Capitolo 10 " La vendetta pt2"

7.9K 182 158
                                    

La mattina, mi sveglio e dopo averci pensato a lungo, confermo la mia idea di iniziare a raccontare qualcosa sul mio passato ad Edward, non lo faccio perché voglio avere la sua compassione, o per attirare la sua attenzione, lo faccio semplicemente perché mi da fastidio il modo in cui mi ha giudicata senza nemmeno conoscermi, per il resto se anche dopo che gli ho raccontato qualcosina, continuerà a vedermi in quel modo o continuerà a non voler avere niente a che fare con me anche in amicizia, di certo non mi ammazzo. Non gli racconto tutto perché non sono pronta ad aprirmi con lui, solo per dimostrargli che non sono una stupida ragazzina capricciosa, ma che anche io ho conosciuto il vero mondo come dice lui.

Così decido di rivolgermi a Mia per chiedergli appunto loro cosa faranno stasera, dato che è molto più informata di me sui loro spostamenti.

"Mia, sai cosa fanno stasera?" chiedo in modo molto pacato per non farle capire nulla.

"Si andranno nel bar dell'altra volta" come volevasi dimostrare, sa tutti i loro spostamenti

"Ci andrai?" le chiedo

"Si mi ha invitata Edward, tu vieni?" io annuisco ancora ferma alla prima parte della frase pronunciata da lei -mi ha invitata Edward-

Scelgo di non pensarci e mi rimetto sul letto a dormire per prepararmi psicologicamente a cosa mi aspetterà stasera.

Appena mi sveglio guardo l'ora e.. cazzo è già pomeriggio ma quanto ho dormito.

Decido di alzarmi e iniziare a prepararmi, però presto mi accorgo che Mia è già pronta.

"Ma non è presto per andare" le domando

"No sto andando a casa di Micheal, poi andrò al locale, poi quando stai venendo mandami un messaggio e ti vengo a prendere fuori così non entri da sola" ma quanti anni pensa che ho, tuttavia annuisco perché non mi va di sentirla.

Lei se ne va e dopo circa un'oretta decido che è arrivato il momento di vestirmi. Scelgo di indossare un body nero che mi lascia scoperta la schiena, posto all'interno di una gonna bianca, stivali alti fino al ginocchio e il mio amatissimo chiodo di pelle. Poi decido di scendere e prendere la moto ma prima di andare al locale, scelgo di vedere un po' le strade di questa città.

Edward 🔴🔴🔴

Sono al locale da circa 20 minuti quando vedo arrivare una chioma bionda, continuo a guardare dietro di lei sapendo che sicuramente ci sarà anche una chioma mora, ma non la vedo da nessuna parte, strano, l'unico motivo per cui ho invitato qui quella ragazza è per far portare anche Emily. Mi sento tutto un tratto deluso, non so perché , non mi è mai importato nulla di quello che pensano o fanno le ragazze, ma ho capito che lei è diversa non so cosa la contraddistingue, ieri sera quando mi ha poggiato la mano sul petto ero talmente eccitato che sarei potuto venire anche nelle mutande se questa biondina non ci avesse interrotti.

Sento che la mia testa sta scoppiando di questi pensieri, ma io non voglio, non la voglio pensare. Da quando sono nato non ho mai voluto una relazione, né tantomeno mi sono mai fidato di qualcuno quindi figuriamoci se mi faccio ingannare da un bel faccino e un corpo che con quei tatuaggi viene reso ancora più sensuale.

Ho bisogno di rilassarmi. Non vedo ne Abigail né Samantha e nemmeno una ragazza carina con cui scopare, l'ultima opzione è la biondina e so che accetterà senza problemi.

" Ciao...."non mi ricordo il nome

"Mia" ribatte stizzita

" Vuoi venire un attimo con me" lei annuisce senza problemi

Dopo poco mi ritrovo nel retro del bar in un magazzino, non mi preoccupo di chiudere a chiave perché so che qui non entrerà nessuno. Mi avvento sulle sue labbra, lei sembra ricambiare e poi si stacca.

"Ma che cavolo stai facendo" uff solo il suono della sua voce mi fa passare la voglia di farmela.

In un gesto immediato porto una mia mano sopra il suo punto sensibile, inizio a compiere movimenti circolari da sotto alla sua gonna quasi inesistente, lei si avventa nuovamente sulla mia bocca probabilmente vogliosa di avere di più.

"Inginocchiati" le dico e lei non se lo fa ripetere due volte

Mi inizia a sbottonare i pantaloni, ed infila una mano all'interno della mia mutanda, tirando così fuori il mio membro, mi sega un po' per fami diventare duro e poi lo inizia prendere in bocca.

Impaziente la alzo da per terra e la metto novata, infilo il preservativo ed inizio a penetrarla con forza. A lei arriva un messaggio mentre geme ma non se ne cura e mi continua a pregare di andare più forte.

Emily

In questo momento mi trovo fuori dal locale, aspettando che Mia risponda, ma io odio aspettare quindi entro da sola con l'intento di andare a cercare Edward, vedo Oscar cosi mi avvino a lui per chiederglielo.

"Oscar sai dov'è Edward?" gli chiedo

"Prova a vedere nel retro, mi è sembrato di averlo visto andare lì" io annuisco e mi dirigo nel retro del locale, non so perché ma il mio sesto senso mi dice di non andare.

Appena raggiungo il retro sento provenire dei gemiti da una porta, senza neanche pensarci vado dritta in direzione di quella porta e la apro senza esitazione.

.....

Ciò che vedo mi sconvolge. La mia migliore amica che si sta facendo scopare da lui. Da Edward.

Appena mi vedono mi fissano entrambi con occhi sgranati mentre si rivestono. Le mie lacrime cercano di uscire con tutte loro forze, la delusione nei confronti di entrambi si fa spazio sul mio volto.

Dopo 2 minuti in cui nessuno parla, mi riprendo dal mio stato di trans e mi faccio avanti.

Non rivolgo neanche un sguardo a Mia. La mia attenzione è rivolta a questo stronzo.

Prima che lui possa dire qualsiasi cosa, gli stampo uno schiaffo in faccia, quest'ultima si gira dall'altra parte.

"Mi fai schifo" è l'unica cosa che riesco a dire, prima di tirargli anche un calcio nelle palle.

Lui si accascia per terra, ma a me non fa assolutamente pena, mi giro ed esco dalla porta mentre sento Mia che continua a chiamarmi.

"Emily che succede sembra che tu abbia appena visto un fantasma" mi dice ridendo la rossa

"Non è il momento rossa se non vuoi finire in ospedale levati dalle palle e fammi passare" come se avesse paura fa subito quello che le ho chiesto.

Appena raggiungo la moto al di fuori del locale, ignoro i fischi e le battutine di alcuni di loro e parto  a tutta velocità. E pensare che stavo andando a raccontare il mio passato ad una persona che non ha un minimo di cervello.

Continuo ad andare ad una velocità esagerata, non sento neanche più che la moto sta camminando, è come se non avessi più il controllo, faccio una delle mie curve e all'improvviso sento la testa pensante, gli occhi che mi si chiudono e ....

Non vedo più nulla , tutto buio

SPAZIO AUTRICE

Capitolo abbastanza intenso!!
Il prossimo credo che uscirà stasera e se riesco anche un'altro.

Sto cercando di fare uscire quanti più capitoli possibili prima dell'inizio della scuola. ❤️

Fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi sapere anche se volete uno spoiler su tik tok di uno dei capitoli che troverete un po' più avanti.

A stasera 🫶🏻🫶🏻

You & me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora