Pov Alice
Uno sguardo.
Mi è bastato un solo sguardo per capire che potevo fidarmi di lui.
Quel ragazzo mi fece sentire protetta fin dal primo istante.
Mi guardava in modo amichevole e romantico, stralunato e dolce: tutto nello stesso momento.
Poche ore prima mi aveva consegnato la pizza e ora ci stavamo scambiando messaggi.
Stavamo parlando delle nostre passioni, io gli avevo detto che mi piaceva molto giocare ai videogames.
Lui mi rispose quasi subito.<< Su che piattaforma giochi? >>
<< Ps 4>>
<< Anche io , mandami il tuo nick che ti mando l' amicizia>><< Sapphire, ho l' icona di spyro >>
<< Mandata, vedo molti giochi interessanti qui. Il tuo preferito?>>
<< Ovviamente the last of us>>
<< Ottima scelta, è anche uno dei miei preferiti>>
<< Modestamente ho ottimi gusti>>
<< Mi piacerebbe molto parlarne. Magari domani sera: i miei amici fanno una grigliata, se portassi una ragazza carina come te, farei sicuramente colpo. Che ne dici? ;-) >>
Mi bloccai per un attimo.
Era un bel ragazzo, mi piaceva e non potevo nascondere che mi attraeva molto.
Ma Jasper?
Alla fine se ero andata in America era per lui.
Ci pensai un po' e, nel mentre, il mio celluare vibrò.<< Eddai, non ti mangio mica :-* >>
In effetti era solo una grigliata tra amici: che male c' era?
<< Ok, però devi passarmi a prendere tu. Non ho ancora un mezzo di trasporto>>
<< Sarà un piacere signorina, la carrozza passerà a prenderti alle 19.15.
Il cocchiere però dovrà farsi sostituire dai suoi amici perché sarà molto occupato a cucinare>>
Risi vedendo quel messaggio: mi piaceva, era davvero molto simpatico.
<< Ricevuto signor cocchiere>>
<< Al suo servizio madame>>
<< Buonanotte Trey>>
<< Buonanotte Alice>>
Sorrisi leggendo il messaggio e, dopo aver bloccato lo schermo, riposi il telefono sul comodino.
Chiusi gli occhi e mi addormentai con in testa un solo pensiero: Trey.
Harry povMi svegliai tutto sudato: avevo nuovamente fatto un incubo, come ogni notte da quando avevo lasciato Ginny.
Nonostante mi avesse tradito, non riuscivo a smettere di pensare a lei: l' amavo con tutto il mio cuore.
Mi ricordai, però, che quel giorno avrei avuto un appuntamento importante con il responsabile del corso che avrei fatto.Mi alzai, mi lavai i denti, andai a farmi una doccia e mi vestii velocemente.
Nel giro di quindici minuti, il responsabile sarebbe arrivato e io volevo fare una buona impressione.
Ginny pov
Mi svegliai con il respiro affannato.
Avevo nuovamente avuto un incubo, come ogni notte da quando Harry mi aveva lasciata.
Tutto per colpa di quella dannata sera in cui mi ero lasciata andare con LUI.
Ancora non mi spiegavo come fosse potuto succedere.* flashback *
Decisi di approfittare dell' ora libera prima di cena per rilassarmi in camera mia.
Entrai e mi distesi sul letto, addormentandomi subito; venni svegliata dopo circa un po', da qualcuno che bussava alla porta.
Guardai l'orologio appeso al muro: ormai erano le nove, la cena era andata.
Mi alzai barcollante e molto assonnata, aprii e mi trovai LUI davanti a me: alcuni elfi domestici lo seguivano portando una montagna di cibo.
Erano giorni che era strano.
Ci eravamo sempre odiati, perché improvvisamente era tanto gentile con me?
STAI LEGGENDO
Morirei Per Te
FanfictionE se il mondo di twilight e quello di Harry Potter si mischiassero?