Vado io per primo disse Makeen ,mettendo un piede per fare il primo passo. Dal mare di lava comparve una lunga coda rossa che urtò il ponte, che si spacco in cinque parti , wow quello forse sarà un problema ragazzi ".
un ruggito forte spezzò il silenzio di quella grotta.
Gli eroi guardarono davanti ai loro occhi .
La coda della bestia torno sotto la lava.
Nerissa si teneva stretta la sua collana di perle, Mentre Melite cercava di svegliare un Nathan mutato in bestia in trans.
I due Guerrieri Andren e Gaex incitavano il gruppo a muoversi ed in fretta.
"forza dobbiamo arrivare al libro, ".
Il gruppo si stava muovendo per saltare sul primo pezzo del ponte di pietra, ma mentre lo stavano facendo Nerissa indebolita si accascia a terra, e subito Lituin accorse a tirarla su," Nerissa è una driade del acqua non è favorevole il suo elemento qui,". Clio accorse ad aiutarla a tenerla "la teniamo noi ci vediamo qui voi avanzate ".
I due guerrieri avanzarono per primi a seguire Maeekn e Arthorigus con dietro gli altri. Saltarono tutti sul primo punto, e non accadde niente. solo un leggero tremore alla base.
"proseguiamo non facciamoci intimorire dagli ostacoli". saltarono il prossimo punto e niente neanche questa volta al terzo punto la bestia uscì completamente dalla lava e sollevandosi in aria fece un Multi attacco con la sua coda.
Makeen evocò uno scudo d' energia difendendo i suoi compagni, " lasciate che sia io il vostro scudo ". , con le braccia protesse aspettarono la fine dei colpi, i guerrieri tenevano la guardia alzata e proseguirono.
la terra tremò di nuovo e il demone si scosse la testa e volteggiava da terra davanti a loro ma ora per attaccare..
teneva hai polsi delle catene rotte che provò a usarle come fruste verso gli eroi.
Makeen, - protese le mani e parò l' attacco.
Clio poggiando Nerissa si disimpegnò per andare contro il mostro e provò ad tirare un incantesimo di fuoco, ma lo parò con una delle sue de ali, la creatura era immune ai danni di fuoco.
l' entità che era in Nathan parlò attraverso di lui "vi restituirò il vostro amico.
la creatura che state affrontando viene dalle profondità del oscurità del male , vi servirà tanta volontà. E subito Nathan riprese conoscenza, "cosa.... che cosa succede ... ah o cavolo.
Melite abbracciò Nathan " abbiamo una bestia da domare adesso. "
"lo vedo, abbiamo un piano per quel coso vero ?"
io ne ho uno disse Lituin , Makeen ! Mi serve abbastanza energia per coprirmi le spalle "
"uh ne ho ancora un po' ma se dobbiamo agire dobbiamo farlo ora".
"bene , Lituinh si mise a gambe icrociate e cominciò a concentrarsi" e parlare in lingua sconosciuta ed ora andate voi qualsiasi cosa succeda non guardatevi indietro "Mentre Makeen teneva la barriera, Nathan, si trasformò da ghiottone antropomorfo a Ghiottone cavalcatura e Melite salì in groppa a lui guardando Lituinh e Makeen indietro.
Lo stesso fece Octavian che prese con la bocca Clio e la fece salire su di lui, Art si chino e si trasformò in un cinghiale cercando come poteva di caricare e far indietreggiare il demone con le su zanne e aprendo un passaggio sotto le gambe di esso, mentre Gaex cercava di parare gli attacchi di frusta danzando con la sua lama oscura nera come la notte, e prendendosi avvolte dei colpi che battevano sulla sua armatura. Anche Nathan si uni con Gaex dopo aver lasciato Melite ad un buon punto sicuro e accorrendo dal suo amico trovandosi entrambi fianco fianco , schiena schiena, " vuoi un po' di aiuto vecchio mio "
"levati Nathan e una frustata lo colpi sul armatura".
Intanto Octavian e Clio arrivarono con anche Melite passando da sotto le gambe del demone al punto dove c' era il leggio con il libro sacro.
Ma una il demone accorgendosi che Clio stava poggiando le mani sul libro, gli provò a lanciare un colpo con la coda, ma Arth tornando prontamente in forma umana. Afferrò la coda del demone "uh aaaaaa è Bollente accidenti Clio prestoooooooo prendi il libro !
Lituinh nel mentre si era concentrata e nella sua testa riusci a guardare oltre il velo e incanalare una luce divina.
"Salve , mi hai forse evocato, " e in tempo reale dalla barriera una luce bianca la ricopri tutta e si sollevò in aria i suoi occhi erano bianchi e pieni di energia di luce che colpi di petto il demone che lo prese tutto.
La luce raggiunse anche la fine dove Clio e gli altri erano in piena azione .
Clio approfittando del momento che il demone era distratto prese il libro e salì velocemente in groppa ad Octavian e corsero via con gli altri, Gaex disimpegno il combattimento,
Makeen molto stanco e indebolito si accasciò a terra facendo cadere la barriera. Mentre Lituinh era concentrata. Tirò un altro attacco di luce.che trafisse il demone con una immensa lama di luce. Per poi anche lei cadere svenuta. Andren vedendo questo si Mutò anche esso in cavalcatura e caricò Nerissa, Makeen e Lituin in groppa.
Con la caverna che tremava e crollava dietro di loro. "Via forza dobbiamo fuggire finché siamo in tempo",
I sottoposti di Gamondor, stavano preparando la regina Angelica per quello che si sarebbe dovuto fare quella sera, le legarono i polsi,con una corda e gli misero un mantello rosso sulle spalle. Le servitrici le pettinarono i capelli con una spazzola morbida, e gli misero una corona in testa di ferro lucido. Ed vestito bianco che risaltava con la sua carnagione verde da driade, la porta della sua gabbia d' ora che l' aveva ospitata in quei giorni si aprì e fu portata via, con due guardie di cui una gli teneva la corda che era legata ai polsi. Questa volta il suo aguzzino non le aveva fatto visita, perché lui stava attendendo, nel bosco assieme ai sacerdoti.
Matarion intanto era in viaggio con i suoi soldati per andare a liberarla.
La regina poggiò i suoi piedi su una grossa carrozza e si sedette, mentre le guardie la chiudevano . E la cominciarono a portare via. Mentre la carrozza partiva , si sentiva la cantilena del villaggio. non è morto
Ha gli artigli come un corvo
Fa paura la sua voce
Dorme appeso ad una croce
Se vedrai i suoi occhi pazzi
Se li vedrai sui tuoi pupazzi
Se nei tuoi sogni poi appare
Non dovrai mai,mai gridare.
Anche Matarion era in viaggio verso il luogo del rituale, con i suoi cavalieri, cavalcavano velocemente, veloci come demoni. Pronti ad affrontare il male per salvare la loro regina.
STAI LEGGENDO
Delcade : la storia di un popolo.
FantasyTutto ha un suo inizio, tutto ha una sua storia. io sono MeliteSilva sono una Delcadiana, e vorrei raccontarvi la nostra storia, la storia di un popolo , di elfi, colorato, forte , creativo ed che ama l' arte e la libertà. È un mondo che non ha u...