Twenty-one.

515 15 3
                                    

«Uhh e quella cos'è?». Sorride Zoe guardando la collana che porta Billie al collo, mentre le ragazze insieme mangiano qualcosa al bar come sono solite a fare il sabato pomeriggio.

«Me l'ha regalata Charlie». Sorride contenta in modo spontaneo.

«Guardala come ride sola». Ridono insieme le ragazze dopo l'affermazione di Lily.

«Beh allora faccela conoscere no?». Continua Chloe mentre la nera le guarda.

«Ne siete sicure?».

«Certo». Le sorride Ellen.

«Okay allora». Di sicuro la nera si sente molto più sollevata sapendo che le sue migliori amiche sono propense a conoscere Charlie e darle una possibilità.

«Stasera vi vedrete?». Domanda Allison.

«Vorrei ma ho una cena di famiglia e i miei ci tengono». Sbuffa.

«Forse passa stanotte in camera mia».

«In che senso scusa?». Chiede Zoe confusa.

«La sera si arrampica fino alla mia finestra e sta con me, non so perché, la porta c'è». Scuote la testa.

«Io non farò domande dopo questo». Risponde Chloe facendo ridere tutti. 

Charlie:
Ehi, sei nelle vicinanze del parco ancora?

Billie nota il messaggio da parte sua e risponde subito di sì, la risposta non arriva ma pochi minuti dopo sente bussare al vetro accanto a lei, non appena si gira la vede subito facendole spuntare un enorme sorriso sul volto, lo stesso che spunta alla più grande. La nera le fa cenno di entrare e lei così fa.

«Ciao ragazze, giuro vado via subito». Si siede accanto a Billie.

«Ehi, no stai ci fa piacere». La guarda Chloe sorridendo insieme alle altre.

«Parlavamo giusto di te». Ride Zoe.

«Di me?».

«Si beh, volevamo conoscere la ragazza della nostra migliore amica». Continua Allison.

«Giusto». Sorride e dopo si avvicina alla nera.

«Ciao Eilish». Sussurra sorridendo per poi baciarla.

«Ciao Smith». La saluta Billie anche lei con un bacio e per qualche secondo si bloccano entrambe nei propri sguardi, sembra quasi indispensabile, la più grande le fa una carezza sul viso facendola sorridere.

«Ascolta, stasera vogliono andare a ballare gli altri, vieni no?». Inizia poi.

«Vorrei, ma c'è una cena di famiglia e i miei vorrebbero che io ci fossi». Sospira.

«Allora non vado». Risponde la castana lasciando ancora di più senza parole le ragazze, stavolta compresa Billie.

«Che dici? No vai, voglio che vai. Passa da me in caso quando finsici». La guarda.

«Ne sei sicura?».

«Certo». Non lo è in effetti, è poco tranquilla ma vuole fidarsi di lei.

«Okay». Sorride per poi alzarsi.

«A più tardi Eilish». La bacia sorridendo.

«Ciao Smith». Sorride anche lei.

«Ciao ragazze». Le saluta.

«Ciao Charlie». Salutano in coro le ragazze, dopo si girano verso Billie e la guardano sconvolta.

«Quella è la Charlie di sempre? Ne siete sicure?». Le guarda Ellen sconvolta.

Kiss me twice before you go|| Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora