Primi incontri

1K 43 5
                                    

T/N's Pov

Finalmente siamo arrivati in Giappone, il viaggio nel complesso è andato bene. Solo è stato lunghiiiissimoooo.
"Santo cielo, non ne potevo più di stare seduta! Il mio bel sedere ha preso la forma dei sedili" dico imbronciandomi come una mocciosa.

Laxus mi raggiunge mettendosi al mio fianco tenendo i suoi bagagli "Basta lamentarti T/n, ora andiamo, a quest'ora dovrebbe già esserci la navetta ad attenderci."

Sbuffo "Come sei noioso, è inutile che fai così lo so perfettamente che anche tu non ne potevi più di tutte quelle ore di volo!"

Lax è l'unico col quale riesco ad essere un po' più me stessa, siamo come fratello e sorella. Ci siamo incontrati la prima volta in una delle sedi segrete delle unità speciali, io avevo 5 anni mentre lui 8. Anche lui era stato preso in custodia per via del suo quirk micidiale, ecco spiegato come faccia a conoscere il mio vero nome. Oltre alla commissione, solo lui ne è a conoscenza (e i coniugi Leuci).
A parte il suo quirk, giá di suo geneticamente ha una forza spaventosa, fin da piccolo dimostrava di avere una potenza e una resistenza fuori dal comune. Mai nessuno è riuscito a batterlo e quando si arrabbia sul serio è meglio fuggire il più lontano possibile! Da quando ci siamo incontrati, siamo cresciuti insieme spalleggiandoci a vicenda.
C'è poco da dire, crescendo ha ottenuto non solo il primo posto in classifica, ma anche una schiera di ragazze completamente pazze per lui!! A volte ne rimango sconvolta, soprattutto quando le ragazze ci rimangono male non ottenendo la sua attenzione, convinte tutte che lui non provi interesse verso nessuna, peccato solo che una certa fanciulla dai lunghi capelli bianchi e dagli occhi azzurri come il cielo, sia riuscita a rubargli il cuore da tanto tempo. Eh si, quel burbero non vuole ammetterlo, ma è pazzo di Mira. Quei due si dessero una mossa a farmi diventare zia.

Tornando a noi, siamo usciti dall' aeroporto e come immaginavamo ad attenderci ci sono degli agenti e il mezzo completamente oscurato.
"Bhe, come non dare nell'occhio eh? Quindi possiamo dire che da ora la missione ha inizio?" Domando a Lax

"Penso proprio di sì Athena." Davanti agli altri mi chiamava col mio nome da hero.

Raggiungiamo gli uomini in divisa
*ma da dove sono usciti? Da Men in black?! Ahah agente K e agente J eccoli qui* penso facendomi scappare un risolino.

Lax mi guarda alzando un sopracciglio ed io gli faccio segno con la mano di lasciar perdere.

"Pro- Hero Laxus e Pro-hero Athena, siamo onorati di avervi qui con noi." Si inchinano davanti a noi, mi sento un po' in imbarazzo lo devo ammettere però questa formalità mi affascina tanto.

"Prego salite pure, vi portiamo alle agenzie nel quale alloggerete e lavorerete. La prima tappa sarà verso l'agenzia del Flame Hero Endeavor, dove vivrà il signor Laxus e in secondo luogo accompagneremo la signorina Athena all'agenzia del Wing Hero Hawks."

Ci spiega uno degli agenti.
*Quindi dovrò vivere nell'agenzia dell'eroe numero 2 eh?* incrocio le braccia sotto il seno, l'idea di separarmi da Lax non mi fa impazzire, ho disagio nel stare sola con chi non conosco e non sono brava a socializzare.
Lui pare accorgersi del mio stato e mi posa una sua mano sulla testa accarezzandomi dolcemente

"Tranquilla Athena, andrà tutto bene. Siamo in missione ricordalo, nonostante saremo in due posti differenti, ci terremo in contatto. Non ti lascio sola, sei pur sempre la mia piccola e fastidiosa sorellina." Mi ghigna per poi spettinarmi.

"Laxus smettila!! I miei poveri capelli, ma guarda te che figure mi fai fare! E poi cosa hai detto??? Io sono fastidiosa?! Ma sentitelo, mister cane rabbioso!"

Laxus in tutta risposta mi tira le guance con le mani "piccola peste che non sei altro, come ti permetti di parlarmi così!"

"Laxus mi fai male e se mi lasci i lividi lo dico a Mira!"
Lui sentendo il nome della sua dolce metà si ferma, sbuffando e gira il volto verso il finestrino per poi incrociare le braccia.
Ora sembra un cucciolo messo in castigo.

Dopo tutto questo teatrino mi scuso con gli agenti, noto nei loro sguardi un po' di sbigottimento, evidentemente non si aspettavano certi atteggiamenti.

~ Skip-time ~ agenzia Endeavor

T/N's Pov

"Wooooow ma è enorme!! Dopotutto qui si trova il numero 1 insieme a tutti gli altri eroi sotto il suo comando, chissà in quanti lavorano qui."

"Ha indovinato signorina Athena, qui per la precisione lavorano 100 eroi selezionati proprio da Endeavor. Prego seguiteci,  da questa parte potrete trovare degli assistenti che aiuteranno il signor Laxus con tutti i suoi bagagli."

Seguimmo gli agenti che ci scortarono fino alla reception, dove trovammo in schiera gli assistenti nominati poco fa.

"Pro-hero Laxus?"
"Si, eccomi."
"Venga, lasci pure a noi le sue valigie. Intanto il mio collega l'accompagnerà da Endeavor."

Io li osservai in silenzio, sembravo invisibile o almeno questa era la sensazione che avevo addosso.
"Scusate ed io cosa faccio?" domando

"Signorina, lei dev'essere la Pro-hero Athena giusto?"
Sussultai un attimo, dietro di me si trovava uno degli assistenti. Annuii con la testa.

"Perfetto. Allora lei dovrà salire ancora sul mezzo, ci vorranno pochi minuti e sarà nell'agenzia lei collocata."

"Ah, quindi già da ora verremo separati Laxus." Dissi un po' freddamente, non mi sentivo del tutto pronta.
Laxus mi guardò comprendendo ciò che sentivo, aprí la bocca per parlare ma venne interrotto.

"Aspettate un momento. Prima voglio parlare personalmente con entrambi gli eroi."

Io e Laxus ci voltammo verso la voce profonda proveniente dal corridoio che dava verso gli ascensori.

*Oddio, come pensavo è proprio spaventoso quanto Laxus* pensai mentre sentivo il mio corpo irrigidirsi.

________________________________

Angolo autrice:

Ciaoooo!! Dunque cosa ne pensate? Scusate, ma dovrete attendere ancora un pochino per l'incontro col pennuto biondo. Ehehe 😅 più che altro temevo di far diventare questo capitolo troppo lungo e noioso, qua ho introdotto più il rapporto con Laxus e i primi passi verso le agenzie dove t/n e Lax vivranno.

Il vero nome di Athena lo conoscono anche i signori Leuci, perché come scritto nel loro incontro la vedono come una figlia e anche t/n ne è particolarmente affezionata, vedendoli un po' come se fossero suoi zii ecco.
Il suo nome l'ha confidato anni fa e i coniugi sanno che è un segreto, ma pensano sia più per mantenere l'anonimato come eroina, non sanno in realtà delle unità speciali ecc...

Spero di aver spiegato abbastanza bene questo dettaglio, se avete altre domande chiedete pure 🤗
Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo capitolo 💕

• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora