«Fammi capire, le hai detto di essere innamorata di lei e lei non ti ha risposto?». La guarda Ellen curiosa.
«Esatto». Risponde Billie mentre Chloe la guarda avendo capito cosa significa il gesto fatto da Charlie.
«Parla, so che hai una teoria». La nera la guarda.
«Secondo me non ti ha detto che anche lei è innamorata di te perché non riesce e non rientra nella sua persona, non è abituata e quindi non ne ha la forza né il coraggio». Inizia Chloe e Billie concorda con lei, già ci aveva pensato.
«Non fa una piega». Continua Lily e le altre le danno ragione.
«Infatti non mi pesa, sono tranquilla. L'amore lo dimostra in altri modi». Le guarda poi la nera che sorridono contente a quest'affermazione. Le ragazze continuano il loro pomeriggio tranquillamente, insieme mandano altre domande per le università e le sue amiche hanno già capito che se la storia con Charlie continuerà lei vorrà seguirla a Los Angeles ma non è una cosa che dispiace alle altre anzi, amano tutte molto quella città e andarci a vivere non sarebbe per niente una cattiva idea. Mentre stanno insieme Billie viene distratta dallo schermo del telefono che si illumina mostrando poi un messaggio da parte di Charlie.
Charlie:
Ehi, ho un test domani, mi aiuti? Altrimenti mi bocciano di nuovo:(Billie:
Stupida, va bene vieni da me tra mezz'ora.Charlie:
Grazie Eilish.«Ragazze, perdonatemi ma io vado. Devo aiutare Charlie a studiare per un test domani e sta venendo da me». Spiega alzandosi.
«Oh sisi, studiare. Certo». Ride Allison facendo ridere poi le altre.
«Vaffanculo ragazze». Scuote la testa sorridendo e dopo averle salutare si dirige a casa sua aspettando poi la sua ragazza, che non molto tempo dopo bussa alla sua porta.
«Eilish». La bacia appena le apre.
«Smith». Sorride la più piccola facendola entrare e andare entrambe in soggiorno per poi sedersi al tavolo e aprire i libri.
«Quante materie hai sotto?».
«Qualcuna, devo recuperare». Sbuffa la castana.
«Si devi, hai ventun anni e devi costruirti un futuro, non riesci di sicuro se resti all'ultimo anno ancora». La guarda.
«Si, lo so. Mi impegno da adesso». Le sorride e dopo iniziano a studiare.
«Sei una stupida, quando ti metti a studiare riesci a fare tutto perfettamente. Ti vuoi svegliare?». La rimprovera vedendo come ha imparato tutto quello che hanno fatto in due ore senza problemi.
«Mi scusi prof, spero lei mi possa perdonare». Ride la più grande.
«Dipende da come ti comporti».
«Sono una brava ragazza giuro».
«Chi tu? Una brava ragazza?». La guarda male e lei ride, si avvicina poi per darle un bacio quando sentono aprirsi la porta.
«Billie sei a casa?». La voce di sua madre rimbomba nella stanza, cosa che fa paralizzare entrambe, pochi secondi dopo entra nel salone e vede le due ragazze che la fissano senza sapere cosa dire mentre nota i libri aperti sul tavolo. I cuori di entrambe non hanno mai raggiunto la velocità di battiti che hanno in questo momento.
«Oh, perdonatemi, non sapevo Billie fosse con qualcuno. Piacere sono Maggie». Sorride guardando Charlie.
«Non si preoccupi, sono Charlie». Sorride senza far vedere il suo panico.
STAI LEGGENDO
Kiss me twice before you go|| Billie Eilish
Novela Juvenil«Siamo così diverse io e te». «È così tanto un problema?». La più bassa non risponde, si limita a posare la sua mano delicatamente sulla guancia dell'altra che automaticamente chiude gli occhi al tocco. «Vorrei che fosse tutto diverso». Continua la...