HAWKS's Pov
Tornati in agenzia andammo nell'appartamento di t/n ed io mi buttai subito a peso morto sul divano.
Avevamo appena finito il turno pomeridiano di pattuglia e finalmente potevamo rilassarci un attimo e prenderci del tempo per noi."Aaahhh per oggi è andata, basta così sono staaanchissimo" mi lamentai della stanchezza accumulata.
"Ehi pulcino guarda che la giornata non è mica finita, manca ancora la pattuglia serale" sentii la voce di t/n riprendermi
"No basta, noi due meritiamo del riposo almeno per stasera. Non facciamo altro che lavorare girando tra gli uffici della commissione, le pattuglie, risolvere crimini, per non parlare dell'Unione...Basta, per stasera manderò dei miei sidekicks a fare pattuglia."
A t/n scappò un risolino leggero
"Cos'hai da ridere eh ghiacciolina? Lo faccio anche per te, dovresti ringraziarmi!" Dicendo questo mandai una mia piccola piuma a farle il solletico sul naso, con l'obiettivo di darle fastidio, ma il risultato che ottenni fu la sua risata contagiosa mentre cercava di allontanare la piuma con le mani"Ahahah dai pulcino, ti sei impigrito? Sbaglio o tu stesso al fronte mi hai detto che non si può saltare il lavoro?"
Disse voltandosi verso di me, dopo aver finalmente acciuffato la piumaSentii un brivido su tutta la schiena e la causa era proprio davanti ai miei occhi, t/n stava accarezzando delicatamente la piuma con l'indice
"Mi stupisco sempre di quanto siano morbide..." pronunciò piano come se stesse parlando da sola
M'imbambolai a guardarla, se proprio dobbiamo dire la verità quello che si stupisce sempre sono io.
Mi stupisco sempre della sua bellezza, non riesco ad abituarmi alla sua figura e il pensiero che sia soltanto mia non so come spiegarlo, è una sensazione indescrivibile.
Osservandola, mentre giocava con la mia piuma, mi resi conto di una cosa.
Noi due ancora non avevamo avuto il nostro 'primo appuntamento', certo non c'era mai stata occasione e non è una di quelle cose al quale un Pro-hero va a pensare, però mi chiedo... se lei avesse voluto invece un appuntamento romantico?
Se avesse voluto vivere quelle esperienze da ragazza normale che, oltre pensare al godersi i suoi anni, non deve occuparsi dei villain e temere di perdere la vita da un momento all'altro?Mi venne un'idea
"Ghiacciolina, stasera ti andrebbe di uscire insieme?" le proposi
"Mh? E dove vorresti andare?" Mi guardò smettendo di dare attenzioni alla piuma, probabilmente quella domanda le aveva fatto scattare qualcosa
"Voglio un appuntamento con te." Ecco, l'avevo detto.
Notai il suo sguardo confuso su di me
"Keigo, non siamo andati un po' oltre per pensare ad un appuntamento ora?" Mi domandò pacatamente, ma io non demorsi, volevo veramente uscire con lei e farle vivere quell'esperienza che tra l'altro sarebbe stata la prima volta per me, perché io non ero mai uscito con nessun'altra."Usciamo insieme, andiamo a bere qualcosa, divertiamoci come fanno i ragazzi della nostra età." Continuai imperterrito e la vidi sorridere, sperai di averla convinta
"Va bene! Accetto il tuo invito molto volentieri" sul suo volo spuntò un sorriso a 32 denti e capii che quell'invito l'aveva resa felice.
"Molto bene ghiacciolina, tu preparati mentre io vado ad avvisare i miei sidekicks e mi faccio una doccia. Torno da te tra un'oretta al massimo, ma cercherò di fare più veloce possibile! Lo sai, io sono l'uo..."
Non mi diede il tempo di finire la frase, che la terminò lei per me prendendomi e spingendomi via dal suo appartamento"L'uomo troppo veloce, siiii si si lo so bene! Ora vai via!"
Poco prima di mandarmi fuori mi fermai
"A-aspetta t/n! Non stai dimenticando qualcosa??"
Gonfiai le guance, sapevo di sembrare un bambino, ma io senza il mio bacio non mi smuovevo da lì.
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
FanficT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...