Capitolo 30.

44 2 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 30

'Io mi rifiuto di andare a scuola' dissi impuntandomi mentre l'auto di Zayn sfrecciava.

'Ma devi, andiamo, è l'ultimo anno tra meno di qualche mese sarà finita, -parcheggiò ed uscì dall'auto- e poi sai cosa succede?' Mi aprì la porta e mi baciò.

Ci staccammo con uno schiocco e le labbra bagnate 'poi succede che andiamo in Belgio!' Dissi alzando il braccio come se fossi in discoteca.

'Tomorrowland è uno sballo' aggiunsi saltandogli sulle spalle mentre raggiungevamo gli altri appoggiati alla BMW nera di Liam.

'Buongiorno' dissi sorridendo.

'Non lo è affatto' disse Niall gettando la sigaretta per terra. 

'Scusa mr. Se non scopo sono acido' dissi antipatica.

'Zayn la picchio se non la smette' disse nervoso. Scesi dalle spalle di Zayn.

'Ti picchierebbe lei' rispose stringendomi i fianchi con un braccio.

'Oggi mi state sul cazzo voi due!' Disse Niall urlando.

'Tu mi stai sul cazzo sempre' rispose Harry a Niall.

'Ma Vaffanculo' Niall andò via.

NIALL'S POV

Giornata tranquilla, leggermente soleggiata, una cosa strabiliante visto che era febbraio.

Mi alzai dal letto alle 06:00 del mattino e mi infilai nella doccia calda per lavarmi.

Ero stanco, nonostante avessi dormito otto ore filate. Uscii dalla doccia ed indossai un paio di jeans a caso con una t-shirt bianca, scarpe nere ed il mio inseparabile giubbotto di pelle nero. Mi aggiustai per bene i capelli e feci colazione o una cosa simile con una mela ed un po' d'acqua poi dritto a scuola.

Come al solito arrivai in anticipo e mi aspettavano Harry Louis e Liam.

'Ragazzi!' Li salutai.

'Niall' dissero in coro.

'Come state?' Gli chiesi.

'Bene!' Disse Liam.

'Voi froci?' Dissi scherzoso.

Il mio scherzare non fu apprezzato quindi Louis mi mollò uno schiaffo facendomi molto male.

'Ma sei un coglione? Scherzavo' gli urlai.

'Scherzavi sti cazzi' mi disse isterico Harry.

'Ma morite tutti e due' urlai.

Louis cercò di saltarmi addossò per picchiarmi ma Liam lo fermò. Accesi una sigaretta e la fumai in modo nervoso.

Da lontano vidi arrivare Zayn e Sam più felici che mai.

Ero invidioso, perché loro potevano ed io no? Perché la felicità non girava mai dalla mia parte?

SAM'S POV

'Ma cosa sta succedendo?' Disse Zayn scioccato.

'Ci ha chiamati froci' si lamentò Harry.

'Vabbè andiamo via' disse Louis prendendo Harry e portandolo con se.

'Liam' dissi guardandolo negli occhi.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora