Prima di cominciare, no se ve lo state chiedendo, non è un'allerta spoiler 🤣
Semplicemente questo capitolo partirà con la prospettiva di Tokoyami, sarà breve, nulla di che.
Lo dico perché magari vi sembrerà strano, visto che fino ad ora (ovviamente) è sempre stato un t/n's pov o hawks's pov, tutto qui!Bene, scusate questa piccola interruzione e buona lettura!
____________________________TOKOYAMI's Pov
Dopo aver volato per allontanarmi il più possibile dall'edificio, finalmente arrivai al punto di soccorso più vicino dove atterrai per stendere Hawks a terra.
Subito ci vennero incontro dei medici, che soccorsero Hawks dandogli priorità, visto che io non riportavo ferite.
Mentre il mio maestro veniva sottoposto a trattamenti di medicazione istantanea, mi lasciai andare in preda alla frustrazione.
Strinsi i pugni al suolo
"Maestra.....Mi di-dispiace...."
Piansi ancora non riuscendo a controllare quelle emozioni.Avevo perso la mia maestra, colei che mi era stata così vicino credendo sempre in me ed io cosa avevo fatto in cambio?!
"NIENTE!"
Urlai in risposta ai miei pensieri, dando un pugno al terrenoPassarono svariati minuti, Hawks era accanto a me steso su un materassino.
Era ricoperto di bende, ancora privo di sensi.
Lo osservai amareggiato, mi sentivo in colpa soprattutto verso di lui...Il mio maestro numero uno, è stato lui ad insegnarmi a volare e ad espandere il mio potere oscuro.
"Siamo compagni di piume"
Questo mi aveva detto tanto tempo addietro.A causa della mia debolezza, non solo aveva perso momentaneamente le ali, fin quando non gli sarebbero ricresciute, ma anche la donna che amava.
A ridestarmi dai quei pensieri furono dei passi venire verso di noi, mi voltai per capire chi fosse l'individuo.
Era l'altro Pro hero, mandato insieme ad Athena per aiutarci a sconfiggere il fronte.
Laxus."Tsukuyomi!"
Mi chiamò vedendomi, per poi raggiungermi"Vedo che c'è anche Hawks, state bene? Lui come sta?"
Chiese apprensivo, notato lo stato malmesso del mio maestro"Si, stiamo bene per fortuna. Hawks purtroppo è messo peggio, come puoi vedere non ha più le ali perché Dabi gliele ha bruciate, ma ricresceranno col tempo."
Gli risposi spiegando in breve la situazione, finché non vidi il suo sguardo girarsi intornoSapevo chi stesse cercando
"Dov'è Athena?"
ChieseStrinsi nuovamente i pugni nervosamente, temendo la sua reazione.
Mi chinai sulle ginocchia per chiedergli perdono"Ti chiedo perdono Laxus! Athena ci ha dato modo di fuggire salvandoci la vita, lei però è rimasta lì..."
Scoppiai nuovamente a piangere
"....TI PREGO SCUSAMI, PERDONAMI. È colpa mia, non sono stato abbastanza forte, non sono stato in grado di proteggere i miei maestri e ora lei...."Supplicai perdono in ginocchio, mentre l'imponente eroe non parlava.
Sollevai di poco la testa per vedere la sua reazione e ciò che vidi nel suo volto mi spaventò.
Se il dolore avesse un viso, probabilmente avrebbe quello di Laxus."Hai detto che lei è rimasta lì.
Ma quel posto è crollato, non c'è altro che ceneri e macerie..."
Cercava di parlare, connettendo frasi di senso logico tra loro.
STAI LEGGENDO
• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~
Fiksi PenggemarT/n una giovane e promettente Pro- hero, cresciuta dalle unità speciali del proprio Paese fin da bambina a causa del suo quirk. Verrà mandata in Giappone, per aiutare gli eroi del luogo contro l'Unione dei Villain, lí incontrerà un certo eroe dalle...