Ciao a tutti:)
So che questo capitolo è un po' confusionario ma purtroppo descrivere le scene di lotta non è affatto semplice.
Spero comunque apprezziate, si tratta di un capitolo fondamentale per il resto della storia.
P.s. quello in foto è il nuovo personaggio che comparirà nel capitolo, buona lettura♡Ci ritroviamo di fronte ad un corridoio quasi totalmente buio, se non fosse per alcune luci di emergenza poste in cima ai muri bianchi.
Sono presenti quattro porte, due per parete, sempre di metallo e serrate.
L'edificio sembra deserto e non e' presente alcun allarme, il che risulta alquanto strano...Iniziamo ad avanzare con cautela guardandoci alle spalle, fino ad arrivare infondo al corridoio.
Ci troviamo ora su una sorta di pedana in metallo che fa il giro attorno alla grande sala circolare che si trova sotto di noi.
Lungo tutto il perimetro vi sono altri corridoi come quello che abbiamo appena percorso e da uno di essi spuntano Scott e Natasha che notano subito la nostra presenza.Il rumore di spari che si scontrano sul metallo rompe il silenzio tombale che regnava nell'edificio.
Ci hanno scoperti.
Steve mi protegge immediatamente con lo scudo e mentre gli spari continuano cerco in qualche modo di capire da dove provengano, ma il buio me lo impedisce.Gli spari si interrompono, ora posso avere una visuale migliore ed e' in quel momento che vedo qualcuno muoversi furtivamente.
E' sempre un uomo vestito totalmente di nero e armato di mitra.
Non mi faccio sfuggire l'occasione e con i miei poteri lo disarmo, facendo volare il mitra nella sala sotto di noi.L'uomo confuso comincia a guardarsi nervosamente attorno per poi iniziare a correre.
Dopo pochi metri pero' lo vedo volare all'indietro e finire per terra.
In quel momento davanti a lui compare Scott, tornato alla sua grandezza naturale.
-"Eccoti servito stronzo!" esclama soddisfatto.
Sorrido.-"SCOTT!" l'urlo di Natasha precede nuovi spari.
Subito Scott si rimpicciolisce.
Questa volta gli spari provengono da diverse direzioni.
Natasha riesce ad intercettare uno dei tiratori e lo attacca, iniziando un combattimento corpo a corpo.
In quel momento arrivano anche Wanda, Visione e Sam.-"Capitano vi copriamo noi, voi andate al laboratorio." esclama Sam.
Io e Steve iniziamo a correre verso il piano inferiore; e' proprio la sala che si trova sotto i nostri piedi il laboratorio in cui tengono i sieri.
Al centro vi e' un lettino, sicuramente dove vengono legate le loro cavie.
Tutto intorno sono presenti diversi macchinari e una sorta di enorme frigo che vediamo solamente giunti li' davanti.
Il siero e' li' dentro.Fury ci ha fornito delle micro-bombe che ci serviranno a distruggere tutti i macchinari qui presenti e a far crollare l'edificio.
Mentre ci dirigiamo verso il frigo veniamo attaccati da quattro uomini.
Potevano fare di meglio con la sicurezza... in poche mosse si sono ritrovati tutti e quattro a terra.
-"Tu distruggi il siero io penso al resto." mi dice Steve.Mi trovo ora davanti al vetro del frigo.
Osservo quelle provette blu.
Li' dentro c'e' cio' che mi ha reso chi sono...Prendo dalla tasca una delle micro-bombe per poterla posizionare sul frigo ma in qel momento qualcosa di freddo tocca la mia tempia.
-"Non ti muovere." mi intima una guardia mentre punta una pistola alla mia testa.
-"LEE!" sento urlare da Steve.
-"Fermo o le sparo." gli ordina la guardia.
In quel frangente ne approfitto, afferro la pistola e attacco la microbomba al giubbotto della guardia, per poi farlo cadere a terra.
-"Stai giu'!" urlo a Steve correndo verso di lui.Schiaccio il pulsante di attivazione e BOOM.
L'esplosione mi scaraventa a terra.
-"Lee! Lee stai bene?" chiede preoccupato Steve affiancandosi a me.
-"Si tranquillo."
-"Voi due la' sotto, sbrigatevi. Continuano ad arrivarne altri." ci urla Natasha dal piano di sopra mentre atterra un'altra guardia.
-"Agli ordini." risponde Steve.
Ci dividiamo nuovamente e come prevede il piano posizioniamo le microbombe su ogni macchinario e in altri punti strategici della sala.
Quando usciremo le attiveremo e l'edificio cadra' su se' stesso, distruggendosi completamente.
STAI LEGGENDO
WHITE FOX || Avengers
RomanceDopo i fatti di "Avengers: age of Ultron", Steve e Natasha si preparano ad addestrare una nuova squadra di Avengers, tra cui si trova Wanda Maximoff. Dopo qualche tempo Wanda rivela a Steve dell'esistenza di una possibile nuova alleata che attualmen...