HAWKS's Pov
*Che noia, ho sprecato tutta la mattinata dentro quel covo di matti, altro che Unione dei villain loro dovrebbero chiamarsi Unione da manicomio.*
Sospiro pesantemente stanco sia fisicamente che mentalmente-Biippp!! Biippp!!-
Mi squilla il cellulare
"Ora che cosa c'è?!"
Rispondo scocciato "Chi mi cerca?""Signor Hawks perdoni il disturbo, ma è arrivata la Pro-hero Athena mentre lei era fuori in missione. Ora si trova nel suo appartamento da un po', volevo solo avvisarla prima del suo ritorno"
*É arrivata dunque* il mio cuore comincia ad accelerare i battiti e non riesco a capire il perché.
"Perfetto, grazie per avermi avvisato, arrivo subito!" dicendo questo sbatto le ali più forte per sfrecciare più veloce possibile. Sono o non sono l'uomo troppo veloce?
~ Skip-time ~ agenzia di Hawks
Atterro davanti alle porte della mia agenzia e mi dirigo verso la reception
"Ciao, sono stato avvisato dell'arrivo della Pro-hero Athena. In che appartamento si trova?""Salve signor Hawks, ecco si la signorina si trova allo stesso piano del suo appartamento. Su quel piano, come ben sa ci sono solo il suo alloggio e l'altro che ora appartiene alla signorina."
Ghigno soddisfatto, l'avrò costantemente a due passi da me
"Perfetto, grazie." saluto e vado a prendere l'ascensore fino ad arrivare al mio piano.
Eccola lì la porta, ci sono davvero pochi passi a dividermi da lei. Sarà sveglia? Cosa faccio busso?
Prima di bussare mando una mia piuma all'interno passando da sotto la porta, cercando di captare dei movimenti. Grazie al mio quirk riesco a percepire qualsiasi cosa anche il minimo fruscio o il più flebile dei respiri come in questo caso, mi rendo conto che sta dormendo.
*Effettivamente dev'essersi fatta molte ore di viaggio, sarà anche confusa dal jet-lag. Mh l'ora di pranzo è anche passata da un bel pezzo, probabilmente non avrà toccato cibo e nemmeno io a dirla tutta.* mi venne in mente un'idea e senza perdere tempo uscii.~ Skip-time ~ agenzia di Hawks/appartamento di t/n
T/N's Pov
Sentii bussare ripetutamente sulla porta, credevo fosse un sogno ma dopo l'ennesimo colpo sulla porta aprii gli occhi.
Mi alzai sentendo la testa girare, vedevo tutto sfocato e ci misi un paio di minuti a realizzare dove mi trovassi"Che botta in testa cavolo, ma che ore sono??" presi il telefono in mano "Ah sono solo le 16:30, credevo di aver dormito di più!"
Intanto quel bussare alla porta non cessava
"Ma chi cavolo è di così insistente!!" mi tolsi le coperte di dosso e a passo di marcia andai verso la porta spalancandola
"Che cavolo hai da bussare in questo modo!!" Dissi senza pensare a chi mi sarei trovata davanti una volta aperta la porta e infatti, davanti a me col pugnetto a mezz'aria c'era il ragazzo che continuava ad occupare i miei pensieri.
I suoi capelli biondi, gli occhi ambra, lo sguardo da vero birbante.
Hawks.
Arrossii di colpo e chiusi la porta di scatto, appoggiandomi sulla superficie respirando in maniera affannata e sentendomi sempre più accaldata."Ti chiedo scusa, ti ho disturbata! Volevo solo presentarmi e conoscerti." lo sentii dire da dietro la porta, il suo tono mi sembrava.... Triste? Può essere?
Aprii piano la porta guardandolo
"Scusami, mi sono agitata e ho agito d'impulso." dissi piano, dispiaciuta per la figuraccia.
"Ma questo profumo??" annusai nell'aria, questo era forse odore di pollo?"Ecco si! Ho portato del pollo fritto per entrambi, io purtroppo ero via di pattuglia e non ho toccato cibo, ho pensato che anche tu non avessi mangiato e quindi quale metodo migliore per conoscerci se non quello di mangiare del pollo insieme!" rispose con un sorriso che sembrava illuminare e scaldare più del sole.
*È proprio carino* pensai colta da un moto di dolcezza.
"Grazie del pensiero, devo ancora mangiare si, prego entra pure in casa e accomodati in cucina." Lo vidi entrare tutto soddisfatto per poi posare i cestelli di pollo sul tavolo, ne approfittai per scrutarlo meglio."Scusami, ma da parte tua non sarebbe cannibalismo?" Chiesi con finta serietà.
Si girò confuso alzando le sopracciglia
"Mh? Che cosa inten.... OOHH ASPETTA UN ATTIMO! Mi stai dando del pollo?!"Scoppiai a ridere, è così buffo ed è anche tutto rosso, può fare competizione alle sue meravigliose ali.
HAWKS's Pov
Scoppiò a ridere ed io mi bloccai a guardarla.
Quella foto nel fascicolo non le rendeva affatto giustizia.
I suoi l/c c/c sembravano seta e scorsi del luccichio nei suoi occhi c/o insieme a delle piccole lacrime che cercò di asciugare con quelle dita affusolate.Mi rilassai davanti a quella visione, certo sono abituato a vedere belle ragazze con tutte quelle che mi corrono dietro, ma mai e dico proprio mai mi era capitata una donna simile.
Avrei voluto fermare il tempo per potermi godere quell'istante il più possibile, probabilmente sarà anche che da quando sono infiltrato nell'Unione non ho più un momento di serenità e questo è il primo dopo diverse settimane."Scusami mi è partita la risata, spero non te la sia presa era solo una battutina innocente." disse mantenendo il sorriso su quelle labbra rosee.
Io ghignai "Battutina innocente eh? Credi di scamparla in questo modo? Potrei portare via tutto il pollo e lasciarti a bocca asciutta!"
"Noooo!! Davvero scherzavo! Hai delle ali bellissime sai" si avvicinò e le toccò delicatamente facendomi scorrere un brivido di piacere ed eccitazione lungo tutta la schiena.
Mi sentii scoppiare dall'imbarazzo "N-non toccarle così, io sento tutto. Le mie piume sono collegate alle mie emozioni, spero tu capisca dove voglio arrivare" le presi la mano fermandola.
Rimase in silenzio per una frazione di secondo, finché non vidi i suoi occhi spalancarsi e il suo viso colorarsi di un rosso acceso!
"Bene, ora che ci siamo messi reciprocamente in imbarazzo, direi di sederci e mangiare. Ti va di raccontarmi un po' di te, Athena?"
________________________________
Angolo autrice:
Finalmente i nostri eroi si sono incontrati!! Vi piace questo incontro?
Era ora direi, fremevo dalla voglia di cominciare a scrivere capitoli su loro due che interagiscono!Fatemi sapere cosa ne pensate in merito, mi farebbe piacere.
Grazie di cuore a chi legge questa storia.
Al prossimo capitolo 💕
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanficT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...