Capitolo 37.

36 2 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 37

A tavola c'era il silenzio, nessuno parlava o almeno commentava cosa avevamo fatto io e Niall.

Ero seduta tra James e Liam ed a quanto pareva James non era incazzato, e neanche Liam. Cazzo, avevo parlato troppo presto.

'Io non c'è la faccio' sbraitò Liam alzandosi ed andando via.

'Manteniamo la calma!' Disse Louis facendo un gran respiro.

'Non si può mantenere la calma Lou, non si può' disse isterico Niall seguendo Liam.

Dopo litigi, o chiarimenti stando al loro racconto, inoltre decisero di andare via da Laguna, il posto non era per loro ed avevano nostalgia di New York.

Era una scusa, ne ero consapevole, ma se volevano andare via, non potevo costringerli.

Mi sentivo, male, avevo causato per l'ennesima volta un guaio.

Perché dovevo sempre rovinare tutto? Andai a fare una doccia e poi decisi di andare a fare una corsa.

Reggiseno sportivo, leggins, felpa e tanta tanta rabbia. Corsi sulla spiaggia per mezz'ora, poi la rabbia era così tanta che dovetti tornare indietro.

                                                       ***

'Sono una stronza' buttai giù un sorso di vodka e presi un tiro dalla canna.

'Ma non devi tentare il suicidio' James cercò di prendermi la bottiglia dalle mani.

'Non tento il suicidio' dissi sincera. Cioè non tentavo il suicidio immediato, ma dovevo farmi del male, in qualche modo e l'alcol e l'erba facevano al caso mio.

'Magari morire di overdose, o di morte bianca mi farà sentire meglio chissà' ero sincera, sul serio questa volta.

'Posso chiederti una cosa?' disse James non staccando gli occhi dal tramonto.

'Spara!' Dissi convinta buttando giù altra vodka.

'Cosa hanno di speciale? Perché t'importa tanto di loro?' Lui non riusciva a spiegarselo, e neanche io al dire il vero.

'Perché loro sono..' Cos'erano loro per me? I miei migliori amici? Si, probabilmente. Ma non ne ero sicura, per niente.

No, Sam loro c'erano sempre stati, cazzo non farti venire idee assurde per la tesa.

'Vedi non sai rispondere, quindi ho ragione se ti dico che te ne devi fottere' aspettò una mia risposta, qualche reazione, che però non arrivarono, quindi si alzò ed andò via dicendomi 'pensa a quello che ho detto, fottitene' fece un uscita scenica, memorabile. Era cambiato tutto, in qualche mese.

La mia vita doveva cambiare in bene, con l'inizio del nuovo anno ed invece, era tutto andato a rotoli, persino il viaggio a Tomorrowland.

Ho lasciato Liam, mi sono innamorata di Zayn e con lui sono stata bene, anche se a San Valentino sono stata con Liam, passata questa fase "ZAYN O LIAM?" decisi di stare con Zayn, fin quando una sera mi sono ubriacata e mi è venuta la fantastica idea di dirgli che l'ho tradito con Liam il giorno di San Valentino, quindi mi ha lasciata ho nascosto il dolore, fatto sesso occasionale e fin qui tutto bene.

Ma sempre da ubriaca ho deciso di fare sesso con Niall, e beh, sapete il resto. La mia vita poteva rinchiudersi in una sola parola "DRAMMA".

'Ehi' sentii un sussurro dietro le mie spalle

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora