dopo circa mezz'ora sentì la porta aprirsi.
Mattheo:"Daphne" si fermò a centro di stanza guardandomi, ero seduta a terra con la schiena poggiata al divano.
Daphne:"Mattheo" si avvicinò velocemente a me e si sedette al mio fianco.
mi circondò la vita con le braccia e mi avvicinò a lui. lo abbracciai anche io e scoppiai a piangere.
mi accarezzava la testa e cercava di fami calmare.
era da solo, gli altri non c'erano.
Mattheo:"è finito Daph, basta. l'hanno portato via"
lo guardai e mi asciugò le lacrime.
Mattheo:"sei congelata, hai qualcosa da mettere?"
Daphne:"al piano di sopra nell'ultima stanza in fondo al corridoio. dentro l'armadio"
Mattheo:"arrivo" salì le scale e lo sentì camminare nel corridoio. poggiai la testa sul divano e chiusi gli occhi.POV MATTHEO
entrai nella stanza che mi indicò e accesi la luce, era una stanza piccolina, accogliente, sulle tonalità del verde.
nei muri erano appese tantissime foto e poster, mi avvicinai per vederne alcune, in tutte le foto c'era Daphne con una ragazza, e in altre Daphne e un ragazzo.
andai verso l'armadio, non era un vero e proprio armadio, mancavano le ante.
presi una felpa e un pantalone di tuta, presi anche un paio di calze di lana.
cadde da uno scaffale una scatola.
ero curioso e decisi di aprirla. dentro c'erano altre foto, lettere, collane, accendini, sempre della stessa ragazza e lo stesso ragazzo.
volevo sapere chi erano quei due ma avevo quasi paura di chiederle chi fossero.
chiusi tutto e scesi andando di nuovo nel salotto.
la trovai stirata per terra che tremava e piangeva, mi avvicinai a lei e mi guardò con i suoi occhi profondi e lucidi.
FINE POV MATTHEOPOV DAPHNE
lo guardai e mi alzai, lo abbracciai e lui mi circondò la vita con le braccia.
dopo poco mi staccai presi i vestiti e andai in bagno a cambiarmi.
lo trovai seduto sul divano con le braccia incrociate dietro la testa, mi avvicinai piano dietro di lui e lo abbracciai.
Mattheo:"Daph, chi sono quei due ragazzi delle foto?"
Daphne:"la ragazza era la mia migliore amica, il ragazzo il mio migliore amico"
Mattheo:"perché erano?"
Daphne:"lei è morta, lui è sparito"
Mattheo:"com'è morta?"
Daphne:"incidente in moto"
Mattheo:"la tua moto è la sua?"
Daphne:"no, sarebbe stato impossibile, era distrutta la sua moto"
Mattheo:"vieni qua"
scavalcai lo schienale del divano e mi sedetti accanto a lui.
Mattheo:"come stai?"
Daphne:"adesso meglio" poggiai la testa sulla sua spalla e lui poggio la mano sulla mia coscia.
gli presi la mano e lui la strinse.
Daphne:"tu come stai?"
Mattheo:"ero preoccupato per te, però ora sto meglio" annuì guardandolo.
dopo poco entrarono tutti gli altri.
Draco corse da me e mi fece alzare.
Draco:"come stai? ti ha fatto del male?"
Daphne:"no Draco tutto bene, è tutto apposto"
mi abbracciò e mi strinse fortissimo.
Draco:"sei stata fortissima, lo hanno portato via"
annuì soltanto e lo abbracciai ancora.
Pansy:"tesoro" mi staccai da Draco e andai verso di lei, la abbracciai e lei mi accarezzò la testa.
mi staccai e mi andai a sedermi sul divano.
Daphne:"vi va di fumare?"
tutti annuirono, andai verso la libreria e presi in libro, lo aprì e da dentro presi tutto, le cartine, l'accendino, il grinder, l'erba, e tutto il resto.
ne feci una per ognuno, le accesi e ne passai una a tutti.
misi la musica e cominciammo a fumare a scherzare. mi ero rilassata, era come se una parte di me era andata via, e stavo bene.
dopo tanto tempo passato così decidemmo di dormire la stesso, presi i pigiami per tutti e andammo a dormire.
io nella mia stanza, Draco nella sua, Pansy e Blaise in un'altra e Tom e Mattheo in un'altra.
andai nella mia stanza, ma non riuscivo a dormire, mi giravo e rigiravo nel letto senza prendere sonno.
mi alzai e accesi la luce, guardai tutte le foto e sentì la mancanza di Oliver e Atena, mi mancavano da morire, sentivo il bisogno di abbracciarli di nuovo, di passare le serate assieme come i vecchi tempi.
uscì dalla mia stanza e mi diressi verso la stanza di Mattheo e Tom, aprì piano piano la porta ed entrai.
Mattheo era sveglio, Tom dormiva.
Mattheo:"Daph che fai sveglia?"
Daphne:"puoi venire con me?"
si alzò e uscimmo dalla sua stanza.
entrai nella mia stanza e lui mi seguì.
Daphne:"puoi dormire qua con me?"
Mattheo:"se te la senti si certo, ma devi sentirtela tu. lo sai che io non ti faccio del male."
Daphne:"si puoi" mi stirai sul letto e mi misi sotto le coperte, e lui fece lo stesso.
mi avvicinai a lui e poggiai la mia mano sul suo petto.
mi passò il braccio sotto la testa e mi abbracciò.
avevo voglia di baciarlo non so perché.
mi alzai con il busto e lo baciai.
rimase rigido non se lo aspettava. ma dopo mi poggiò la mano sulla guancia e l'altra sul fianco.
le sue labbra erano morbide e carnose, sapeva di canna e alcol, il suo sapore era buonissimo e continuai a baciarlo.
ci staccamo ed entrambi avevamo il fiatone e le labbra rosse.
Mattheo:"cazzo Daphne" non capì subito cosa intendeva, ma dopo guardai in basso e vidi una cosa molto piacevole.
scoppiai a ridere e lui fece lo stesso.
mi bloccò la testa fra le sue mani e mi baciò di nuovo questa volta un bacio più aggressivo, un bacio voglioso.
Daphne:"per ora ci fermiamo qua Theo" lo guardai e lui sorrise.
poggiai la testa sul suo petto e mi abbracciò, mi poggiò un leggero bacio sulla fronte e mi addormentai.
mi addormentai con le sue braccia che mi stringevano e con il suono del suo cuore.
finalmente dopo anni, mi addormentai rilassata, finalmente dopo anni durante la notte mi sentì al sicuro.
finalmente dopo anni mi ero avvicinata a qualcuno. finalmente dopo anni ero felice di essere toccata.
STAI LEGGENDO
HELL OR PARADISE
Romancequesta storia parla di Daphne Malfoy una ragazza di 17 anni, con un passato brutto che nessuno conosce. Daphne incontrerà tante persone, non tutte la faranno stare bene, ma ne incontrerà una in particolare che la salverà dall'inferno che si cela ne...