Alleati

1K 43 5
                                    

T/N' s Pov

"Aspettate un momento. Prima voglio parlare personalmente con entrambi gli eroi."

Lo guardai, il mio corpo ancora rigido dinanzi a quello che sembrerebbe essere proprio l'eroe numero 1, Endeavor.
Gli assistenti si allontanarono subito, lasciando me e Laxus col Flame Hero.

"Venite con me." Ci fece segno di seguirlo, aspettandosi che eseguissimo l'ordine senza dissentire e infatti lo seguimmo fino ad arrivare in una sala appartata.

"Questa è una delle sale che usiamo per alcune riunioni, sedetevi e parliamo. Non nascondo di essere diffidente verso di voi, non fraintendetemi, ma ci sono diversi eroi corrotti e sospettiamo siano nascosti tra le varie agenzie. Stiamo cercando di scoprire chi siano questi traditori."

"Noi esattamente perché dovremo ricevere la tua diffidenza?" Ringhiò Laxus che già cominciava a stare col piede di guerra. Odiava quando la sua reputazione da eroe veniva messa in dubbio gratuitamente.

"Laxus per favore, dobbiamo collaborare e usare questo tono provocatorio non ci porterà da nessuna parte." Esprimo il mio giudizio, per poi voltare lo sguardo verso l'eroe fiammeggiante "Endeavor, capisco la tua diffidenza, ma noi siamo stati mandati qui appositamente per aiutarvi, conosciamo la situazione e non avrebbe alcun senso creare dei dissapori tra di noi. Siamo alleati e dobbiamo fidarci l'un l'altro."

Sia Endeavor che Laxus mi fissarono, probabilmente colpiti dalle mie parole che potrebbero essere benissimo considerate come una lavata di capo verso i due maschioni alpha.

*Uff.... Sarà più complicato di quanto immaginassi, questo qui è un Laxus 2.0 accidenti.* sbuffo spazientita dalla situazione creatasi.

"Athena ha ragione, scusami Endeavor per come mi sono approcciato, noi siamo qui per aiutarvi e spero che possiamo ricominciare col piede giusto." Laxus tese la mano verso Endeavor che strinse forte come a suggellare una resa.
"Sono io a dovermi scusare, ultimamente lo stress si fa sentire e siamo tutti tesi. Vi ringrazio di essere qui, se non vi dispiace ora vi lascerei ai miei assistenti, Laxus il tuo appartamento è già sistemato. Più tardi ti manderò un messaggio per ritrovarci e discutere degli ultimi avvenimenti."

Vedo Laxus annuire e uscire dalla sala seguendo i passi di Endeavor, io uscii per ultima per poi essere affiancata da un'agente che mi accompagnò fuori dall'agenzia.

"Laxus, teniamoci in contatto per favore." dico al biondo tutto fulmini e saette

"Certamente, anzi avvisami appena avrai raggiunto l'agenzia dove alloggerai. Io sono qui, sono accanto a te lo sai non ti lascio sola."

Mi accarezza la testa con estrema dolcezza, per poi spettinarmi i capelli e scoppiare a ridere

"LAXUS I MIEI CAPELLIIIIII!!!!!"

"Ahahahahahahahah dai smettila, che ti lamenti! Adesso vai marmocchia, non cacciarti nei guai..."
Alzai gli occhi al cielo, eccolo che parte con le sue raccomandazioni da fratello maggiore

"...Se qualche ragazzo prova a toccar.." lo interrompo "siiiiii lo so lo so, lo abbrustolisci!! Stai tranquillo e poi saranno fatti miei! Pensa per te e comportati bene. Salutami Mira, so che la chiamerai subito."
Detto ciò lo salutai con la mano e un sorriso forzato, non volevo comunque separarmi da lui, ma il dovere chiamava.

Salii sul mezzo insieme agli agenti in nero e partii verso l'agenzia del n.2

~ Skip-time~ agenzia di Hawks

"Oh ma andiamo fate sul serio?! Quella di Endeavor era enorme, ma questo grattacielo tocca le nuvole tra poco!!" A bocca aperta, sconvolta completamente do vita ai miei pensieri.

• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora