Capitolo 6 "Wtf"

7.7K 162 6
                                    


"Conoscete tutti le regole del non ho mai" esclama la rossa che mi sta facendo urtare i nervi.

"Si dai rossa vai avanti. Chi ha compiuto le azioni beve chi non le ha compiute non beve" rispondo in modo disinteressato

"Inizio io. Non ho mai fatto il bagno nuda a mare di notte" esclama la mia migliore amica e tutti bevono

"Ok io, Non ho mai tradito" esclama Linda e tutti bevono tranne io, Mia, Richard e..... Edward. Sono molto stranita da questa cosa, non pensavo fosse un persona che nutrisse rispetto.

" Non ho mai fatto sesso con più di due persone" dice Abigail e io so che l'ha fatto apposta per mettermi in difficoltà e per quanto vorrei non poter bere devo bere per forza. Tutti bevono tranne Mia e Micheal.
Quando Edward si accorge che ho bevuto si acciglia, quasi come se non credesse a ciò che ho appena confermato , e pensa bene perché non l'avrei mai fatto se non mi fossi ritrovata obbligata da quel mostro e dai suoi colleghi.

Ora tocca alla rossa e so che sgancerà una bomba.

"Non ho mai fatto uso di drove pesanti" Ma come cazzo fa a saperlo. Quasi nessuno beve se non Liam, Edward ed io, probabilmente gli altri si limitano all'erba.

Quando tutti mi fissano, le lacrime cercano di uscire, mi sento in colpa, mi sento male ed è in momenti come questi che vorrei solo farmi del male per cercare di calmare quest'altro tipo di dolore.

Mia accorgendosi di tutta questa reazione cerca di smorzare la tensione ma non ci riesce molto bene perché quasi nessuno la ascolta.

"Hai avuto quello che volevi no ? Non so come tu faccia a saperlo, ma questo mi cambia poco e niente come vedi non ho nulla da nascondere, pensa a scopare sempre se ti riesce bene, e ora non farti più vedere da me perché giuro che ti strappo quei 4 capelli che ti ritrovi e li attacco alle barbie" ho perso la pazienza, sto scaricando tutta la mia rabbia, basta voglio andarmene.

"Signori è stato un piacere fare la vostra conoscenza, ma non credo che questo sia il posto adatto a me, per quanto riguarda il patto state tranquilli non entrerò a far parte del vostro gruppo, domani mattina vi riporterò la moto. Mia tu fai quello che vuoi io me ne vado." esclamo e mi giro a guardarlo per quello che spero e non spero sia l'ultima volta.

Mi volto e me ne vado, appena esco fuori mi affretto ad andare verso la moto ma quando sto per farlo una persona mi blocca il polso e mi fa girare verso di lui.
Cazzo ma pensavo di non vederlo più, perché sta sempre tra i piedi.

"Dimmi solo il perché" mi dice e io so benissimo a cosa allude ma di certo non lo dirò a lui dopo quello che mi ha detto oggi.

"Non vedo il motivo per il quale dovrei dirtelo" replico disinteressata

"Non sono qui per giocare" o invece a me sembra che stai qui solo per quello

"Neanche io eppure mi sembra che la stessa domanda che tu hai rivolto a me, io la posso rivoltare a te"

"Non ti girare la frittata, ragazzina" mi risponde

"O ma non lo sto facendo, non so nemmeno cucinarla" lo vedo che sta trattenendo un sorriso,
poi decido di continuare a parlare.

"Ma vieni ti dico una cosa~ mi avvicino a lui, lo afferro per la nuca e porto il suo orecchio vicino alla mia bocca~ questa stupida ragazzina viziata, con la puzza sotto il naso adesso desidera solo non vedere più te e le tue puttanelle che non sanno tenere evidentemente la bocca al loro posto, mettendola in posti in cui dovrebbero metterla~ prendo un respiro e continuo~ e pure pensavo che stando con te, avrebbero imparato a metterla solo lì~ indico la patta dei suoi pantaloni~ eppure mi sbagliavo" dico tutto questo in un sussurro quasi, e senza dargli il modo di ribattere, mi metto il casco, salgo sulla moto e sfreccio via lasciandolo lì in piedi da solo come il cordardo che é.

Appena arrivata a casa mi butto sotto l'acqua della doccia, ho sempre amato  farmi la doccia perché mi permette di nascondere le mie emozioni, confondendo l'acqua della doccia che scende limpida sul mio viso con le lacrime salate che lo contornano; così da non sentirmi tanto debole. In questo momento non so perché sto piangendo. Lo sto facendo per quello che mi ha detto quella testa di cazzo? Per quella rossa scambiata ? O per i miei genitori ?

Dopo poco sento la porta di casa aprirsi e capisco e che Mia è tornata ma in questo momento non mi va di parlarle, quindi mi butto subito sul letto e faccio finta di dormire.

"Mi dispiace" sussurra
"Sai quando ti ho detto di stare lontana da Edward ? sembra strano dirlo ma ti guarda con occhi pieni di desiderio, come se volesse solo sentire il tuo  tocco" lei sa che sono sveglia, mi giro e la guardo in faccia, è maledettamente seria.

"Parlo sul serio, quando eravamo al campo e te ne sei andata all'improvviso lui voleva mandare Karim a controllarti , ma io gli ho detto di no e subito dopo mi chiede appunto di dirti che noi stavamo andando al locale" queste parole mi fanno sentire una strana sensazione ma non gli do molto peso.

"Io e lui ci odiamo" dico io

"Tra odio e amore c'è una linea che riuscirebbe a scavalcare anche solo un neonato" dice con un sorrisetto

Io non la rispondo e mi rimetto comoda cercando di dormire, poco dopo le palpebre si fanno pesanti e il sonno ha la meglio su di me.

La mattina mi sveglio con un mal di testa pazzesco ma decido di andare a riportare la moto ai loro proprietari così da chiudere questa storia del cavolo.

Mi vesto in modo semplice mettendo solo una tuta ed un top un po' troppo scollato per il mio seno, ma in questo momento non me ne può fregar di meno.

Dopo aver avvertito Mia che stava ancora dormendo, scendo giù sgranocchio qualcosa e poi vado a quello che viene il chiamato il punto d'incontro degli "Shark" ovvero il nome della loro gang.

Chissà cosa mi aspetta una volta arrivata penso tra me e me.

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragaaa, come promesso il settimo capitolo.

Chissà come ha fatto a scoprirà la "rossa" che la nostra Emily faceva uso di sostanza 🤔🤔
lo scopriremo solo vivendo.
Bene domani farò uscire altri 3 capitoli quindi fino al 10. ❤️

TIKTOK: antonia7456
                  themywattpadstories

You & me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora