You can't do anything about it,
You'll love always the wrong people.
CAPITOLO 17
Il cellulare segnava le 9:00 e suonò, mi svegliai, feci una doccia e mi vestii, cercando di non far svegliare Liam, ma il mio tentativo fu vano, visto che lui si svegliò e mi raggiunse in cucina, dove io stavo facendo colazione, poggiò una mano sul mio fianco e mi cinse, mi baciò la guancia, fu il buongiorno migliore di sempre.
'Buongiorno piccola' mi disse con voce roca ed ancora assonnato
'Buongiorno' mi limitai sorridendo
'Ma..perché sei vestito?' Chiesi ingenua
'Vengo con te,non ti lascio sola,dopo ieri,gli inglesi sono inaffidabili' disse premuroso
'Ok,papà vieni anche tu con noi' dissi scherzosa
'Non prendermi in giro' si lamentò
'Oh,Sivia,andiamo ci sta aspettando giù' lo informai mentre rispondevo al messaggio
'Corriamo da Sivia' disse sarcastico, ma sempre con una nota infastidita nella voce.
Aprimmo la porta e lo vedemmo nella sua auto, io salii avanti mentre Liam si sedette dietro.
'Ciao Sam' mi diede un bacio sulla guancia 'Oh, ciao Liam' disse sorpreso di vederlo.
Liam si limitò a rispondere con un cenno, mentre io ricambiai il suo bacio.
'Allora, ora che arriviamo, ti presento il fotografo,è simpaticissimo, già ho lavorato con lui,si chiama James' mi informò Sivia.
Arrivammo in poco, visto che non eravamo molto distanti, entrammo in questo grande palazzo di vetro, era bellissimo, Sivia fece i nostri nomi, ed un ragazzo molto cordiale ci scortò fino fuori la porta, ci annunciò e poi ci lasciò entrare.
Liam era imbarazzato, non so da cosa, ma si vedeva perché quando lo guardavo le sue guance si coloravano di un rosso così tenero l'avrei preso a morsi, come si magia un marshmellow.
'Piacere James, e tu devi essere Sam' mi disse il fotografo
'Il piacere è tutto mio' gli strinsi la mano
'Bene, vai di là, ci sono Nicole e Gemma, ti mostreranno loro cosa indossare'
Mi avviai verso il camerino, rimanendo Liam e Sivia da soli, l'unica cosa che speravo e che Liam non accennasse a ieri e soprattutto a Max.
Le due ragazze bionde mi fecero indossare una camicia bianca, un pantalone aderente in pelle e dei tacchi altissimi, ovviamente firmati Marck Jacobs.
Mi truccarono, e i capelli li rimasero come li portavo normalmente.
Sivia invece indossava cose di un'altro stile era più classico, aveva uno stile tipicamente inglese.
Facemmo qualche scatto così.
'Bene,ora Sam sposta un po' più il viso verso Sivia' mi disse James, mi spostai e mi ritrovai a pochi millimetri dalla bocca di Sivia, il cuore mi batteva a mille, mi veniva voglia di baciarlo ma non potevo, c'era Liam ed era inappropriato baciarlo, ma prima che i miei pensieri finissero di formularsi, Sivia mi baciò con foga, rimasi scioccata, e non so per quale motivo ricambiai, era tutto così passionevole era fantastico, ma imbarazzante.
'Perfetto!' Disse James entusiasta 'siete meravigliosi' aggiunse
'Loro si baciano e tu esulti dalla gioia, non sembra il caso di incoraggiarli!' Si lamentò Liam irritato
STAI LEGGENDO
You can't do anything about it, you will love always the wrong people.
FanfictionSamantha Smith. Per gli amici, Sam. Conosciuta a scuola non di certo per le sue doti intellettive. Lei era aggressiva, coraggiosa, sfacciata, non credeva in nulla tantomeno nell'amore. Era una stronza patentata ed orgogliosa da far paura, un maschia...