"Benvenuta Elly", mi fece Kyle aprendo la porta "Vedo che hai portato i pasticcini"
Sorrisi e annuii come una bambina, Kyle aveva chiamato un po' di amici e amiche a casa sua per divertirci un po', e tra questi c'ero anche io "Mi fai entrare o devo restare qua a vita?"
Lui rise e si spostò "Prego signorina"
Avevo messo un paio di jeans aderenti e una maglietta verde con le maniche a tre quarti, era piuttosto aderente ma nessuno ci avrebbe fatto caso, almeno speravo. Poggiai i pasticcini sul tavolo quando sentii una mano grande sulla mia schiena "Buondì", mi disse Christian.
Mi voltai e lui mi diede un bacio sulla guancia, sorrisi imbarazzata "Ti piace la panna?", dissi indicando i bignè.
"Direi proprio di sì", disse mettendomi la testa sulla spalla e abbracciandomi da dietro "Mi sei mancata"
Stavo per rispondere, quando Nic ci interruppe "Venite a giocare?"
Annuimmo, ed andammo in sala, dove c'erano tutti seduti a terra in cerchio, e al centro di questi una bottiglia. "Gioco della bottiglia eh?"
Candice mi diede di gomito eccitata "E' una versione rivisitata, praticamente se ti colpisce la bottiglia qualcun altro ti dovrà fare una domanda o un obbligo, se vuoi faro lo fai, altrimenti bevi un bicchierino", fece indicandomi una fila di bicchierini alcolici in fila sul tavolo.
Sarah, una mia compagna di classe girò la bottiglia e ci capitai io sotto, la domanda doveva farmela Simon, uno dei migliori amici di Christian. "Dunque.. A che età hai dato il tuo primo bacio?"
Alzai gli occhi al cielo "Prima superiore"
Simon rise "Quindi se ti chiedessi quando è stata la tua prima volta a letto con qualcuno mi prendi a calci in faccia eh?"
Scoppiai a ridere "Le regole dicono una sola domanda, giusto?"
"Non prevede questa regola", si intromise Christian divertito.
Mi alzai decisa e mi diressi verso il tavolo con i bicchierini, ne presi uno e lo mandai giù tutto d'un fiato. Mi applaudirono in coro i presenti, e fiera di me tornai a sedermi in mezzo agli altri.
Dopo qualche turno fu la volta di Candice a fare la domanda a Christian "Dai un bacio a un tuo amico, un vero bacio"
Christian si alzò deciso e andò anche lui a bere un bicchiere "Scordatelo moretta, io non sono gay"
Scoppiammo a ridere, e dopo 20 minuti avevo una quota di 4 bicchierini, e mi sentivo già un po' stordita, ma decisi di andare avanti, e mi paralizzai quando sentii dire da qualcuno dire "Bacia Christian davanti a tutti"
Mi alzai da terra, e tutti sbuffarono pensando che andassi a prendere un altro bicchierino, invece mi sedetti a cavaccioni su Christian e gli diedi un bacio abbastanza spinto. Sentii un coro di incitamenti, e Christian sotto di me che se la stava godendo divertendosi, vidi con la coda dell'occhio Candice corrucciarsi, ma la mandai all'aria, non volevo ubriacarmi stasera.
Tornai al mio posto, e Christian mi fece l'occhiolino "Piccola dopo ne voglio un altro"
Poi misero la musica, e tutti iniziarono a ballare mezzi ubriachi, e io mi feci il quinto bicchierino, e mandai al diavolo la serata dicendomi che stasera avrei dovuto fare meno la suora. Ballai con una mia amica anche lei ubriaca, ondeggiando in maniera provocante, e sentii la mano di Christian sul mio sedere, si abbassò e mi disse nell'orecchio "Vieni con me?"
Lo guardai "Dove?"
Mi prese la mano e mi condusse via dal cumulo di gente, facendomi strada in una stanza nel seminterrato, come una tavernetta . Mi spinse sul divano ed io mi sedetti con lui in mezzo alle mie gambe che mi baciava la guancia "Avevo bisogno di un attimo con te tesoro"
"Siamo fatti anche stasera", dissi buttando la testa indietro "Sempre con gli ormoni a mille eh tu"
Ridacchiò accarezzandomi i fianchi "Sempre". Si avventò sul mio collo con baci e morsettini "Ti faccio un succhiotto proprio qui", disse convinto.
Lo lasciai fare con naturalezza e dopodichè io feci lo stesso a lui sullo stesso lato destro. Poi si slacciò i pantaloni, e si liberò dei miei jeans e.. Lo facemmo sul divano in una taverna di un amico come se fosse la cosa più normale al mondo.. Era la seconda volta che andavo con lui, e non me ne pentivo mai.. Ma adesso cominciavo a chiedermi se questa facceda stava compromettendo qualcosa.
Punto di vista di Candice.
Brutta troia.. La mia amica era diventata una puttana.. Ero lì a sbirciargli da dietro la porta, gli avevo seguiti da subito e subito pensai che ero paranoica io ma.. Ora che vedevo lei che sembrava insaziabile e per niente se stessa.. Beh.. Mi venne lo schifo, eppure sapeva che a me Christian piaceva..
STAI LEGGENDO
Mi arrivi dritto al cuore
RomanceSi chiama Christian McDonald, il nuovo ragazzo della classe di Ellen; bocciato al quarto anno, Christian sembra proprio che in quella scuola non ci voglia stare. A lui piace disegnare, scrivere testi e divertirsi. Non a caso è considerato uno dei r...