Eight.

591 26 0
                                    

«Dovremmo rifornirci di un po' di roba». Ride un amico di Charlie mentre si incamminano verso gli armadietti.

«Si, magari facciamo un salto al centro commerciale». Risponde lei facendo ridere gli altri.

«Rubano addirittura al centro commerciale? È pieno di telecamere li». Li guarda Chloe avendo sentito la conversazione.

«Già». Risponde Billie mentre la guarda aprire il suo armadietto, dopo ieri ha capito che c'è molto da sapere sul suo conto e vuole avvicinarsi a lei, probabilmente ha una storia triste alle spalle e tutto questo è solo per coprire il dolore, si è tipico di molti ma fa male ad ognuno a modo suo.

Durante la ricreazione Billie e le sue amiche sono sedute al tavolo che parlano animatamente della giornata scolastica essendo piene di verifiche quando sentono poi qualcuno litigare.

«Ho detto alzati è il mio posto». Charlie guarda il ragazzo che si alza e si avvicina a lei.

«Hai rotto, ti senti così tanto superiore a noi?». La guarda con odio ma lei scoppia a ridere insieme ad i suoi amici per poi guardarlo.

«Vuoi picchiarmi? Dai fai pure». Lo guarda sorridendo e il ragazzo si avvicina a lei ma non fa in tempo a muoversi che la ragazza lo prende per la maglietta e lo avvicina a se guardandolo duramente.

«Toccami e ti giuro che muori». Sussurra minacciosa, subito dopo lo lascia e lui indietreggia spaventato, si sapeva fosse forte, è molto alta e già questo incute timore poi si aggiunge il corpo muscoloso a completare il tutto, nessuno infatti si permette a fare qualcosa.

«Vieni siediti con noi». Lo guarda Billi e il ragazzo annuisce per poi sedersi al suo tavolo. Charlie si gira verso di lei e la guarda.

«Ah giusto, abbiamo la paladina della giustizia come avvocatessa. Pff, patetica». Ride con i suoi amici per poi sedersi al tavolo. Dopo questo episodio fortunatamente non succede nient'altro, ma Billie subisce una ramanzina dalle sue amiche soprattutto da Chloe, che come ben si sa hanno un rapporto così stretto da sembrare sorelle. Chloe è pesante perché tiene a lei e non vuole che capiti in brutti situazioni cosa che con Charlie non è difficile ma Billie ha questa sensazione a cui non riesce a rinunciare insieme alla sua forte e incessabile curiosità, vuole davvero andare affondo e cercare di scoprire chi è veramente Charlie.

Mentre tutti fanno lezione Billie decide di andare in bagno e darsi una rinfrescata, le ore di lezioni oggi sono abbastanza pesanti e non vede l'ora di andare a casa.

«Ehi, ciao piccola». Si blocca e si nasconde subito vedendo Charlie appoggiata al suo armadietto che parla al telefono, dovrebbe andarsene per evitare di essere vista ma anche stavolta la sua curiosità glielo impedisce.

«Mi manchi anche tu sai?». Per la prima volta sente che la voce di Charlie non è fredda e dura ma dolce e tranquilla, cosa che lascia scioccata Billie.

«Si, papà sta bene. Tu?».

«Ha una sorella?». Sussurra tra se e se, subito dopo continua ad origliare.

«Sto cercando in tutti i modi possibili per venire da te, promesso che ci vediamo. Ti voglio bene, fai la brava». Vedendo che stacca la chiamata corre verso la sua classe mentre la sua voce tranquilla e le sue parole dolci le girano in testa insieme a molte domande, chi è sua sorella? E dov'è visto che la deve raggiungere?

Nel pomeriggio il tempo sembra dare una tregua dopo due giorni di pioggia così tutti ne approfittano per uscire e andare in giro a correre, o al parco o a sbrigare delle cose personali senza l'uso dei mezzi, c'è chi ancora ama camminare e rilassarsi. Charlie fa lo stesso anche se il suo è una sorta di lavoro, esce da casa sua e sale in moto per poi dirigersi al al parco e parcheggiare una volta arrivata. Cammina tranquilla dentro al parco e poco dopo si appoggia ad un albero quando vede una figura venire verso di lei.

Kiss me twice before you go|| Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora