~ Pochi minuti prima nella stanza dove t/n e Toga si scontrarono ~
T/N's Pov
Con le mani cercai di asciugarmi le ultime lacrime che avevo versato per Toga, il senso di colpa non voleva abbandonarmi
Mentre mi rialzavo, cercando di recuperare lucidità, la piuma che tenevo al collo cominciò a librare in aria frenetica, trattenuta dalla collana al quale era incastonata e questo mi allarmò
"Che succede?! Hawks è in pericolo?"
Dissi sentendo il mio cuore accelerare i battitiLa piuma tirava cercando di volare via per raggiungere il suo proprietario e senza perdere un solo istante, scattai fulminea per correre fuori dalla stanza e superare le rampe di scale che portavano al piano superiore.
L'edificio stava crollando intanto e mentre correvo per le scale, evitai di farmi colpire dalle macerie cadenti
D'improvviso vidi un'enorme vampata blu propagarsi per il piano, scorsi delle figure e riuscii a riconoscere Dabi che stava per attaccare Tokoyami
"Maledetto stronzo, non osare toccarlo!"
Con un salto, mi frapposti tra loro facendo scontrare le mie fiamme nere con quelle blu di DabiAnsimai cercando di riprendere fiato, avevo corso come un'ossessa per giungere qui il prima possibile e per fortuna direi.
*Ancora qualche secondo e per poco non rischiava di colpirlo*
Pensai digrignando i denti"Tsukuyomi sono qui!"
Mi voltai per vedere come stesse e lì lo vidi...Mi si gelò il sangue
"Hawks...." Sussurrai sentendo un nodo alla golaMi guardava sofferente, quegli occhi dorati supplicavano pietà.
Osservandolo posai lo sguardo sulla sua schiena, la maglia era completamente bruciata sul retro e ciò che saltò maggiormente all'occhio fu la totale assenza delle sue ali scarlatte"Hawks.... Cosa ti ha fatto..."
Sussurrai ancora in preda ad un forte tremore, non riuscivo a controllarmi.
Mi sentivo come se il mondo mi fosse crollato addosso, vedere lì Keigo riverso a terra ricoperto di sangue e ustioni, senza quelle magnifiche ali imponenti...
No...Non riuscivo ad accettarlo.
La collera stava crescendo dentro di me.Mi voltai verso Dabi che a sua volta mi guardò vacillando per un istante, sconvolto dal mio volto contratto in una smorfia iraconda.
"La pagherai, non ti perdonerò mai per ciò che hai commesso, Dabi!"
Gli urlai minacciosa e furente di rabbia.Lui intanto si ricompose, non dando più segni di tentennamento
"Che paura mi fai Athena, perché non vieni qui a mostrarmi come intendi farmela pagare?"
Quella era una provocazione bella e buona, ma la mia lucidità era andata a farsi fottere in quel momento, perciò mi lanciai verso di lui per colpirlo con delle lance di ghiaccio riuscendo a ferirlo creandogli dei tagli sul corpo, prima che lui le sciogliesse col suo calore"Che delusione, pensi di fermarmi col ghiaccio? Davvero?"
Si prese gioco di me, effettivamente non aveva torto, ma non riuscivo a ragionare e i miei quirk si stavano agitando dentro di me dandomi non poca difficoltà nel controllare la stabilità del mio corpo"Non ti priverò dell'onore di essere incenerito dalle mie fiamme, stai tranquillo!"
Gli risposi piccataPrima di poterlo attaccare nuovamente, poggiai le mani al suolo creando una barriera di ghiaccio talmente spessa che per scioglierla ci avrebbe impiegato almeno un paio di minuti, sufficienti per dar modo a Tokoyami di prendere Hawks e fuggire lontani
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanfictionT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...