Capitolo 12

55 4 0
                                    

You can't do anything about it, You'll love always the wrong people.

CAPITOLO 12

'Dolcezza,andiamo via?' Chiesi ad Andrew

'Oh,dai perché?' Si lamentò come un bambino

'Non dirmi che è per Liam,non pensarlo' Aggiunse baciandomi.

Liam mi guardò,con aria da cane bastonato,ma fu uno sguardo "traditore" cambiò in poco,mi guardò dritto negli occhi,e fece un brutto sguardo uno di quelli schifati,e diede un bacio alla rossa,e dopo la mora.

Il suo comportamento mi faceva imbestialire.

Mi misi a cavalcioni su Andrew e iniziai a baciarlo,con movimenti poco casti,era tutto così pieno di passione.

'Heii Heii,le cose sconce fatele da un'altra parte!' Disse Zayn

Questo provocò una risata generale,anche quella delle due troiette.

Mi sedetti al mio posto e guardai Zayn.

'Si infatti,stiamo andando a casa' Lo informai,mi alzai,e presi Andrew per la mano.

'Ci vediamo a scuola ragazzi' Li salutai ed uscimmo dal bar.

Entrammo in casa tutti avvinghiati,baciandoci,Andrew mi alzò per i glutei e mi poggiò sullo snack della cucina,gli levai la maglia senza mai staccarmi dalle sue labbra,ma più lo baciavo,più sentivo rimbombante nella mia mente la risata di Liam,quando scherzavamo insieme,vedevo il suo sorriso,i suoi occhi,non c'è la facevo.

'Andrew,fermati,non posso farlo'

'Hei,che succede?' Disse allarmato

'Scusa,ma non voglio farlo ora!'

'Ok,non preoccuparti,tesoro!' Mi prese in braccio e mi portò al piano superiore,nella mia stanza e mi buttò sul letto.

'Però devi sorridere,non riesco a vederti così' si avvicinò e mi diede un bacio.

Lo staccai da me e mi iniziai a spogliare,levai i pantaloni e la maglietta,rimanendo solo in intimo,Andrew mi guardava,infilai subito il pigiama,e mi misi sotto le coperte con Andrew,lo baciai ed iniziai ad accarezzargli i capelli.

'Hai i capelli più morbidi del mondo' lo informai 

'Si lo so' disse altezzoso

 'Poco modesto' dissi scherzosa.

Mi guardava negli occhi intensamente,tanto che i suoi occhi blu si fusero con i miei.

In quell'istante mi sentii morire dentro.

Non so il perché.

Ma ero distrutta,dal rancore.

Perché pensavo a Liam se lui se ne fotte di me?

Andrew c'è sempre stato,merito di godermi la mia "storia" in tutti i sensi,che vada a fanculo Liam io ho Andrew,lui per sentirsi appagato,non deve scoparsi una diversa tutte le sere,lui è dolce,simpatico,bello,è stupendo.

Lo baciai,feci scivolare con dolcezza la mia lingua nella sua bocca,gli accarezzavo il palato con la saliva era una cosa da mozzare il fiato,mi misi su di lui a cavalcioni,gli levai la maglia e ammirai per poco il suo corpo statuario era a dir poco fantastico,mi rigettai sulle sue labbra,mi sfilò i collant neri,e mi stese sul letto,mi baciò e nel frattempo mi levai la maglia,eravamo entrambi in intimo,visto che lui dormiva solo con una t-shirt e i boxer.

You can't do anything about it, you will love always the wrong people.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora