Capitolo 7 " Shark"

7.8K 173 60
                                    

Edward

É una fottuta ora che stiamo facendo una riunione con tutti i membri della gang per risolvere un cazzo di problema che mi sta facendo incazzare e non poco. Dobbiamo finire di dare dei soldi ai fornitori per la droga,ma non è questo il problema, il problema è che le persone in questo posto hanno smesso tutte di fare uso di sostanze, e questa cosa non è stata ben vista da coloro che c'è la fornivano perché noi avevamo un patto ben preciso.

Parlando di patto mi viene in mente quella ragazzina impertinente.
Perché lo fa ? E perché ha reagito così ? queste sono le uniche domande che mi vengono in mente in questo momento.

Non sto ascoltando più niente di questa stupida riunione, che parliamoci chiaro tutto è tranne una riunione per capire cosa fare.

La mia attenzione viene catturata dal rimbombo di una moto che in questo momento si è fermata. Rimango fermo intorno al tavolo in cui ci troviamo a mi metto sull'attenti, per cercare di capire chi entrerà da quella porta.

Sento la porta d'ingresso spalancarsi, a quel punto tutti si iniziano ad insospettire, c'è chi si alza, chi rimane seduto, chi impunta la pistola. Questi pensieri vengono subito interrotti quando vedo entrare una lunga chioma di capelli neri e due occhi azzurri e quasi trasparenti come il mare.

"Potete stare tranquilli, non sono qui per ammazzarvi, anche se l'idea mi alletta molto" ma a questa ragazza il sarcasmo non manca mai ?
Vedo Karim che la squadra dalla testa ai piedi e gli fa l'occhiolino. Ma che vuole iniziare una relazione ?

" E questa chi cazzo è" dicono alcuni ragazzi che non fanno parte del nostro gruppo principale, quindi la ragazzina non la conoscono. Non mi soffermo tanto su quello che stanno dicendo perché la mia attenzione è catturata da lei. Indossa una tuta abbastanza larga nera, che non lascia intravedere le sue gambe ma che comunque gli mette in mostra il culo, sopra indossa un top del medesimo colore della tuta. Quel top andrebbe bene ad una barbie non a lei, le si vede la maggior parte del seno. Come se i miei pensieri prendessero forma, vedo molti anzi quasi tutti gli occhi puntati in quel punto del suo corpo, così decido di prendere parola.

" Cosa sei venuta a fare?" le chiedo in modo disinteressato

"Sono venuta a riportavi la moto e le chiavi" ancora non ho capito perché ha rinunciato ad entrare in questo gruppo, per quanto mi costi ammetterlo sulla pista è stata fantastica, ha giocato d'intelligenza, ma oltre a questo aveva una buonissima padronanza della moto, sapeva quello che faceva. Cazzo mi viene duro, solo all'idea di lei su quella cazzo di moto.

"Perché non vuoi più entrare nel gruppo?" le chiede Oscar

"Non penso che voi siate le persone adatte a me" ma che problemi ha questa?

"Perché come devono essere le persone che frequenti tu ? Stai per caso dicendo che non siamo alla tua altezza eh ?" dico io, mi sta facendo alterare e non poco.

"Uno. Non ho mai detto questo. Due. Non parlarmi più in questo modo perché potresti fare la fine della tua amichetta" adesso capisco lei è rimasta infastidita dal modo in cui l'ha provocata la rossa, l'ha scossa il fatto che lei sapesse della sua dipendenza, adesso che ci penso sorge anche a me la domanda. Come faceva a saperlo?

"Tralasciando questo, io penso che tu debba gareggiare con noi, pensaci bene non devi per forza frequentare con noi locali o cosa del genere, devi solo gareggiare per e con noi" le spiega Thomas

"Va bene, accetto" Ho sentito bene ?

"Perfetto tra 3 giorni abbiamo la prima gara, è una gara a coppia, gareggerete tu ed Edward" spiega Liam

" Cosa ?! Non posso partecipare con Richard o con te o con Karim" ribatte lei

"No piccola io sono il migliore" esclamo io

"Stasera c'è una festa in piscina. Vuoi venire?" le chiede Richard con un sorriso da ebete stampato in faccia

"Ma se abbiamo appena detto che non devo per forza frequentarvi" ribatte prontamente lei.

"Pensaci. Se vuoi venire mi mandi un messaggio~ Richard inizia a scrivere il suo numero su un biglietto~ e vi passo a prendere io" le porge il biglietto. Ma che cazzò ?!

A quel punto lei annuisce, fa un cenno di saluto a tutti ed esce dalla porta, capiamo che se n'è andata quando sentiamo il rumore della moto partire. E menomale che c'è la doveva ridare.

"Non so chi sia quella ragazza, ma me la voglio fare" esclama un ragazzo.

"Tenete le vostre voglie da pervertiti a bada. Quella non si tocca" ribatto prontamente io

"E perché non si dovrebbe toccare? Ti piace?" mi dice Karim

"No a me non piace proprio nessuno, vi sto solo avvisando, è più forte di voi" non so nemmeno io cosa cavolo sto dicendo, e non so nemmeno perché ho detto che non la devono toccare

Detto questo mi alzo e me ne vado.

Emily

Tonto a casa ancora un po' scossa da quello che è successo ma non ho ancora capito bene il motivo.

Vedo che Mia si è svegliata così decido di informarla per la festa di questa sera.

"Stasera ci hanno invitato alla festa in piscina" la informo
"Ci andiamo ?" mi chiede
"Non lo so"
"Dai Emily che fa, non devi per forza dar conto a quelle, ci saranno un sacco di persone" effettivamente ha ragione
"Va bane avviso Richard che andiamo allora"
lei annuisce.
CHAT RICHARD

Veniamo

Non ci hai messo molto a
scrivermi. Passo per le 8

Va bene

"Emily hai un costume da prestarmi ?" esclama la mia migliore amica

"Non lo so, vedi nell'armadio" dico scrollando le spalle

"Ok abbiamo entrambe bisogno di shopping" dice lei sbuffando

"Si ma non ora, adesso ci mettiamo quello che abbiamo e un giorno di questi andiamo"

Dopo circa due ore decido di andarmi a fare una doccia, così da prepararmi con calma quando sarà il momento.
Mentre mi spoglio la vedo, la mia cicatrice sulla parte inferiore della schiena. Ad un certo punto l'idea che tutti possano vederla mi fa entrare in crisi.
Cosa penseranno? Apparirò brutta ai loro occhi ?

Vorrei poter coprire questa cicatrice con qualcosa e so anche cosa ma non ho il coraggio di farlo.

Se stasera mi chiederanno qualcosa al riguardo però dirò che da piccola sono caduta e ho sbattuto quella parte della schiena.

È arrivato il momento di prepararci e Mia sta letteralmente impazzendo per cercare un costume che gli evidenzi il suo corpo minuto. Io invece l'ho già scelto. Ho optato per un costume rosso che al posto delle bretelline del pezzo di sopra, e dei laccetti del pezzo di sotto, presenta delle catene.

Mi piace come mi sta questo costume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace come mi sta questo costume. Mi vedo davvero bella e non è una cosa scontata per me perché non mi capita spesso di vedermi bella.

Mia opta invece per un costume a fascia nero e bianco.

Sopra il costume metto un pantaloncino e un top che poi naturalmente leverò.

Adesso che siamo pronte non ci resta che aspettare il nostro cavaliere.

SPAZIO AUTRICE
Ci vediamo tra pochissimo con altri due capitoli. ❤️❤️

You & me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora