🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
(Non leggere se non vi piacciono storie spicy 🌶)
Emily
Sono ancora molto stordita da quello che è accaduto in bagno poco fa. Io e Edward, di comune accordo, abbiamo deciso di lasciare il locale per andare direttamente a casa sua.
Usciamo dal locale e come potevo benissimo immaginare, è venuto con la moto.
Oggi non indossa la giacca, cosa mi darà la maglietta ?
Leggendomi i pensieri mi fa cenno di avvicinarmi."Per quanto adori il tuo culo, vorrei che rimanesse solo per me, e visto che tu non ne vuoi sapere nulla di indossare jeans e io sfortunatamente oggi non ho la giacca, perché non era programmato che una bambolina capricciosa venisse in moto con me~ prende un respiro profondo~ sali su di me come hai fatto alla gara, così quando allargherai le cosce, davanti non si vedrà nulla perché ci sarò e dietro ti reggerò io la gonna se si alzerà" Wow.
"Hai pensato a tutto vedo." decido di prenderlo un po' in giro.
"Dai Em non provocarmi, avremo tutta la serata per dimostrarmi le tue doti, adesso sali che non vedo l'ora di scoprirle" dice afferrandomi un fianco per farmi avvicinare a lui. Ma io non cedo ancora.
"Non ti distrarrai se mi metto seduta in quella posizione su di te?" lo provoco ancora con voce molto sensuale.
"Fidati, sono già molto distratto da quando ti ho visto ballare con quel coglione. Ma preferisco tenermi la mia erezione nelle mutande e sfidare il mio autocontrollo pur di non fare vedere il tuo corpo a qualcuno" dice sbuffando.
"Cavolo Ed. Non ti facevo così debole sotto il mio tocco" mi afferra per un braccio e in un secondo le sue labbra sono su di me.
"Non hai idea Em." mi dice
"Di cosa?" chiedo
"Di come ti scopavo nei miei sogni e di come lì mi facevi sentire debole prendendo il controllo" mi sogna?
"Voglio una dimostrazione pratica" gli dico con voce sexy e provocante.
"Emily~ sospira frustrato~ sali subito su questa cazzo di moto, prima che ti prenda qui" Ok stavolta sono molto eccitata anche io, quindi lo accontento e salgo sulla moto, più precisamente su di lui, mettendomi esattamente come mi aveva chiesto.
Subito parte con la moto, portando la sua grande mano sul bordo della mia gonna per evitare che si alzi. Io però ho deciso già che voglio fargli prendere il controllo. Un po' rischioso da fare ma penso che riesca a resistere.
Inizio a muovere lentamente il mio bacino su di lui facendo scontrare le nostre intimità, che non stanno assolutamente dormendo, anzi sono più sveglie che mai, come se avessero dormito per un'anno intero e ora fossero cariche come una molla.
Inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, per poi passare a leccarlo lasciando dei leggeri succhiotti, come lui aveva fatto in quel bagno del locale.
Se tutti dovevano vedere che io fossi sua, io volevo che lui fosse altrettanto mio.Lui inizia ad ansimare, e questo mi eccita a tal punto da venire quasi sui suoi jeans.
"Emily, fermati immediatamente" io non lo ascolto nemmeno e continuo.
STAI LEGGENDO
You & me
Romance(IN FASE DI REVISIONE) Lei, Emily Williams, all'apparenza la ragazza perfetta, con il viso delicato e lo sguardo da cerbiatta quando serve, uno sguardo in grado da farti cadere ai suoi piedi e il fisico di una modella. Nessuno però sa cosa nasconde...