«Buongiorno Eilish». Charlie si ferma davanti casa di Billie per prenderla e andare insieme a scuola.
«Buongiorno Smith». Dopo un bacio la nera sale sulla moto, avvolge la vita della castana con le braccia per tenersi e subito dopo partono. Non passa molto tempo prima che la più grande parcheggi davanti alla struttura, dopo essere scese e aver tolto i caschi incrociano le loro mani e insieme entrano. Velocemente gli sguardi di tutti finiscono sulle due ragazze, di certo non si aspettavano che una come Charlie potesse fidanzarsi ne tantomeno che una come Billie potesse fidanzarsi con una come Charlie.
«Avete finito o volete farvi una foto?». Sbotta nervosa la più grande.
«Ehi no, fregatene. Non fare nulla mi raccomado». La guarda e annuisce mentre si fermano al suo armadietto
«Ci vediamo dopo. Ti prego non fare la stronza». Sospira mentre la più grande si avvicina e la bacia.
«A dopo Eilish». La attira a se dalla schiena e la bacia facendola subito sorridere, dopo con un gesto saluta le amiche di Billie che le affiancano e dopo va via verso il suo gruppo.
«Okay, vi guardano tutti e lei ti ha baciata qui davanti. Cosa mi sono persa?». Chiede subito Chloe, ancora non ha avuto il tempo dirle nulla perché voleva raccontarle tutto di presenza.
«Stiamo insieme». Le risponde calma lei.
«Cosa?!». Esclama lei sorpresa mentre le altre la guardano scioccate, la nera sospira e spiega ciò che è successo e come sono arrivate alla conclusione di stare insieme.
«Billie, ne sei sicura?». Chiede preoccupata Zoe.
«No, ma non riesco a starle lontano un attimo e lei lo stesso quindi tantovale provare ragazze». Sospira ancora una volta, dopodiché tutte arrivano in classe e trovano già il prof che aspetta tutti gli altri per cominciare subito a spiegare.
«I tuoi genitori lo sanno?». Chiede Allison una volta dopo essersi sedute tutte insieme per mangiare durante la pausa nella sala.
«No, lo sa solo Finneas che mi appoggia. L'ha anche conosciuta perché ha dormito da me».
«Aspetta, in che senso?». Chiede Lily non sapendo nessuno nulla della cosa.
«Aveva la febbre molto alta ed era sola a casa, quindi ho avuto paura e l'ho fatta venire da me». Spiega.
«E che ne pensa lui?». Continua Ellen.
«Lui è preoccupato come voi ma mi ha anche detto che magari posso aiutarla. Non ha torto». Fa spallucce.
«Qualsiasi cosa siamo con te, tu lo sai. Ma te lo ripeterò sempre, stai attenta e soprattutto Billie non dimenticare che quel lato che abbiamo sempre visto fa parte di lei e che non è cresciuta come noi purtroppo». Conclude Chloe e sono parole che colpiscono Billie perché sa che è la pura verità.
«Ehi». Si avvicina qualche secondo dopo Charlie che si abbassa subito per baciarla.
«Ciao». Sorride lei.
«Ciao ragazze». Sorride Charlie, saluto che tutte le altre ricambiano tranquille, dopo si siede accanto a Billie e la guarda.
«Tutto bene?». Chiede la nera mentre l'altra annuisce.
«Stasera passi da me?». Continua.
«Si, ma passo tardi. Prima devo sbrigare delle cose». Billie sa già a cosa si riferisce e non vuole approfondire il discorso.
«D'accordo». Risponde lei un po' dispiaciuta ma cerca di non darlo troppo a vedere.
«Vado, gli altri mi aspettano». Si alza e poi si abbassa verso il suo viso.
STAI LEGGENDO
Kiss me twice before you go|| Billie Eilish
Teen Fiction«Siamo così diverse io e te». «È così tanto un problema?». La più bassa non risponde, si limita a posare la sua mano delicatamente sulla guancia dell'altra che automaticamente chiude gli occhi al tocco. «Vorrei che fosse tutto diverso». Continua la...