Capitolo 9.

64 4 0
                                    

You can't do anything  about it,

You'll love always the wrong people.


CAPITOLO 9

'Assolutamente no!!' Urlai isterica 

'Ed,non sto dicendo che mi sono innamorata,lo capisci?' Dissi esausta.

Era la sera dopo la festa venerdì,io ed Ed stavamo discutendo su Andrew,perché gli avevo detto che era carino,e lui subito ha pensato che ci volessi tornare insieme.

'Ok,scusa se ho affrettato le conclusioni' disse scusandosi 

'Forza abbracciami' aprii le braccia e Ed si precipito ad abbracciarmi.

'Adesso che facciamo?' Chiesi curiosa

'Emhh..io,in realtà dovrei andare da Jenny' disse strizzando gli occhi e il naso,

'Ok,non fa niente' dissi sincera,era vero non mi importava il mio compleanno già lo avevo festeggiato.

'Allora io vado..mi dispiace rimanerti da sola' Ed mi distrasse dai miei pensieri 

'non preoccuparti,io adesso ceno e poi faccio qualcosa magari chiamo i ragazzi' mentii,

Ed non mi avrebbe fatta rimanere da sola se sapeva i miei programmi,sospirò aprendo la porta e sbattendola per chiuderla.

Bene,ero sola il giorno del mio compleanno, non potevo chiedere di meglio,io,tè caldo,un film strappalacrime,il divano e un plaid,potevo chiedere del relax migliore di questo? Si lo so ho 19 anni e dovrei uscire ma devo staccare la spina almeno per un po'.

Erano le nove,mi venne fame quindi ordinai una pizza,dopo 30 minuti,arrivò detti i soldi al fattorino,e mangiai la pizza,guardando il film.

Dopo poco il film finì e io misi MTV stava facendo 'Geordie Shore', io amavo quel programma,mi ci rispecchiò un po' in quei ragazzi,non sono proprio come loro ma .. Quasi,quasi ci sono.

Erano le 23:45,quando mi addormentai,sul divano.

*sogno*

'Liam ti amo' dicevo con gli occhi innamorati.

'Anche io ti amo,Sam' rispondeva lui baciandomi,un bacio da innamorati,un bacio dolce (non da me e Liam).

'Saam, cosa fai?' Sentii la voce di Andrew alle mie spalle,mi staccai da Liam e mi diressi verso lui ,

'Andrew lo sai che amo te' dicevo sincera 

'Ohw ti amo infinitamente cucciola' Andrew mi baciò,un'altro di quei baci sdolcinati,Liam ci staccò e, mi baciò di nuovo,Andrew gli diede un pugno.

*fine sogno*

Mi alzai di scatto,scandalizzata.

Andrew,Liam ? Che razza di sogno è questo? Chiesi tra me e me strizzai gli occhi e stesi le braccia,controllai l'orario sul mio telefono che segnava le 02:02.

Ma lo schermo era imbrattato da due notifiche: 2 messaggi.

Da:Liam 

A:Sam

Hei Sam,che ne dici se domani sera usciamo? Questa volta solo io e te,ti porto in un posto fantastico.

xoxo Liam.

A:Liam 

Da:Sam

Ok,sono curiosa.

A domani.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora