Happy Bday "Good Luck!"🎉

8 0 0
                                    

Oggi "Good Luck" compie 3 anni da quando è diventato un libro!🧿

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi "Good Luck" compie 3 anni da quando è diventato un libro!🧿

-Auguri!-🎂🎉

Nonostante esista da molto, molto di più...

"Good Luck" è diventato molte cose dopo essere nato come una semplice accozzaglia di idee e cattivi sentimenti ammassati in delle righe.

Da quando è diventato un libro negli ultimi anni si è trasformato in canzoni, storie da ascoltare, in un audiolibro, in un fumetto, in regali, disegni ed emozioni trasmessi agli altri.

Si è tramutato in emozioni condivise, in piccoli personaggi molto "veri" e autentici che sono arrivati a toccare ognuno a modo loro i cuori della gente.

Anvil e Nazar hanno generato un vero e proprio mondo concreto in cui la gente può entrare, viaggiare e portare via qualcosa con sé; qualcosa che può essere condiviso, raccontato ed assaporato come una piccola, vivida realtà. Qualcosa di nuovo da sperimentare o in cui trovare una parte di sé stessi, in qualche modo.

Voglio di nuovo ringraziare tutte le persone che mi seguono, che mi leggono e che ascoltano il mio audiolibro, perché è grazie a tutti voi se questi personaggi continuano a vivere ed a fare ciò per cui sono nati: emozionare tutti voi, trasmettervi qualcosa.

Spero vogliate proseguire questo viaggio con me e condividerlo con chi vi è caro!

-Thankyou!-

Vi ricordo che la versione kindle è ancora disponibile su Amazon e che ogni venerdì esce un episodio dell'audiolibro gratuito su Spotify, letto da me!

Spotify:
https://open.spotify.com/show/0RkDgRSyeg1Yn4mtkIsT6J

Amazon:
https://www.amazon.it/Good-Luck-Sheila-Rosati-ebook/dp/B09X1XMDQ7/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=38C5QIF1PA9B6&keywords=good+luck+sheila+rosati&qid=1654158610&sprefix=good+luck+sheila+rosati%2Caps%2C121&sr=8-1

Vi aspetto!

Sheilazza🧿

Good LuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora