Capitolo 25.

68 4 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 25


La luce del sole penetrava dalle porte vetrate della dépendance così mi svegliai.

Stranamente era una giornata soleggiata, nonostante fosse il 1° gennaio. Distesi le braccia stirando i muscoli poi mi girai verso Zayn.

La sua barba scura faceva contrasto con le lenzuola bianche, ma la sua vista era paragonabile al paradiso. Era bello da mozzare il fiato.

Gli accarezzai i capelli e lui aprì gli occhi mi guardò e poi sorrise.

'Buongiorno principessa!' Disse con voce roca ed ancora assonnata

'Buongiorno' dissi sussurrando.

Mi alzai su un gomito e gli diedi un bacio

'Hai dormito bene?' Disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro

'Benissimo!' Mi gettai sulle sue labbra e lui mi cinse i fianchi con le braccia.

'Secondo te ci hanno visti?' Gli chiesi

'Non credo, e poi penso che Liam se ci avesse visti, sarebbe corso a picchiarmi!' Disse ridendo

'Zayn..io non voglio creare discussioni tra te e Liam..' Zayn mi interruppe

'Tu, non crei discussioni, e se le creassi non me ne importerebbe, io voglio stare con te!' Disse guardandomi negli occhi.

Ero sollevata dalle sue parole, in qualche modo Zayn riusciva sempre a rendermi serena.

Gli scompigliai i capelli 'forza andiamo in cucina ho fame' dissi ridendo.

Zayn si sedette sul bordo del letto e le lenzuola posandosi sulle sue cosce scoprirono il suo corpo statuario, si passò le mano tra i capelli e prese i boxer, li infilò poi fece lo stesso con i pantaloni. Poi si alzò ed aspetto me prima di uscire.

'Cazzo, l'erba è bagnata!' Imprecai una volta fuori in giardino

Zayn mi guardò perplesso 'forza vieni qui!' Mi prese imbraccio e mi strinse forte.

Dentro, mi lasciò scivolare lungo i suoi fianchi e mi poggio lievemente a terra.

Gli diedi un bacio e camminammo attaccati l'uno sulle labbra dell'altro fino allo sneak della cucina. Zayn inciampò in una sedia causando un tonfo.

'Shh!' Dissi tappandogli la bocca prima che potesse emettere un gemito di dolore. Risi rumorosamente e lui tappo la mia di bocca con un bacio pieno di passione.

'Non devi fare rumore' mi disse sussurrando

'Non preoccupatevi, mi avete svegliato tanto!' Disse Niall sbucando dal divano.

Sobbalzai dallo spavento 'cazzo Niall, che ci fai qui?' Dissi

'Sono stato costretto a dormire sul divano!' Disse seccato

'Perché?' Chiese Zayn

'Harry e Louis che urlano, non sono un sonnifero!' Disse ovvio alzandosi

'E Liam, anche se non penso vi interessi non ha dormito qui!' Aggiunse

'Un attimo!' Dissi 'sei solo?' Chiesi incredula

'La rossa tutta tette, nella macchina di Bennet! Nel caso ti stessi chiedendo se ho scopato o meno!' Disse spavaldo battendo il cinque con Zayn.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora