Pennuto vai davvero troppo veloce!

644 28 1
                                    

T/N's Pov

"Mi stai chiedendo di vivere insieme?"
Chiesi ancora totalmente sorpresa, mi sentivo dentro un turbine di emozioni

Lo vidi sorridere birbante e dirigersi verso la porta, infilandosi le mani nelle tasche dei pantaloni

"Andiamo ghiacciolina, sennò facciamo tardi" 
Sviò la mia domanda, come se lui non avesse sganciato una bomba giusto un attimo fa

"Facciamo tardi? Per dove?? Non mi hai detto nulla per stasera e mi stai mandando il tilt il cervello pennuto!"
Ero visibilmente confusa, quel pollo andava troppo veloce in tutto e certe volte a stento riuscivo a stargli dietro

"Ti porto a cena fuori"
mi rispose facendomi l'occhiolino, poggiando intanto la mano sulla maniglia della porta per aprire

"Come faremo con le persone? Cioè intendo dire, vedere il numero 2 che va a cena fuori con una ragazza penso faccia scalpore e sarebbe poi impossibile per noi goderci la serata"
Feci notare abbassando lo sguardo, torturandomi le mani.
Ci tenevo tanto a passare del tempo con Keigo come una coppia normale che va a cena fuori e non volevo essere assalita da sconosciuti in pretesa di foto e autografi.

"Ghiacciolina, questo sarà il nostro appuntamento, niente e nessuno lo rovinerà te lo prometto. Inoltre ho organizzato qualcosa di particolare, quindi non sarà la tipica cena al ristorante.
Mi dispiace, non ti ho interpellata in questa scelta, ma volevo che fosse una sorpresa a tutti gli effetti e soprattutto non voglio che ci disturbino durante la nostra serata."

Sentii Keigo avvicinarsi a me e parlare dolcemente, alzandomi il viso da sotto il mento con due dita. Mi persi dentro quegli occhi dorati che mi avevano fatta innamorare, insieme a tutto il resto di lui ovviamente, ma quegli occhi...
Erano così espressivi da poterci leggere un mondo, m'incantavano ogni volta.

"Comunque sia, punto numero uno: non sto uscendo con una ragazza, ma con la mia fidanzata. Punto numero due: forse non te ne sei accorta, ma da quando sei qui anche tu ti sei fatta una certa fama tra le persone sai? Hai tanti ammiratori, chissà perché gli uomini impazziscano nel vederti. Tsé, illusi."

La voce di Keigo mi risvegliò dal mio stato di trance. Nelle ultime parole riuscii a percepire del leggero fastidio e non potei resistere dal sorridere

"Andiamo pennuto geloso! Rischiamo di fare tardi, no?"
Staccandomi da lui afferrai la borsa ed uscii superandolo per poi aspettare che uscisse anche lui.

———————-

HAWKS's Pov

"Meno male che hai scelto di indossare dei pantaloni e non una gonna"
le dissi ridendo sotto i baffi

"Accidenti pollo, non pensavo avremmo volato per raggiungere il posto! Così mi si spettinano tutti i capelli uffaaaa"
T/n protestò gonfiando le guance e stringendosi a me con forza.

Stavamo volando sopra la città, le luci creavano un effetto ottico davvero magico. Amavo volare la sera, mi aiutava a svuotare la mente e a rilassarmi.
Intanto notai con piacere che col tempo t/n stava affrontando la sua paura per le altezze e, nonostante a volte ancora nascondesse il viso nel mio petto proteggendosi con la mia giacca, ogni tanto apriva gli occhi e restava imbambolata ad osservare il panorama.

Ricordo ancora quando a fatica mi confessò di aver provato un certo senso di libertà stando in volo e che avrebbe accettato più spesso di volare con me.
Quella dichiarazione per me fu una scarica di adrenalina pura, una felicità impossibile da contenere.

"Siamo arrivati! Taaadaaaannn eccoci qui, che te ne pare??"
L'avevo portata in un punto nascosto, sopra una collina che dava la vista su parte della città.
Non eravamo tanto distanti dall'agenzia, ma quel punto era abbastanza isolato, proprio l'ideale per poter stare in intimità.

• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora