You can't do anything about it,
You'll love always the wrong people.
CAPITOLO 13
Mi svegliai,Ed dormiva ancora è anche Andrew,mi alzai dal letto e misi il pigiama,visto che indossavo solo una t-shirt,indossai anche una vestaglia,faceva un freddo cane,nonostante il riscaldamento era acceso,fuori pioveva a dirotto,mi fermai a vedere la pioggia che cadeva,tramite la finestra chiusa che era difronte il letto,guardai Ed,dormiva,e aveva stranamente un'aria serena,ma non avevo ancora capito il perché,forse un bel sogno,chissà.
Uscii dalla camera,e mi diressi giù,in cucina,preparai una cioccolata calda,e ci immersi dei marshmallow.
Nel frattempo si svegliò anche Andrew,scese le scale,aveva anche lui il pigiama,probabilmente uno di Ed,perché lui non ne aveva.
Si avvicinò a me,e diede un bacio.
'Buon giorno tesoro' Mi sussurrò prendendo anche lui una tazza di cioccolata calda
'Giorno,dolcezza' Risposi
'Ed,dorme ancora?' Mi chiese
'Si' Dissi netta
'Ti dispiace vero?' Disse premuroso
'Non parliamone'.
Sentimmo la porta bussare,andai ad aprire,ed era Jenny,voleva Ed.
Gli dissi della sera prima e di quanto Ed stia male.
Lei mi disse che forse era meglio troncare,perché non erano felici insieme.
Sali sopra in camera mia e andò a svegliare Ed.
Parlarono per qualche ora,sentimmo un paio di cose,dato alcune urla,ma poi scesero giù felici,decisero di rimanere amici,nonostante tutto.
Si conoscevano da sempre,era inutile non parlarsi più.
Ormai era tardi per andare a scuola,quindi uscimmo tutti e tre,come ai vecchi tempi.
Ci vestimmo ed uscimmo di casa.
Andrew andò via,doveva tornare a casa,visto che la sera doveva lavorare.
'Ci vediamo,stasera Andrew'
'A stasera,tesor' Lo baciai e andò via sfrecciando sull'asfalto.
'Allora noi che facciamo?' Chiese Ed
'Io devo comprarmi un vestitino per questa sera' Dissi
'Io,non ci vengo questa sera,odio le discoteche' Esclamò Jenny
'Si anch'io mi scoccio di venire,poi questa sera esco con un mio vecchio amico' Ci informò Ed
'Sisi,ma io ho comunque bisogno di comprare qualcosa,quindi in macchina,si va a fare shopping'.
Ci mettemmo in macchina,Jenny si sedette sul sedile affianco il mio ed Ed dietro.
Mettemmo la musica e accelerai.
'Cazzo,perché corri?' Mi chiese Ed
'Perché ho una mini,se non corro che c'è l'ho a fare?' Detti per scontato
'Ok,va più piano' Disse Jenny
'No'
'Si'
'No'
'Si'
'Ok,decelero,contenta?'
STAI LEGGENDO
You can't do anything about it, you will love always the wrong people.
FanfictionSamantha Smith. Per gli amici, Sam. Conosciuta a scuola non di certo per le sue doti intellettive. Lei era aggressiva, coraggiosa, sfacciata, non credeva in nulla tantomeno nell'amore. Era una stronza patentata ed orgogliosa da far paura, un maschia...