la voce.
Draco:"Daphne" sobbalzai sentendo la sua voce alta e mi venne spontaneo coprirmi le orecchie.
la gente che urlava, i rumori troppo forti mi hanno sempre fatto paura.
Draco:"scusa non volevo"
Daphne:"dimmi"
Draco:"tra tre settimane è natale e come tutti gi anni organizzano una festa a casa" stava continuando ma lo fermai
Daphne:"a cui andrai solo tu"
Draco:"no Daph devi venire pure tu"
Daphne:"no non verrò, non rimarrò dentro quella casa con quelli, non voglio vedere mamma e non voglio vedere Lucius" dissi alzando un po' la voce, sentì Pansy stringermi la mano come per farmi calmare e così feci.
Draco:"non saremo solo noi quattro, ci saranno anche i mangiamorte, Tom e Mattheo, Pansy, Blaise e Theodore e ci sara pure il signore oscuro"
Daphne:"davvero ci sarà Voldemort?"
Tom:"si e ha detto che vuole vederti"
Daphne:"va bene allora vengo"
Pansy:"non vedo l'ora di vederci con dei vestiti da principessa" disse ridendo influenzando pure me.
continuammo a parlare, a ridere e a scherzare.x:"Daphne, Daphne non so chi sia stato, c'era la porta aperta stavo per chiuderla e ho visto la tua stanza sotto sopra, non ho toccato nulla" disse una ragazza con il fiato corto.
Daphne:"la mia stanza?" lei annuì guardandomi preoccupata.
mi alzai e mi diressi in camera mia, con tutti gli altri dietro di me.
Daphne:"o mio dio"
sembrava fosse scoppiata una bomba, tutti i vestiti erano fuori dall'armadio sparsi in giro, i libri della scuola per terra e la mia libreria era vuota, tutti i libri erano per terra. i miei amati libri erano tutti per terra.
vidi una scritta sul muro "whore", puttana.
era scritto in nero e risaltava sulla parete verde. mi avvicinai per vedere meglio e vidi Mattheo serrare la mascella alla vista della scritta
Daphne:"Velenus" chiamai il mio serpente che uscì da sotto il letto, mi si avvicinò e lo presi in mano.
iniziai a parlarci in serpentese e lui mi rispondeva.
mi alzai in piedi e mi girai verso gli altri.
Theodore:"tu parlavi con lui?" annuì
Blaise:"cosa gli hai chiesto?"
Tom:"gli ha chiesto chi è stato"andai verso la sala comune
Daphne:"sei stata tu vero?" dissi calma ad Astoria
Astoria:"a fare cosa?" disse innocentemente
Daphne:"lo sai bene, la stanza, la scritta sul mio muro vero, hai scritto tu puttana?"
lessi la sua mente Astoria:"ho solo detto la verità"
Daphne:"dimmelo in faccia al posto di scriverlo su un fottuto muro"
sentivo la rabbia crescere dentro di me come spesso succedeva. sentivo i battiti accelerare, le mani iniziare a sudare, il respiro irregolare e i secondi in apnea.
si alzò e mi guardò dalla testa ai piedi.
Astoria:"sei una puttana" sorrisi guardandola
mi avvicinai e lei indietreggiò, si alzò pure il tipo con cui stava pomiciando e cercò di fermarmi. lo spinsi e ricadde sul divano.
STAI LEGGENDO
HELL OR PARADISE
Romansaquesta storia parla di Daphne Malfoy una ragazza di 17 anni, con un passato brutto che nessuno conosce. Daphne incontrerà tante persone, non tutte la faranno stare bene, ma ne incontrerà una in particolare che la salverà dall'inferno che si cela ne...