Capitolo 31.

58 3 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 31

Ed eccomi qui, in un letto di un camper, notte fonda, buio spaventoso, ero in Colorado.

Zayn dormiva ed era abbracciato a me, sentivo il suo respiro caldo sulla pelle, la sua barba mi faceva il solletico alla schiena ero appoggiata al suo braccio che era a sua volta sul cuscino, l'altro braccio invece mi stringeva al suo corpo nudo e caldo.

Non ero affatto triste, stare con Zayn 24h su 24h, ci aveva resi uniti. Incontrare gente nuova, parlare con stranieri e raccontare la nostra "storia".

C'era chi ci dava del pazzi, chi si emozionava e chi semplicemente rimaneva esterrefatto.

Le chiamate al cellulare erano tante, ai miei dissi la verità o più o meno: << sto facendo un viaggio in giro per i Stati Uniti, non preoccupatevi per il diploma, lo prenderò quando torno>> ovviamente erano contrari, ma alla fine non mi costrinsero a tornare indietro.

Respiravo in modo pesante e cercavo di stare ferma per non far svegliare Zayn, ma casualmente toccai con il piede, in modo brusco la struttura in ferro del letto causando un tonfo.

'Che cosa è successo?' Zayn aprì di scatto gli occhi.

'Niente amore, dormi!' Gli accarezzai le spalle per tranquillizzarlo.

'Ah' sospirò 'che ore sono?' Poi mi chiese.

'Le cinque' risposi accoccolandomi a lui.

'Dormiamo ancora un po'!' Incastrò meglio il suo corpo al mio e mi strinse forte.

'Piove a dirotto fuori' dissi in un sospiro.

'Hai paura?' Sapevo che Zayn sorrideva nonostante fossi girata di spalle.

'Un po'' risi.

'Ci sono io a proteggerti' ed in men che non si dica mi ritrovai le labbra di Zayn appiccicate alle mie.

'Per fortuna ci sei tu' lo ribaciai.

'Ti amo' mi disse inchiodandomi sotto di lui.

'Anche io' lo presi per il collo e lo baciai con passione attirandolo a me.

'Forza, dormiamo un po'. Sono stanca' presi il braccio di Zayn e lo misi sui miei fianchi in modo che potessi averlo a qualche millimetro dalla faccia.

'Domani partiremo per il New Mexico. Sarà fantastico, li ho qualche amico. Magari possiamo fermarci qualche giorno, andare in giro per la città, infiltrarci a qualche festa..' Disse entusiasta

'Certo, sarebbe fantastico' gli stampai un bacio sulle labbra e mi addormentai ancora una volta sul suo petto muscoloso.

                                                    ***

'Sam!' Sentii la voce di Zayn alle mie spalle.

Mi girai ed era bellissimo, il suo corpo scolpito, abbronzato e macchiato da quei tatoo che amavo tanto, indossava solo un paio di boxer blu con un elastico nero. I capelli scompigliati e la barba di qualche giorno, era così fottutamente perfetto.

'Che c'è?' Dissi guardando la strada.

'Perché sei partita?' Mi chiese stranito.

'Avevo voglia di guidare' dissi sincera.

'Quindi?' Mi chiese sputando la schiuma del dentifricio nel lavandino della "cucina".

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora