Oscurità

26 1 0
                                    


Jasper pov

Buio.
Ero completamente immerso nel buio.
Non vedevo né sentivo niente, non sapevo dove mi trovavo o chi ero.
Mi sentivo senza forze.
Improvvisamente vidi una debole luce di fronte a me, osservandola vidi un volto femminile.
Aveva i capelli color mogano e gli occhi scuri.
"Chi sei? " le chiesi impaziente.
" Non ha importanza chi sono io ma chi sei tu. Non ricordi nulla giusto? "
Aveva una voce molto familiare.
" Tu come lo sai? "
Ero pieno di dubbi e incertezze.
Chi era quella donna?
Cosa voleva dame?
Soprattutto volevo capire chi ero io, com' ero finito lì e come uscirne.
" Perché conosco chi ti ha fatto questo. Ormai non sei più tra noi, sei in un' altra dimensione.
Ne uscirai solo se ti fiderai di me. "
Non sembrava cattiva.
Forse potevo fidarmi di lei.
" Io sono Melanie, è un piacere conoscerti"


Alicepov

"Come sarebbe a dire che è scomparso? "
Il mio urlo echeggiò per tutto il nostro appartamento a Forks.
" Non so dove sia. Al cellulare non risponde e doveva rientrare tre ore fa" mi disse Remus.
Non riuscivo a crederci.
Avevo appena comprato l'abito da sposa perfetto per il nostro matrimonio e non era da lui comportarsi in quel modo.
" Quando siete usciti per comprare l' abito da sposa mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe rientrato entro un' ora ma da allora non ho più avuto sue notizie."
È vero, quando eravamo usciti quella mattina Jasper era già uscito per cacciare , salendo in macchina, avevo sentito squillare il telefono di Remus in salotto.
Non capivo perché non fossi riuscita a percepire il pericolo con le mie visioni.
"Non capisco, com'è potuto succedere senza che lo prevedessi? Da quando l' incantesimo di memoria si è spezzato non ho ancora avuto nessuna visione. "
"Forse io posso risponderti " disse Ginny posando le sue cose sul tavolo della cucina.
Eravamo appena rientrati e quindi non aveva ancora avuto il tempo di farlo.
" Mi è già capitato divedere un caso simile. Una volta ho incontrato un vampiro.
Lo avevo conosciuto al San Mungo, investigando in un caso legato ai mangiamorte.
Esattamente come a te gli era stata cancellata la memoria e aveva poteri magici.
Pensammo che i mangiamorte volessero plasmarlo ma non capivamo perché.
Poco tempo dopo si è presentata al San Mungo una ragazza che minacciava di uccidere tutti se non le avessimo permesso di vederlo.
Hanno iniziato a passare del tempo insieme e l' incantesimo di memoria ha iniziato pian piano ad affievolirsi.
La cosa interessante è che sosteneva di avere un particolare tipo di potere ma che, da quando aveva subito l'incantesimo di memoria, non era più riuscito ad utilizzarlo"
Il racconto di Ginny somigliava molto a quello che avevo passato io, dovevo parlare con quel vampiro.
" Ginny, come si chiama quel vampiro? Dove lo posso trovare? "
" È ancora al San Mungo, il suo nome è Benjamin"



Morirei Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora