HAWKS's Pov
La barriera si era infranta grazie al ghiaccio di Athena, restammo tutti immobili ad osservare la scena dinanzi a noi.
"Guardate il fiume!"
Un civile indicò il fiume, dove il Nomu si era gettato insieme ad Athena."Si sta ghiacciando tutto! Cosa sta succedendo?" Restai a bocca aperta e mi voltai verso Endeavor che a sua volta rimase sconvolto.
*Probabilmente starà pensando a quanto sia simile a suo figlio Shoto, ma c'è da dire che il livello di potenza è spaventosamente alto. Chi sono esattamente questi due eroi?!*
Fissai l'intera lastra di ghiaccio, finché non sentimmo un rumore.
Piano piano si stava formando una crepa, le mie ali percepirono un sensore di pericolo"PRESTO METTETEVI SUBITO AL RIPARO FORZA!" Urlai verso i civili, che ascoltando le mie parole corsero via.
Però nonostante abbia ordinato di fuggire, è come se Athena già sapesse e avesse ordinato al suo ghiaccio di proteggerci tutti.Ci fu un minuto di silenzio tombale, finché la crepa non si aprì del tutto spaccando tutta la lastra che ricopriva il fiume e da lì spuntò una specie di torre di ghiaccio fatta di spuntoni.
"Athena!!" La vidi finalmente sopra la torre ghiacciata, aveva parte del costume stracciato ed era piena di ferite, stava perdendo sangue dalla fronte che le colava su tutto il viso e vari tagli sulla parte sinistra sotto la clavicola.
"ORA BASTA!" Urlò furibonda creando delle lance di ghiaccio che partirono al suo comando trafiggendo tutto il corpo del Nomu
Salto giù fino a raggiungerlo, dalla sua mano destra comparve un'enorme spada di ghiaccio che utilizzò per staccare la testa al Nomu per poi incenerirla con le sue fiamme nere.
"Non ci credo, è riuscita davvero a sconfiggerlo.... Ha vinto." Dissi carico di tutta la tensione trattenuta fino a quel momento.
La osservai mentre appoggiava i piedi a terra, ma barcollò indietro e sfrecciai da lei per prenderla prima che cadesse a terra"Ehi regina dei ghiacci" le dissi quasi in un sussurro
Lei aprì gli occhi sentendo la mia voce, respirava a fatica e la temperatura del suo corpo era precipitata drasticamente"K-keigo.."
Mi paralizzai e spalancai gli occhi*Il mio nome... Come fa a conoscere il mio nome?!* restai lì immobile, fino a quando non arrivarono le unità di soccorso per trasportare Athena in ospedale.
"Hawks che succede? Dobbiamo andare" Endeavor mi riscosse dai miei pensieri
"Eh? Ah si, si andiamo."Venimmo assaliti dai giornalisti
"Chi sono quei due eroi?""Sono nuovi colleghi?!"
"La ragazza chi è?"
*Già, chi è davvero Athena? Vorrei anche io una risposta a questa domanda* pensai mentre spiccai il volo per dirigermi verso l'ospedale dove l'avevano portata.
~ Skip-time ~ ospedale
T/N's Pov
Mi svegliai con un forte odore di disinfettante nel naso, sentivo la testa pesante e un dolore farsi strada su tutto il corpo.
"Aaaahh ma cosa è successo?" Cercai di ricordarmi
"Hawks!!" Dissi improvvisamente, ricordandomi tutto ciò che era successo. Sentivo il bisogno di sapere come stesse"Tranquilla lui sta bene, stiamo tutti bene a dire il vero ed è solo merito tuo."
Mi voltai e vidi Laxus in piedi vicino alla porta della stanza in cui mi trovavo"Ehi Lax" gli sorrisi
"Ciao pestifera, come ti senti?" Si avvicinò sedendosi sulla sedia accanto al letto
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanficT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...