T/N's Pov
"Ora che faccio?!"
Mi presi la testa tra i capelli, in preda al panico più totale
Davanti ai miei occhi c'era un test di gravidanza positivo!
Per assurdo, una parte di me era felice perché dentro di me stava nascendo un esserino, un mix perfetto tra me e Keigo, ma dall'altra parte stavo morendo di pauraCome l'avrei detto a Keigo?!
Come avrebbe reagito lui?
Se non l'avesse voluto?!
E se sentendosi braccato, mi lasciasse abbandonandomi al mio destino?Tutte queste domande vorticavano nella mia testa, martellandomi timori e angosce sempre più grandi tanto da farmi camminare avanti e indietro per il bagno
Laxus mi prese dalle spalle placcandomi
"T/n, cazzarola stai ferma! Mi stai mettendo agitazione e tu soprattutto ti stai facendo del male da sola! So a cosa stai pensando e sicuramente sono tutte cose negative e scenari terribili, ma non sarà così!"
Disse incoraggiandomi, cercando di farmi calmare, ma io ero un fascio di nervi"Come fai ad essere sicuro che non sarà così?! Dannazione, se Hawks dovesse lasciarmi perché non vuole il bambino e se dovesse abbandonarmi perché si sente imprigionato?! E se..."
No finii di parlare che Laxus mandò un piccolo fulmine a colpirmi le chiappe
"AHIO!! Laxus perché l'hai fatto?"
Chiesi massaggiandomi la chiappa abbrustolita"Così la smetti di dire cazzate, io sono sicuro che tutto ciò a cui stai pensando è solo frutto delle tue paure, infondate tra l'altro"
Spiegò incrociando le braccia al petto"Cosa intendi?"
Chiesi non riuscendo a togliermi dalla faccia l'espressione di terrore e panico, misto a smarrimento"Intendo dire che Hawks ti ama, più di quanto ami la sua stessa vita. Quel ragazzo per te ha affrontato un dolore che non possiamo immaginare e spero di non vivere mai.
Ti ha vista sacrificare la tua vita, pensando di non rivederti mai più, ma poi ti ha trovata su quel letto d'ospedale e credimi io ho visto tutto il mondo crollargli addosso quando gli hai chiesto chi fosse.... Per come la vedo io, non aspetta altro di mettere su famiglia con te e infilarti l'anello al dito, mi ha anche affrontato per te pur sapendo rischiasse di finire arrosto"
Concluse sghignazzando, probabilmente al ricordo di ciò che intendeva con l'ultima frase"In che senso ti ha affrontato?"
Mi sentivo curiosa"È stato tempo fa, quando avevate discusso e lui era venuto da me spiegandomi cosa fosse successo e cosa avesse dovuto fare per riconquistarti, lasciami dire che la lavata di capo gliel ho fatta ugualmente!"
Rimasi spiazzata e piacevolmente sorpresa da quella scoperta, Hawks era andato a parlare con Laxus pur rischiando di finire davvero in cenere
Mi lasciai andare ad una leggera risata, sentendomi un po' più tranquilla
"Senti Laxus, abbiamo ancora tempo prima che debba tornare in agenzia e soprattutto che le farmacie chiudano, ti va di accompagnarmi a prendere altri test? È per esserne sicura"
Gli chiesi sperando acconsentisse, avevo bisogno di più conferme perché quel solo ed unico test non mi bastava"Certo piccola peste, anzi tu resta qui, vado io. Torno subito"
Rispose accarezzandomi dolcemente la testa"Grazie scimmione"
Lo ringraziai ridendo vedendolo andare via———————
~ Skip-time ~ Agenzia di Hawks
HAWKS's Pov
Si era fatta ora di cena oramai e di t/n ancora nessuna traccia
Iniziai a spazientirmi e a preoccuparmi a dismisura, era completamente sparita dalla mattina e non aveva nemmeno cercato di contattarmi
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanficT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...