Sixteen.

571 15 1
                                    

«Come sto?».

«Sei bellissima come sempre Bill, niente paranoie». Chloe la guarda mentre fanno una videochiamata.

«Billie promettimi che starai attenta a tutto, e che mi chiami se succede qualcosa». Continua preoccupata.

«Te lo prometto Chloe». Le sorride e l'altra ricambia con un piccolo sorriso.

«Okay, vado a sistemarmi un attimo che starà arrivando». Si avvicina al telefono.

«Ciao Bill, fammi sapere». Sorride e stacca. Agitata, la nera, si posiziona davanti al suo specchio e inizia a navigare tra i suoi pensieri, non mancano mai a quanto pare, però riesce a scacciarli poco dopo volendosi appunto godere la serata, e fa bene anche perché pochi secondi dopo sente il clacson della moto di Charlie, segno che la ragazza é arrivata. La nera scende frettolosamente le scale per poi uscire di casa e raggiungere la moto di Charlie, la quale toglie il casco e guarda la ragazza di fronte a lei rimanendo senza fiato per quanta bellezza lei stia ammirando.

«Waw Eilish, stai benissimo». Sorride dolcemente la piú grande, un sorriso mai fatto probabilmente, cosa che fa esplodere il cuore della nera pensando esattamente lo stesso della ragazza sulla moto.

«Anche tu Smith». Sorride dolcemente, dopodiché prende il casco che le porge la ragazza e sale sulla moto con il suo aiuto dopo averlo indossato.

«Tieniti Eilish, o ti perdo per strada». Ride mentre Billie le da una pacca sulla spalla, dopo mette in moto e partono. La sensazione che prova Charlie nel sentire le braccia della più piccola circondarle la vita e stringerla forte é indescrivibile, una cosa mai provata prima, e questo la spaventa ma anche lei non vuole pensarci stasera.

Poco dopo Charlie ferma la moto davanti ad un locale sulla spiaggia, non é un locale a cinque stelle ma di certo é molto piú intimo e con un'atmosfera decisamente piú intima e le due amano i posti cosí, in più si mangia decisamente bene.

«Non ci eravamo messe d'accordo su dove andare, io non sapevo i tuoi gusti e quindi ho rischiato». Racconta mentre scende della moto, la nera sorride contenta per poi guardarla.

«Charlie é stupendo». La più grande sorride subito vedendola contenta e tira un sospiro di sollievo sapendo che il posto le piace. Le due entrano dentro e dopo aver parlato con un cameriere vengono accompagnate al loro tavolo situato nel terrazzo al piano di sopra, con vista sulla spiaggia, sul mare e sulla città che di sera illuminata é indescrivibile.

«É un posto bellissimo, non lo conoscevo». Sorride la piú piccola una volta dopo essersi seduta, mentre osserva tutto con attenzione.

«Mi stupisci sempre di piú». Continua guardando la castana che fa una piccola risata.

«Ah si?».

«Direi di si, quante sorprese riservi?». Sorride.

«Oh, potrei sorprenderti». Ridono entrambe mentre iniziando a leggere il menú. Poco dopo entrambe ordinano e il cameriere ritira il menú. Alcuni pensieri si fanno spazio nella mente di Billie, Charlie può permettersi di mangiare fuori? Se lo sta facendo solo per non ferirla e in realtà non ha possibilità? Decisamente dopo questi pensieri l'unica cosa che vuole fare é offrirle la cena e per una volta farla stare bene, perché nel profondo sa che é solo una persona fragile e spezzata da tempo che ha solo bisogno di trovare qualcosa in cui credere di nuovo.

«Bene Eilish, parlami di te». Le sorride la castana facendo ridere l'altra.

«Mi cogli impreparata, non c'é molto da dire. Ho 19 anni, sono all'ultimo anno e non so amo fare un po' di tutto». Ridono entrambe e poi la guarda.

Kiss me twice before you go|| Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora