HAWKS' s Pov
"Mmmhhh..."
Mugugnai cercando di svegliarmi aprendo piano gli occhi, giusto per mettere a fuoco la vista.
Mi trovavo steso a letto con t/n che dormiva ancora beatamente sopra di me, stringendomi come se fossi un peluche.
Sorrisi davanti a quello spettacolo, aveva la bocca dischiusa e si potevano sentire i suoi respiri uscire dalle sue labbra rosee.*Ahaha sembra una bambina quando dorme, altro che temibile Hero numero 2 d'Europa! Questa è una micetta dal pelo arruffato*
Pensai mentre, spostandomi, mi appoggiai su un fianco reggendomi la testa con la mano sinistra e con la mano destra iniziai a percorrere i lineamenti del suo viso sfiorandola delicatamente*Così forte, quanto fragile.*
Ne rimasi ipnotizzato, ormai il mio corpo agiva autonomamente e non riuscivo a staccare le mie dita dal suo volto arrivando a svegliarla"Uuuhhmmhh..."
La sentii mugugnare mentre si muoveva stiracchiandosi proprio come una gatta "Keeeigoo lasciami dormireee~"
E si girò dandomi le spalleMi sfuggì un risolino a quella scena, se solo la gente sapesse com'è davvero Athena senza quella maschera di freddezza che indossava durante gli scontri con i villain!
Però io sinceramente non avrei mai voluto che tutti ne venissero a conoscenza, amavo il fatto che entrambi tirassimo fuori la nostra vera natura solo tra noi due, creandoci la nostra intimità e avrei fatto di tutto affinché questo non cambiasse.
Ad osservarla così nel letto, mentre in apparenza sembrava dormisse utilizzando come pigiama una mia maglietta, non riuscì proprio a resistere.
Mi avvicinai al suo corpo caldo*A volte mi stupisco da quanto calore riesca ad emanare, sarà per via del suo quirk di fuoco*
Infilai una mano sotto la maglietta che la copriva, percorrendo poi la sua schiena
Sentii al tatto dei leggeri brividi che mi fecero andare in tilt il cervello.
Alzai del tutto la maglia per mettere in mostra quella schiena e la baciai.
Lasciai una scia di baci e carezze sulla sua pelle scossa da brividi di piacere e finalmente la sentii..."A-aahhh~ ..."
Un gemito, le scappò un gemito dalle labbra e questo aumentò solo la mia voglia
"Keei- Aah - goo~~"I suoi gemiti mi stavano mandando su di giri completamente e aumentarono quando iniziai a salire con la mano, dal suo fianco fino ad arrivare sotto il seno, libero dal reggiseno che, ringrazio gli dei, non indossava per dormire.
Smisi coi baci sulla schiena, solo per allungarmi fino a raggiungere il suo orecchio "So che sei sveglia ghiacciolina..."
Un altro brivido percepito sulla sua pelle.L'atmosfera si spezzò nel momento in cui lei si girò per piantarmi un cuscino in piena faccia
"Hai interrotto il mio sonno, certo che sono sveglia! Vado a farmi una doccia e tu stai qui polletto"Sentii il suo corpo alzarsi dal letto, mentre io ancora sbigottito mi buttai a peso morto come una stella marina sul materasso
"Sei cattivaaaaaa t/n! Mi fai soffrire così!"Lei probabilmente non riuscì a sentire le mie ultime parole, era già sotto la doccia.
Di stare a letto, invaso ancora dal profumo di t/n e il ricordo di cosa stava per accadere, proprio non mi andava.
Perciò me ne andai in cucina, mi preparai del caffè con del latte e lo zucchero insieme a dei biscotti al cioccolato.*Almeno se mangio mi distraggo*
Pensai mentre mi sedetti a tavola e cominciai a mangiucchiare i biscotti, fissando il vuoto."Eccoti qui pulcino"
Percepii i suoi passi, come al solito camminava a piedi nudi per casa.All'improvviso la sentii circondarmi con le sue braccia, per poi darmi un bacio sulla guancia
"Hai dormito bene stanotte?"
Mi chiese"Ho dormito benissimo a dire il vero e se non ti fossi alzata avrei avuto un risveglio ancora più bello!"
Le risposi gonfiando le guance fingendomi offeso, la sentii ridere per poi staccarsi da me e raggiungere il piano della cucina per preparasi una tazza di caffè col latte.
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanfictionT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...