«Non mi hai ancora detto le tue passioni Eilish». Charlie piomba alle spalle di Billie mentre sistema il suo armadietto, facendole prendere uno spavento.
«Cristo Charlie». Mette una mano nel petto mentre riprende il respiro aumentato a causa dello spavento preso, la più grande accenna una risata.
«Scusami». Sorride facendo sciogliere la nera che ricambia subito il sorriso.
«Buongiorno». La guarda dolcemente.
«Buongiorno a te Eilish». Sorride.
«Le mie passioni dici?». Chiede e lei annuisce mentre la più piccola inizia a pensarci.
«Amo la musica e mi piace viaggiare, sono una a cui piace un po' di tutto in effetti». La guarda e nota che sorride mentre la ascolta, gesto che la scoglie subito.
«D'accordo, mi piace. Ciao Eilish». Le sorride.
«Amiche di Eilish». Sorride salutandole vedendo che affiancano Billie, dopodiché lei va via e la nera guarda le sue amiche a cui subito dopo racconta l'uscita avuta ieri sera con Charlie.
«Oh che carina che è stata». Afferma Zoe dopo aver sentito la storia.
«Si, lo ammetto lo è stata molto». Continua Ellen.
«Si ma in sostanza, cosa siete?». Chiede ancora Lily mentre tutte la fissano.
«Non lo so, ieri ne abbiamo parlato e concordiamo entrambe sul fatto che non sia per niente una cosa buona se dovesse succedere qualcosa tra di noi».
«Amica, è già successa». Le risponde Zoe facendo ridere tutte.
«Credo che solo voi due possiate sapere la risposta, ma alla fine quello che posso dirti io è che tentar non nuoce. Giusto?». Allison la guarda.
«È vero, noi crediamo sia una poco affidabile da quello che dimostra da sempre, ma quello che succede tra di voi ha sicuramente un motivo quindi sono d'accordo con Ali». Conclude Chloe.
«Grazie ragazze». Accenna un sorriso la nera un po' sconfortato mentre la sua testa inizia a dare spazio ai soliti pensieri.
Charlie invece spesso fa le cose senza pensare, ieri sera le cose che si sono dette lei e Billie sa che sono vere, ma questa mattina voleva andare da lei e farla quella domanda, conoscerla come la nera ha conosciuto lei la sera prima e forse inizia ad ammettere a se stessa che prova qualcosa di molto forte nei suoi confronti cosa mai successa in vita sua. La sua vita è sempre stata particolare, come lei dopotutto, sa che non può dare alla ragazza ciò che merita e lei merita davvero tanto, ma qualcosa la spinge da lei.
Durante la ricreazione sono tutti nella sala a mangiare, qualcuno a studiare per la prossima verifica, altri semplicemente per rilassarsi, ma il momento più movimentato arriva quando Charlie e i suoi amici iniziano ad infastidire un gruppo di ragazzi seduti al tavolo in cui vanno loro di solito.
«Io, penso che dovete alzare il culo e sedervi da qualche altra parte». Si avvicina la castana ad uno di loro che la guarda timoroso.
«Perché non ti siedi altrove Smith?». Un ragazzo viene verso di lei guardandola con aria di sfida, accennando un sorriso divertito lei lo guarda avvicinandosi.
«Altrimenti che fai? Mi picchi?».
«Potrei, in effetti. Tu fai la stronza con tutti, perché non farla anche io con te?».
«Beh, potevi pure dirlo che vuoi un naso nuovo, lo avrei fatto con piacere». Dopo questa frase il ragazzo si avvicina di scatto a lei ma lo ferma subito con un pugno in pieno viso, facendolo indietreggiare di qualche passo.
STAI LEGGENDO
Kiss me twice before you go|| Billie Eilish
Teen Fiction«Siamo così diverse io e te». «È così tanto un problema?». La più bassa non risponde, si limita a posare la sua mano delicatamente sulla guancia dell'altra che automaticamente chiude gli occhi al tocco. «Vorrei che fosse tutto diverso». Continua la...