«Bene signorina Smith, il suo voto è trenta con lode». Le sorride il professore mentre appunta tutto su un foglio, Charlie lo ringrazia e contenta va verso Billie che era lì a guardare il suo esame.
«Sono fiera di te Charlie, stai prendendo voti ottimi». La bacia.
«Sono fiera anche io di te Eilish». Sorride prendendole la mano e insieme uscire poi dalla struttura universitaria. Sono passati alcuni mesi da quando le due sono tornate insieme e le cose sembrano andare benissimo tra loro, hanno cominciato l'università ed entrambe stanno avendo ottimi risultati, continuano a lavorare e progettare il loro futuro insieme ma si gonodo soprattutto il presente visto che hanno perso tanto tempo. Dopo aver dato l'esame le due raggiungono Amber e le altre al locale in cui hanno deciso di pranzare tutte insieme.
«Allora Charlie, com'è andato l'esame?». Chiede Zoe curiosa.
«È andato benissimo, mi ha dato trenta con lode». Sorride contenta e tutte le altre si complimentano con lei.
«Brava..». Amber si appoggia alla sua spalla e la sorella le bacia dolcemente la testa. Charlie finalmente si è messa la testa a posto, lavora tranquilla e ora ha un contratto a tempo indeterminato e così anche Billie, non fa più le cose sbagliate di prima e si è presa in mano la sua vita finalmente. Il padre le ha raggiunte a Los Angeles e invece di guidare camion ha trovato un lavoro simile, fa consegne per le varie aziende in tutta Los Angeles, così da poter passare finalmente del tempo con le figlie. Billie è fiera del cambiamento della sua ragazza ed è grata di tutto ciò che ha. Inoltre ha informato la sua famiglia di stare con lei e ovviamente la madre è contenta del ritorno delle due insieme a Finneas, il padre ha bisogno di tempo ma per amore di sua figlia lo accetterà con il tempo soprattutto quando vedrà che Charlie è totalmente cambiata in meglio.
«Oggi avete l'appuntamento per vedere un'altra casa?». Chiede Chloe alla sua migliore amica mentre le altre parlano.
«Si, ci stiamo muovendo un po'». Sorride contenta.
«Non hai idea di quanto io possa essere contenta per te Bill, vederti stare bene fa stare bene me». Le sorride prendendole la mano.
«Grazie per essermi stata sempre accanto, ti voglio bene Chloe». La abbraccia subito.
«Anche io te ne voglio». La stringe forte.
Come deciso nel pomeriggio le due ragazze si recano insieme verso la casa che devono visitare, li le aspetta anche l'agente immobiliare. Una volta arrivate le accoglie e inizia a far vedere loro la casa, non è la prima che visitano, non hanno però trovato ancora nessuna casa che interessi ad entrambe. Questa si trova in un quartiere tranquillo, è una casa singola molto grande a due piani, un giardino ampio sul retro e un giardino più piccolo davanti, inoltre non è troppo lontana dall'università e dai posti di lavoro di entrambe.
«Come potete vedere è una casa in fase di costruzione ma manca proprio poco, solo alcune cose fondamentali per essere totalmente finita». Spiega la donna.
«Potete perfettamente dividerla come volete, arredarla a vostro piacimento e soprattutto dipingerla come più vi piace».
«In effetti non è male l'idea di farla come vogliamo». Riflette Charlie guardando Billie.
«Si è vero, poi è anche a due piani, con giardino e garage, direi che è perfetta». Risponde la nera.
«Vedo che avete trovato una casa che fa per voi». Sorride la donna mentre le guarda, le due si guardano e sorridono.
«Direi proprio di si». Conferma Charlie e dopodiché si siedono per parlare di tutto quello che serve per finire la casa, i pagamenti e tutto il resto. Poco più tardi le due salgono nell'auto di Charlie che ha preso da poco e lasciano il posto.
STAI LEGGENDO
Kiss me twice before you go|| Billie Eilish
Fiksi Remaja«Siamo così diverse io e te». «È così tanto un problema?». La più bassa non risponde, si limita a posare la sua mano delicatamente sulla guancia dell'altra che automaticamente chiude gli occhi al tocco. «Vorrei che fosse tutto diverso». Continua la...