Capitolo 34.

40 2 0
                                    

You can't do anything about it,

You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 34

'James io esco!' Urlai aprendo la porta

'Ma dove vai?' Disse sollevando la testa dal divano

'In spiaggia' feci spallucce e misi gli occhiali da sole.

'Vengo con te, aspetta' James saltò dal divano prese un asciugamano colorata che era sul bracciolo e se la mise intorno al collo, indossò gli occhiali da sole che erano sul posa oggetti vicino la porta ed uscì.

'Fammi capire una cosa' dissi persa.

'Spara' chiuse il cancello.

'Tu vivi in costume da bagno?' Risi.

'É ovvio, qui a natale ci sono trenta gradi' disse ridendo.

'Perfetto' dissi gettandogli un braccio al collo.

'Allora, cosa hai intenzione di fare?' Mi chiese entrando in un lido.

'In che senso?' Chiesi a mia volta.

'Ben, Zayn..' Disse vago.

'Ben é stato solo una scopata, Zayn in questo momento non m'importa' dissi più per convincere me che lui.

'Mh.. Mi piaci' rise e si sedette su un lettino.

'Ehi!' Sentii una voce roca ed un corpo che mi copriva il sole.

Mi sfilai gli occhiali ed aprii gli occhi 'Ben!' Dicemmo in coro.

'James stanno iniziando la partita, dovresti andare' gli consigliò Ben sedendosi alla punta del mio lettino.

'Oh, certo vado' disse alzandosi.

Non potetti fare a meno di ammirarlo, aveva tatuaggi ovunque ed un corpo perfetto, quindi mi morsi il labbro maliziosa.

'Fa quest'effetto James' disse scherzoso Ben.

'Allora, giocate a calcio?' Dissi ingenua.

Ben rise rumorosamente e mi guardò 'qui non si gioca a calcio, noi giochiamo a beach volley' disse facendomi alzare dal lettino.

'Perché non segui la partita e dici cosa ne pensi?' Mi disse quando raggiungemmo il campo.

'Posso provarci' risi e mi sedetti accanto ad una ragazza, occhi azzurri capelli neri, ed abbronzatura scura.

Guardava James in modo così innamorato che il miele era salato al confronto.

'Ti piace James?' Azzardai.

'Chi? A me?' Disse la ragazza spaesata.

'Si, comunque io sono Sam!' Gli porsi la mano e lei la strinse.

'Io sono Kim' disse sorridente. 'e si, mi piace James, si vede tanto?' Rise rumorosamente.

'Lo guardavi in modo smielato' dissi imitandola 'comunque hai ragione, se avessi dei sentimenti anche io sarei innamorata di lui' dissi acconsentendo.

'Se avessi sentimenti?' Chiese spaesata.

'Allora, come spiegartelo.. Sai come sono i ragazzi di qui no? O almeno com'è James?' La guardai.

'Donnaioli, spacciatori, alcolizzati, fumatori, festaioli, potrei continuare all'infinito se non mi fermi' disse scherzosa.

Io risi 'bene, io sono come loro, ma al femminile' gli spiegai.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora