Nuova missione o nuovo inizio?

1.3K 46 18
                                    

T/N's Pov

"SI PUÒ SAPERE DOVE SEI STATA?! TI HO CHIAMATA PIÙ DI UN'ORA E MEZZA FA!" Mi sbraita contro quel gigantesco cane rabbioso di Lax, che come immaginavo nei miei peggiori incubi si è fatto attendere nell'ufficio della sottoscritta.

"Uffa Lax, per favore, sono appena le 8:30 del mattino e sei già arrabbiato! Inoltre mi sono solo fermata a fare colazione" risposi non curante, incrociando le braccia sotto il seno.

Lui mi guardò indeciso se prendermi a calci nel didietro oppure arrendersi e infatti trattenne le scariche elettriche e si passó le dita sulle tempie per poi sospirare.
"Senti T/n, ti ho chiamata qui per una questione davvero importante, quando chiamo io.." lo interruppi "Sisi! Quando chiami tu è sempre una lavata di capo". Rimase un secondo in silenzio scrutandomi per poi prendere parola "Piccola insolente, no, non ti ho chiamata per sgridarti, anche se dopo questa meriteresti delle sonore sculacciate! Comunque, la chiamata riguardava la commissione, siamo stati ingaggiati per una missione di livello vitale. Non possiamo tirarci indietro, non è a scelta, quindi prepara le tue cose il prima possibile."

Rimasi un attimo di stucco
"Ehi ehi ehi! Frena un secondo, che significa??? Io non ne so nulla!"

"T/n io so quanto te ora, il resto ce lo diranno tra pochi minuti in sala riunione."

"Siamo solo noi due gli eroi convocati?"

"Si a quanto pare bastiamo, penso."

Mi porto una mano sotto il mento per riflettere, è tutto molto confuso a dire il vero. Vedremo cosa ci dirà la commissione.

- Skip time- (sala riunione)

T/N's Pov

Siamo tutti riuniti nella sala, gli unici eroi presenti, come immaginavamo siamo io e Lax. Tutti gli altri fanno parte della commissione, tra cui anche i miei diretti superiori che mi hanno addestrata fin da bambina.

"Ora che siamo tutti presenti possiamo cominciare. In Giappone ci sono stati molteplici casi riguardo attacchi villain, ma abbiamo ragioni di credere che questi siano di un livello mai visto, per questo siamo stati contattati in via del tutto eccezionale dalle unità speciali giapponesi, tramite il governo. Vogliono un'alleanza e che gli si vengano mandati degli eroi in soccorso, abbiamo acconsentito non prima di aver valutato la situazione e aver studiato il caso nel dettaglio.
Ci è stata riferita la notizia di un ipotetico ritorno di All for One."

Sentendo solo quel nome sbarrai gli occhi, era classificato tra i villain più crudeli e spietati al mondo, credevo fosse stato annientato del tutto quindi cosa significa ipotetico ritorno??

"Non capisco, era stato sconfitto o sbaglio?" diedi vita a parte dei miei pensieri

"Non sbagli affatto Athena. Purtroppo la situazione è ben peggiore di quanto possiamo solo immaginare e la cosa peggiore è che sono presenti degli eroi corrotti, più di quanto ci si aspetterebbe ad essere sinceri."

"Eroi corrotti? Come fate a dirlo?" Chiesi

"La commissione interna giapponese ci ha informati che hanno un eroe infiltrato nell'Unione e sta passando tutte queste informazioni che ora sto portando a voi."

Osservai Lax alzarsi, mostrando a tutti la sua mole imponente.

"Basta così, per quando è prevista la partenza?" Domandó serio senza scomporsi più del necessario.

"Questo pomeriggio. Alle 14.30 verrà una navetta qui che vi accompagnerà all' aeroporto. Lì prenderete l'aereo facendo scalo, ma è tutto scritto e organizzato, i vostri biglietti sono già stati recapitati nelle vostre abitazioni, dovete solo pensare a preparare le vostre cose e partire."

"Ok, nessun problema. Porteremo a termine anche questa missione."

"Molto bene, Pro-Hero numero 1 Laxus e Pro-Hero numero 2 Athena, fate buon viaggio."

Ci diedero dei documenti da visionare e lasciammo la sala riunioni.
Ero piena di domande al quale avrei assolutamente dato risposta subito.

Senza perdere tempo, mi chiusi nel mio ufficio per fare delle ricerche. Le informazioni date dalla commissione non mi bastavano e avevo il sensore che non ci avessero detto tutto, ma purtroppo finché non saremo lì sul campo, non sapremo come stanno davvero le cose.
Intanto però la curiosità di sapere chi è questo eroe infiltrato mi attanaglia.

"Mhh vediamo un po' se trovo qualcosa, certo tra tutti gli eroi cercare di capire chi è non sarà semplice, però posso farcela. Allora, dunque, sicuramente è uno tra i primi 10 in classifica, non menderebbero mai uno più in basso, senza offesa ma per certe missioni ci vuole il migliore.
Certo!! Il migliore! Sarà forse il n. 1?? Vediamo chi è, Endeavor attualmente è lui che detiene il primo posto. Cavolo fa paura quasi quanto Laxus. Però no, non credo essendo il n. 1 ha troppe responsabilità e poi non mi sembra affatto uno in grado di infiltrarsi anzi! Allora, il n. 2? Chi è? .... Hawks."

Mi fermo di colpo, appena vedo una sua foto ne resto imbambolata. Sento le guance accaldarsi, ma che mi prende?! Mi do due schiaffetti sulle guance per riprendermi e torno a guardare quel ragazzo nella foto.
Capelli biondi, occhi ambrati, quei lineamenti del viso così perfetti, quello sguardo da birbante e quelle ali. Cavolo quelle ali, sono bellissime! Ma quanto sono grandi poi!! Mai visto nessuno così.
Credo tra l'altro abbia la mia età o forse è più grande? Voglio scoprire tutto su di lui!

Mi metto all'opera, tirando fuori il lato da investigatrice che celo dentro di me. Riesco ad entrare nel database della commissione, ci sono una marea di fascicoli ed eccolo lì! Il fascicolo Giappone. Potrei guardare le informazioni totali sul caso, ma sono troppo attratta da quell'eroe alato.
Trovo dei documenti, c'è la sua foto col suo nome accanto
"Quindi il tuo vero nome è Keigo Takami eh, molto carino. 23 anni, nato il 28 dicembre. Quirk ali possenti, incredibile davvero. Chissà se sono morbide al tatto. Oddio! Ma che vado a pensare T/N ripigliati!!"
Finisco di leggere le ultime cose, però scarico su una chiavetta i dati sulla top 10 dei pro-Hero, a casa me li leggerò. Col cavolo che mi presento in un paese senza avere idea di chi avrò davanti e col quale dovrò pure lavorare.

Spengo tutto ed esco dall'ufficio
"Wow, stando al pc non mi sono accorta dell'orario." Vado dalla mia segretaria, è il caso che la avvisi che partirò "Ciao Rebecca, io dovrò partire per una missione e non so quando e se tornerò. Affido l'agenzia al pro-Hero n.3 ok? Lui saprà cosa fare e come comportarsi. Mi raccomando, abbiate cura dei nuovi eroi."

Lei segnò ogni cosa che le dissi e mi salutò "Ho segnato tutto Athena, mi mancherà se posso permettermi. Buon lavoro" mi sorrise e tornó a lavoro appena voltai le spalle per andare via.

________________________________

Angolo autrice:
Cosa ne pensate di questo capitolo?? Ho sempre l'ansia che non possa soddisfarvi😭

Ah piccolissimo appunto, il nome da Hero è Athena. Chiedo davvero scusa, avrei dovuto dirlo subito, ma ecco me ne sono dimenticata 👉🏻👈🏻
Il nome non c'entra col quirk, ma è perché t/n non si è mai tirata indietro davanti nessuna battaglia, nemmeno la più cruenta uscendone sempre vincitrice, tantè che dal nome è stata soprannominata Athena dea della guerra.
Tra l'altro ecco il numero 1 è proprio Laxus. Fate finta che sia italiano per favore. 🤣

Alla prossima 💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla prossima 💕

• _Imparando ad amare_• ~Hawks x Reader ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora