Dunque, come ho scritto nella descrizione, questa è la mia primissima storia davvero. Fino ad ora le ho sempre lette e non mi sono mai osata scriverle, però qualche giorno fa mi è venuta l'ispirazione decisiva e mi sono detta "massì mi butto!"
Quindi eccomi qui con una Hawks x Reader! Quel pennuto mi ha rubato il cuore, lo ammetto🤣Prima di cominciare mi sembra doveroso dare delle info:
La protagonista è T/N, vive in Italia, ha 22 anni e il suo quirk si divide in fuoco nero (si, ho preso ispirazione dalla fiamma nera di Itachi) e il ghiaccio.
Un ghiaccio particolare, classificato come mortale e per questo non viene mai usato da t/n per timore di fare del male senza averne il controllo totale. (Giusto perché il fuoco nero non bastava nonono🤣)
La tuta da eroe di T/n è questa:(Il costume è come quello nella prima immagine e ai piedi gli stivali come nella seconda foto, ma neri ovviamente. Se non vi piace potete sempre pensarne un'altra🤗)
T/n è stata cresciuta dalle unità speciali, trovandosi sottoposta ad un regime di allenamento spiegato, non per nulla già a 16 anni ha scalato le classifiche Heros a livello europeo, arrivando a 18 anni la n.2
Da quando ha conquistato il secondo posto, nessuno è riuscito a spodestarla, mantenendo un numero da record sui casi risolti, aiutata anche dalla fama raggiunta tra i civili.
Ha una sua agenzia creata apposta per allenare le nuove leve, perché ritiene di vitale importanza formare le nuove promesse affinché diventino gli eroi di cui le persone hanno bisogno per poter vivere in pace e ripete sempre loro "se vogliamo il cambiamento, deve venire da noi individualmente. Non voltatevi mai davanti alle ingiustizie, combattetele, ognuno di noi può fare del bene e dare la possibilità a questo mondo di diventare un posto migliore."T/n è gentile, di buon cuore. Ha un carattere tranquillo, solare e ama davvero aiutare chi ne ha bisogno.
Nessuno però conosce la sua vita privata, i suoi sentimenti, i suoi pensieri. Per via del suo passato e di come è stata cresciuta, ha finito col perdere quella parte di se stessa come se fosse priva di emozioni come l'amore. Quando finisce il lavoro e torna a casa, sente sempre quella leggera solitudine albergarsi dentro. Sa che le manca qualcosa, ha provato a cercarla con relazioni passate, ma nessuno è mai riuscito a scalfire il suo cuore.Fino a d'ora ci sono solo lei e il lavoro da eroe. Già il lavoro da eroe, l'unica cosa che al momento riesce a darle soddisfazione e a farla sentire fiera della strada intrapresa.
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanfictionT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...