39

129 4 2
                                    

Daphne:"Mattheo mi parli per favore?"
Mattheo:"cosa devo dirti?" si fermò di scatto e si girò verso di me:"che sono geloso del fatto che ti chiama stellina, che sono geloso del fatto che ti tocca, che sono geloso perché lui ti conosce meglio di me?"
Daphne:"io lo capisco, ma non devi, ci conosciamo da tantissimo tempo, e sappiamo che la cosa non va oltre perché non deve andarci. non ho mai provato attrazione per lui e lui per me."
Mattheo:"sono geloso lo stesso"
Daphne:"vieni qua" dissi addolcendo il tono.
si avvicinò e gli allacciai le braccia al collo e lo baciai.
Daphne:"a me piaci tu Theo, è un amico" annuì sorridendo e ripresimo a camminare.
ero davanti a lui e prima di mettersi al mio fianco mi diede una pacca sul culo.
Daphne:"ehii"
Mattheo:"è bellissimo, è perfetto, rotondo, sodo. ci vorrei affondare la faccia." scoppiai a ridere e lui fece lo stesso.
arrivammo a Hogsmeade e Mattheo mi prese per mano.
Mattheo:"vieni" lo seguì dentro il negozio di caramelle e uscimmo poco dopo con un sacchetto tutto per me.
amavo le caramelle gommose. Alex le comprava sempre per me e Atena.
Daphne:"grazie amore, io amo le caramelle"
mi diede un leggero bacio sulla fronte e continuammo a camminare.
Mattheo:"vuoi andare in libreria?"
Daphne:"ovvio. ovvissimo"
andammo in libreria, e poi in altri posti finché non si fece tardi e tornammo al castello.
andammo direttore in sala grande per la cena e trovammo tutti seduti nei tavoli.
Alex stava parlando con gli altri e aveva Astoria seduta sulle ginocchia che faceva la buttana.
ci sedemmo accanto a loro e ci salutarono.
Astoria:"oh ciao buttana"
Daphne:"parli con me? scusami pensavo avessi uno specchio davanti"
si alzò e si avvicinò a me
Astoria:"scusami?"
Daphne:"allontanati prima che ti rompo il naso. di nuovo"
si allontanò e andò via.
Daphne:"non dirmi che te la sei scopata"
Alex:"forse"
Daphne:"dio che schifo"
Pansy:"chissà le malattie che ti sei preso"
Daphne:"palese amo"
Alex:"io scopo solo con i preservativi e niente baci"
Tom:"mi sto immaginando quella con la voce da gallina che orgasma"
scoppiai a ridere seguita da Tom e Pansy.
Alex;"avete ragione"
Tom:"noooo schifooooo" io e Pansy scoppiammo a ridere di nuovo e non riuscivamo a smettere.
Mattheo:"voi due assieme Non potete stare"
Draco:"confermo"
finimmo di mangiare e andammo in sala comune per stare lì.
Alex:"stellina, andiamo"
Daphne:"andiamo in camera mia" appena finì la frase Mattheo mi guardò malissimo.
"tranquillo" gli dissi con la mente.
ci alzammo e andammo in camera mia.
Daphne:"dimmi tutto"
Alex:"mi dispiace, mi dispiace per essere sparito proprio quando avevi bisogno di me e avevi bisogno di aiuto per uscire da tutto questo inferno. Daph mi è sempre piaciuta Atena, ed è stato un colpo la sua morte. è morto un pezzetto di me con lei, mi dispiace da morire essermene andato, ma stavo malissimo."
Daphne:"perché non mi hai mai detto nulla, avrei potuto aiutarti con lei"
Alex:"era fidanzata Daph, era fidanzata con quel pazzo che la tradiva in continuo e la picchiava. non potevi fare nulla"
Daphne:"Alex lei mi ascoltava, alla fine io l'ho fatta lasciare con lui."
Alex:"stellina, mi dispiace davvero per tutto. mi dispiace da morire."
Daphne:"non fa nulla Alex, ho continuato a volerti bene anche se sei andato via e continuerò a volertene."
Alex:"pace stellina?"
Daphne:"pace" ci abbracciammo e mi diede un bacio sulla testa.
tornammo in sala comune per parlare con gli altri.
mi sedetti accanto a Mattheo che mi abbracciò subito mi diede un bacio.
Pansy:"che siete belliiii"
Draco:"Mattheo, falle del male e ti ammazzo"
Alex:"io te lo tengo Draco e poi lo faccio sparire"
Mattheo:"tranquilli, non le farò male."
gli altri parlavano del più e del meno, mi avvicinai all'orecchio di Mattheo e gli dissi:"sai che il ciclo si è finito theo?"
i suoi occhi si illuminarono e si girò per guardarmi.
Mattheo:"sul serio?" annuì solamente e sorrise.
Daphne:"però piano piano"
Mattheo:"si ovvio"
Pansy:"Daph, ti va se parliamo domani, ho da fare sta notte"
Daphne:"non mi rimanere incinta per favore"
Pansy:"no Maria si spera di no"
Tom:"però non è giusto, voi sta notte scopate e io no"
Daphne:"trova una bella ragazza, magari ti piace e ti ci metti assieme"
Tom:"mi hai convinto. vado" si alzò e uscì dalla sala comune.
Alex:"io sono già impegnato non guardarmi cosi" disse rivolgendosi a me che stavo per dirgli la stessa cosa che avevo appena detto a Tom.
Daphne:"spero non con Astroia"
Alex:"no stellina, non è lei. anzi devo andare mi asetta"
Daphne:"non metterla incinta"
Alex:"tranquilla. a domani ragazzi, a domani stellina" disse uscendo dalla sala.
Draco:"bhe, emm io devo andare anche"
Daphne:" Draco" dissi alzandomi e andando verso di lui.
mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai:"vai da Harry?" lui annuì solamente in imbarazzo.
Daphne:"divertiti fratellino, domani voglio conoscerlo meglio. va tutto bene furetto" sorrise e mi diede un bacio. salutò gli altri e uscì.
Blaise:"andiamo in camera domani abbiamo lezioni"
Pansy:"Daph, lasciati andare con lui" disse sussurrando io annuì e le sorrisi. ci salutammo e andammo nele nostre stanze.
io e Mattheo entrammo in camera sua e chiuse la porta a chiave, mettendo un incantesimo per insonorizzare la stanza.
Mattheo:"vado in bagno bellissima"
mi diede un leggero bacio sulle labbra e entrò dentro il bagno.
mi spogliai e rimasi in intimo seduta sul letto.
appena uscì dal bagno vidi uno scintillio nei suoi occhi a mano a mano che si avvicinava a me. mi fece alzare e mi prese in braccio baciandomi.
Mattheo:"da adesso in poi, devi solo rilassarti, svuota la mente dai pensieri. sei al sicuro con me amore. ti farò solo stare bene. fidati di me"
Daphne:"mi fido Theo"
mi poggiò delicatamente sul letto e si mise sopra di me.
lo volevo. più di ogni altra cosa al mondo.

HELL OR PARADISE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora