You can't do anything about it,
You'll love always the wrong people.
CAPITOLO 38
'Casa, dolce casa!' Dissi sospirando aprendo la porta di casa.
Tutto era esattamente come lo avevo lasciato, pulito, i letti fatti e la dépendance scombinata.
'Si cambiano gli schemi, questa volta per davvero!' Dissi ad alta voce nonostante fossi sola.
Iniziai a darmi da fare: accesi la musica ad alto volume, il vicinato doveva accorgersi che ero tornata! Infilai un pantaloncino di tuta, una canotta e le scarpette.
Salii le valige e le portai in camera, posai i vestiti, lavai ciò che era sporco, cambiai le lenzuola ai letti, posai le valige e levai la polvere, già non era così pulita.
Aprii finestre e balconi, tagliai l'erba col tosa erba, sistemai la dépendance e feci tutte le faccende che c'erano da fare.
Verso le 20:00 finii, il sole era alto ed il caldo era sempre più afoso quindi mi chiusi in casa ed accesi il condizionatore.
Spensi la musica e misi un film horror, gelato e tanto, tanto relax!
Verso la fine del film sentii battere i pugni alla porta.
'Cazzo questa è la bambola, morirò me lo sento!' Imprecai impaurita.
Mi avvicinai alla porta ed aprii. Era Harry con Louis e Niall e Liam. Ma che ci facevano da me?
'Abbiamo portato i biscotti' disse Louis aggiustando la scatola rosa.
'Ci è mancata casa tua' Harry mi diede una pacca sulla spalla ed entrò seguito dal resto dei ragazzi.
Liam si chiuse la porta alle spalle ed entrò abbracciandomi.
'Bella sorpresa no?' Mi sussurrò all'orecchio poi mi diede un bacio sulla guancia.
'Perché siete qui?' Dissi scioccata sedendomi e prendendo un biscotto.
'Ti diamo fastidio?' Disse Niall guardandomi
'No, cioè non eravate incazzati?' Dissi
'Ma noi ti amiamo, Sam!' Disse ridendo Harry.
'Avete.. Avuto notizie di Zayn?' Dissi seria
'Da quando ha picchiato Liam, non l'abbiamo più visto..' Disse Niall.
'Se lo chiamassi?' Proposi
'Fallo, risponde bene, non risponde fa niente' disse Harry
Presi il cellulare e digitai il suo numero.
1..2..3..4..5 squilli e risponde.
'Che vuoi troia?' Era acido e la sua voce era cambiata.
'Zayn' iniziai a singhiozzare, mi sentivo in colpa non riuscivo a smettere di piangere.
'Vieni qui ti prego, sono tornata' aggiunsi una volta che presi fiato.
'Non lo hai capito? Tra me e te è finita troia, ora torna a scoparti qualche coglione' staccò la telefonata.
'Io..' Crollai tra le braccia di Liam.
'Non piangere!' Disse Louis asciugandomi le lacrime.
'Io non voglio piangere cazzo, ma mi è impossibile' dissi sincera
STAI LEGGENDO
You can't do anything about it, you will love always the wrong people.
FanfictionSamantha Smith. Per gli amici, Sam. Conosciuta a scuola non di certo per le sue doti intellettive. Lei era aggressiva, coraggiosa, sfacciata, non credeva in nulla tantomeno nell'amore. Era una stronza patentata ed orgogliosa da far paura, un maschia...